Ecco il più semplice e più efficace SISTEMA
per VENDERE centinaia (o migliaia) di Infoprodotti Ogni Anno (con la Crisi)

Senza iniziare con Grande visibilità, senza spendere 
un soldo in pubblicità, e senza usare tattiche di 
persuasione estreme e poco etiche


Di Valerio Conti

RE: Come vendere centinaia di copie del tuo infoprodotto (e fare profitti 
da migliaia di euro) In soli 5 Giorni!

Caro Amico,

Qual è la differenza tra un anonimo e sconosciuto autore di ebook che lotta fino allo sfinimento pur di ottenere nemmeno una manciata di vendite all'anno, e un famoso autore di best seller che gode di schiere di fan pronte a fare la corsa all'acquisto in anticipo per fare il pre-ordine del suo ultimo prodotto, a scatola chiusa, e prima ancora di metterlo sul mercato?

Sicuramente non è un talento che possiede "una persona su un milione". Non si tratta nemmeno di creare campagne pubblicitarie multimilionarie. E cosa più importante, non è assolutamente qualche strano "trucco" fuori dalla tua portata.

In realtà, è qualcosa che puoi iniziare a toccare con mano già a partire dai prossimi 3 minuti (a patto che tu presti molta attenzione a ciò che stai per leggere).

E 'un dato di fatto: Le vendite di massa sono il risultato di 4 comprovati fattori in grado di trasformare sconosciuti infomarketer in affermati autori esperti da decine (o centinaia) di migliaia di euro all'anno. In Italia NESSUNO riesce ad eccellere in nemmeno uno di questi fattori. Conoscerli ti consente di "vendere senza vendere" e convincere le persone ad acquistare prima ancora che una singola parola della tua lettera di vendita venga letta. 

Ecco perché la maggior parte degli Infomarketer 

ricava solo pochi spiccioli all'anno dalla vendita 

dei proprio infoprodotti

La maggior parte degli autori di ebook e infoprodotti non riesce a ricavare denaro reale dai propri prodotti perché questi hanno un ciclo di vendita che funziona al contrario. 

Mi spiego. Gli infomarketer sono tutti abili conoscitori del "direct response marketing", e tra le loro fila ci sono abili copywriter che riescono ad emergere grazie alla potenza del loro copy. 

Tuttavia tutti commettono il medesimo errore. 

Cercano di portare con ogni mezzo possibile le persone nelle loro pagine di vendita nel tentativo di convincerli a comprare a "freddo", lì e subito. 

I più evoluti di loro predispongono un sistema di presell con 3-4 potenti follow up nel tentativo di aumentare le conversioni, totalizzando tuttavia miseri miglioramenti. Quasi sempre la formula è "soft sell + promozione", e poi spingono subito la vendita, e quasi sempre si rivela un fallimento. (anche il miglior copywriter non riesce ad andare oltre il 4% su sales letter)

Adesso, riflettici un secondo - pensa come funziona il tuo cervello come "acquirente". Cosa è successo nella tua testa ogni volta che hai fatto un acquisto importante? Quali molle sono scattate? 

Pensa ai tuoi autori, attori, o ai tuoi artisti preferiti, ogni volta che se ne escono con un nuovo prodotto. Hanno forse bisogno di "venderti" il prodotto per convicerti ad acquistare i loro ebook, guardare i loro film, o ascoltare la loro musica? 

NO!

Lo sai bene che non funziona così - Se sei un fan del tuo artista / autore preferito / e sai che sta per uscire con una novità, semplicemente ti alzi dalla sedia, prendi i tuoi soldi, e vai ad acquistare subito quel dato prodotto/servizio, perché l'esperienza che hai avuto con lui in passato ti ha ripagato almeno 10 volte i soldi che hai speso, in termini di soddisfazione personale e appagamento.

  • La verità è che quel prodotto ti è già stato (pre)-venduto in largo anticipo. Lo vuoi ancora prima che esca. Si è insediato nella tua testa. 

Nella tua mente lo hai già acquistato prima ancora che venga lanciato sul mercato, e non hai bisogno che qualcuno ti convinca a fare nulla. Sai già cosa devi fare quando esce: acquisterai senza pensarci su, senza obiettare sul prezzo e in maniera rapida e decisa (e non solo ora, ma più e più volte ancora in futuro). 

Quale autore non pagherebbe un occhio della testa pur di avere un tale potenziale di vendita dentro il proprio mercato?

Certo, qualcuno mi dirà... 

"che questo lo possono fare solo loro "i guru" dell'industria, perché hanno già business solidi, hanno soldi da investire, visibilità!"

FALSO!

Anche se ti sembra fantascienza, tutto questo non è privilegio esclusivo dei grossi guru, al contrario, è in realtà un processo potenzialmente replicabile da chiunque, purchè si segua una specifica sequenza di azioni che in Italia non conosce QUASI nessuno (tra poco la vedrai nel dettaglio) 

Il concetto chiave comunque è questo:

Devi diventare una figura di riferimento, un'autorità per il tuo mercato, e devi fare in maniera che il tuo infoprodotto si venda da solo, semplicemente perché è stato prodotto da te. 

Dal canto mio ti posso mostrare il processo "lampo" replicabile in tutti i mercati che è possibile sfruttare per ottenere questo status molto velocemente.

Nessun copywriter riesce ad andare oltre il 4-5% di conversione su qualsiasi lettera di vendita. Puoi usare tutti i trucchi psicologici e motivazionali che conosci ma non andrai mai oltre. 

Mentre con la strategia che sto per mostrarti in questa pagina, le conversioni possono anche arrivare fino al 50% (stiamo parlando di VENDITE), ma senza forzare le persone a "subire" tecniche persuasive estreme e (soprattutto) senza investire un singolo centesimo in pubblicità

Ok, lascia che ti mostri il "cuore" della strategia in 4 fasi..

Ecco come funziona

Fase uno: Posizionati subito dove stanno i soldi

Ogni mese centinaia di infomarketer in Italia impiegano dozzine (o centinaia) di ore nel tentativo di creare un infoprodotto con attributi da "top seller", per poi fare la disgustosa e schiacciante scoperta che in realtà nessuno è realmente interessato a comprare la loro fatica.  

Assicurati che questo non accada a te. È fondamentale testare il mercato per il prodotto che vuoi creare prima ancora di scrivere o creare un singolo pezzo del tuo infoprodotto. Ed è facile quando si hanno gli strumenti giusti - gli strumenti che tutti gli autori di best seller usano a loro vantaggio.

Ad esempio, un primo trucco che puoi sfruttare è identificare nell'immenso database di Amazon se la tua idea di prodotto può essere altamente remunerativa, con un riscontro pratico in termini di numeri e visibilità. E ci sono dei criteri ben definiti per capire quando i numeri e la visibilità sono quelli giusti.

Sei tentato di saltare questo passaggio? Accomodati pure, ma chiedi a qualsiasi autore di infoprodotti di successo ... ti accorgerai che quasi tutti passano attraverso questa fase FONDAMENTALE.

Non saltare questo passo a meno che non sei disposto a vedere il tuo tempo e la tua fatica del tutto sprecati

Fase due: crea un seguito di fedelissimi appassionati 

Senza un seguito di persone che ti conosce, ti apprezza e che ha fiducia in te, avrai difficoltà a concludere qualsiasi vendita.

Ti ritroverai a sgobbare senza sosta nel tentativo di spargere la voce online, investendo inutilmente tempo e denaro per migliorare il copy della salesletter, ma solo per fare appello a freddi visitatori, sperando (pregando?) che ciò ti faccia ottenere almeno una vendita in pochi secondi prima che essi abbandonino la pagina.

Per fortuna non devi subire tutto questo, se lavori subito sulla costruzione di una solida base di fan pronti a seguirti sfruttando il più semplice strumento di creazione di credibilità della storia: il tuo blog

Se hai già un blog, congratulazioni, sei già a metà del percorso. Se non ce l'hai, non preoccuparti - è un gioco da ragazzi impostarlo.

Il blog è il mezzo perfetto che consente agli autori di best seller di creare passaparola, attrarre un pubblico di clienti compratori, e se giochi bene le tue carte, il miglior modo per creare reti di relazioni che possono dare un immensa visibilità ai tuoi infoprodotti.

Ora, per creare un seguito di persone che si fidi di te abbastanza da acquistare ciò che produci - anche se prima eri un perfetto sconosciuto - considera di usare queste strategie chiave: 

  • Scrivi contenuto che permetta ai lettori di vederti come un'autorità 
  • Indaga i bisogni, le frustrazioni, le necessità dei tuoi lettori, attraverso interazioni e feedback, che sono la base di un dialogo a due vie
  • Scrivi "guest posts" su altri blog correlati per essere visibile ai loro lettori e fare appello a un target più ampio.  (ti fa risparmiare mesi di tempo e ti permette di costruire un grosso seguito rapidamente)

La parte migliore? Non hai bisogno neanche di avere scritto già un tuo infoprodotto per fare tutto questo.

Il tuo blog può dirti tutto quello che hai bisogno di sapere a proposito del tuo mercato, e cosa stanno cercando le persone che ti seguono. In sostanza ti consente di fare "ricerca di mercato", "creazione di contenuti", e "costruzione di un seguito di fans" - tutto in un unico colpo.

6-7 anni fa, costruire un grande seguito di numerosi potenziali clienti e stabilire fiducia con loro richiedeva molto più tempo e fatica di quanto si può fare oggi - e per un sacco di gente, era un impresa proprio impossibile

Ma i blog hanno livellato il campo di gioco e oggi ti consentono di aumentare la dimensione del pubblico il più rapidamente possibile (se si fanno le giuste mosse strategiche).

Ricorda, fiducia = vendite. Più opportunità dai al tuo seguito di potersi fidare di te, e meno lavoro dovrai fare per vendere il tuo prodotto - e più soldi farai.

Fase tre: crea una mailing list di  appassionati  che 

non Vedono l'ora di acquistare il tuo Prodotto

Il detto "il denaro è nella lista" è al 100% veritiero: la tua lista e-mail è lo strumento più efficace per convertire i lettori in acquirenti.

  • Quando qualcuno si iscrive alla tua lista, in realtà compie la decisione psicologica di volere di "più" da parte tua. Le emails hanno un maggior peso psicologico rispetto ai semplici blog post
  • Inoltre, le email consentono ai tuoi fan di sentirsi piu' strettamente in contatto con te. In qualunque momento possono sempre schiacciare il bottone "replay/rispondi" e darti il loro importante feedback. Possono ottenere approfonditi contenuti esclusivi che non offri pubblicamente sul tuo blog. E se posizioni la tua lista correttamente, puoi farli sentire come parte integrante di un gruppo speciale che riesce a ottenere un maggior accesso a te, rispetto ai semplici lettori del tuo blog. 

Non pensare che un blog sia abbastanza. Un blog ha una frazione del potere di vendita che può avere una mailing list. L'esperienza in ogni nicchia e in ogni industria esistente ce lo dimostra con prove concrete: Gli iscritti a una mailing list diventano acquirenti quando si crea un rapporto unico con loro e si instaura una solida relazione con queste persone. 

Se fino ad oggi hai continuato a rimandare la costruzione di una mailing list, ogni giorno che passa sono soldi sul tavolo che lasci, e questo rende molto più difficile per te vendere con autorità numerose copie dell'infoprodotto che hai creato (o che hai in mente di creare)

Fase quattro: Implementa un collaudato piano 

di marketing che aumenti il desiderio di 

acquistare il tuo prodotto e Scateni una folle 

corsa all'acquisto il giorno del lancio

I primi 3 passi ti mettono in una posizione vantaggiosa rispetto ai tuoi concorrenti. Infatti a questo punto del percorso dovresti avere numerose persone al tuo seguito che stanno seguendo le tue gesta e che stanno aspettando di conoscere di cosa tratterà il prodotto che lancerai. 

  1. Hai l'attenzione del tuo mercato
  2. Un pubblico fedele che fa passaparola di te per tutta la rete. 
  3. Una lista di fan altamente motivati ​​che vogliono accedere a maggiori informazioni dei tuoi prodotti o servizi futuri

Se uno vuole, da qui in poi è sufficiente creare una serie di email di contenuto con l’obiettivo di educare il potenziale cliente al valore della tua offerta. E una volta “scaldato” il potenziale cliente, gli presenterai il link per acquistare il prodotto.

Semplice.

Puoi anche fare un decente ammontare di denaro agendo in questo modo, senza sgobbare più di tanto, una volta arrivati a questo punto del percorso.

Ma non c'è motivo di fermarsi qui.

Le vendite possono davvero salire alle stelle, quando hai un piano d'azione curato nei minimi particolari per lanciare adeguatamente il tuo prodotto
sul mercato.


Forse potresti non aver mai sentito parlare di "piano di lancio", ma è un incredibile strumento che può portare letteralmente profitti dieci volte superiori a quelli che otterresti normalmente senza, semplicemente perché fa tutto il lavoro di pre-vendita al cospetto dei tuoi fan prima che ancora che qualcuno veda la lettera di vendita e il pulsante di acquisto.

Con un piano di lancio ben eseguito, nel momento in cui stai per mettere  il tuo prodotto sul mercato, molti dei tuoi fan avranno già tirato fuori le loro carte di credito, pronti a comprare. Proprio come fai tu quando il tuo autore preferito / cantante / star del cinema ha creato qualcosa di nuovo per te

(oh a proposito, nel caso hai un ebook o infoprodotto che è già in vendita, puoi ancora usare un piano di lancio per aumentare le vendite in modo spaventoso - continua a leggere per vedere come.)

Dunque, come può un programma di lancio ben congegnato contribuire a creare un flusso costante di vendite del tuo infoprodotto per te? Ecco come...

  • Primo, segnali alla tua mailing list dell'imminente lancio del tuo nuovo prodotto, così da testare subito l'interesse iniziale, e avere anche la possibilità di chiedere ai tuoi fans cosa vogliono sapere in più su  quell'argomento (in modo da affinare l'offerta sulle loro esigenze)
  • Secondo, rilasci una serie di contenuti gratuiti (come blog posts, reports o video) dal grande impatto emozionale che affrontino le problematiche "calde" del tuo mercato, offrendo ai tuoi lettori informazioni di immenso valore che non hanno mai reperito altrove. 
  • Infine, lanci al tuo pubblico un'irresistibile offerta a tempo/quantità limitata che posiziona il tuo infoprodotto come una fonte di informazione ad alto potenziale trasformativo che i tuoi fan desiderano, e di cui hanno realmente bisogno, quindi inserisci uno o più elementi di urgenza che li spinga ad agire prima che l'offerta scada. 

Questa è in realtà una versione molto semplificata di un programma di lancio prodotto completo. Solo lavorando su questi tre punti che hai appena visto puoi facilmente raddoppiare le vendite del tuo infoprodotto in pochissimi giorni.

Ma noi vogliamo andare oltre....

Questa infatti non è che la punta dell'iceberg di una tecnica ben più potente. 

Come vendere centinaia di copie del tuo 
infoprodotto (e fare profitti da migliaia 
di euro) In soli 5 Giorni!

Inutile negarlo, i tempi sono duri e la realtà dei mercati sembra destinata a peggiorare. Per far fronte alla crisi incombente su scala planetaria mi sono reso conto che le attuali risorse che noi marketer mettiamo in campo sono certamente buone per sopravvivere, ma per alcuni non sono abbastanza.

E così mi sono chiuso in casa per 6 mesi e mi sono messo a studiare come un matto. Le mie conoscenze di marketer erano già al 90% superiori alla gran massa di sprovveduti guru italiani. Ma sapevo che stavolta era necessario raggiungere l'eccellenza. perché ciò che non eccelle non sopravvive alla crisi. Quindi, per 6 mesi non ho fatto altro che 2 cose..

  1. Mi sono messo ad esaminare le migliori offerte create dai migliori copywriter di tutti i tempi, analizzando centinaia di formule dei massimi best seller nel marketing degli ultimi 50 anni. 
  2. Non contento, ho passato in rassegna tutti i lanci di successo effettuati dai guru del marketing nel mondo da 10 anni a questa parte, isolandone i singoli elementi di successo e identificandone anche TUTTI i punti deboli. 

Tramite questa maniacale elaborazione, in breve tempo sono stato in grado di identificare quella che considero la più potente formula di lancio mai concepita da una mente umana, specificatamente pensata per gli infomarketer. 

La sequenza è più breve rispetto a un lancio tradizionale, ma molto più potente, più efficace e richiede meno sforzo e meno tempo per essere attuata. (incredibile ma vero)

Quali risultati mi ha portato la formula?

Quando l'ho elaborata, almeno sulla carta essa incorporava tutti i punti di forza dei lanci multimilionari, maggiore semplificazione dei processi, aveva tutti i numeri per spaccare, ma volevo essere certo che funzionasse. Dovevo provarla sul campo. E così l'ho fatto. 

Iniziai la fase di testing e verifica.

Sono partito dal ridisegnare le mie offerte e i lanci che avevo in cantiere in 2 nicchie diverse, dove stavo applicando le tecniche di conversione che avevo imparato da guru del calibro di Jeff Walker, sostituendole con queste nuove formule "divine". Il risultato fu inaspettato, direi SCHIACCIANTE.

Le mie offerte passarono TUTTE di colpo dal già ottimo 6%, al 25% di conversione (con un incremento di oltre il 400%). Immediatamente attuai gli stessi principi ad un'altra offerta in un'altra nicchia, e la conversion cambiò dall'8% al 30% in 48 ore.

Nel frattempo successe un imprevisto che frenò bruscamente la mia sperimentazione.

....a metà del 2012 un grave incidente mi aveva portato alla perdita di tutti i miei dati, tutti gli appunti, tutti i fogli di lavoro relativi a tutto quanto riguardava la "divina" rielaborazione. Fu così che andò tutto in malora. 

Chiunque al posto mio sarebbe caduto in una profonda depressione...

E invece quella perdita fu per me una benedizione, infatti mi arrivarono nuove e  ispirate idee inaspettate. In un mese avevo già rifatto e perfezionato tutto...

Ricordo il giorno in cui finalmente terminai il lavoro... crollai. Erano le 23:00 circa. Credo di aver dormito per 18 ore di seguito.... 

Mi svegliai con la testa sul tavolo nel tardo pomeriggio del giorno dopo, e con il mio blocco per gli appunti ancora in mano....Sapevo già cosa dovevo fare.

Iniziai a condividere queste tecniche di lancio con un ristrettissimo gruppo di miei clienti privati. Tutti ne sono rimasti sconvolti. Profitti quadruplicati in pochi giorni ci davano la conferma definitiva della potenza del sistema. Era quello che cercavamo. Ma era qualcosa a cui dovevamo ancora abituarci. 

Visti i risultati schiaccianti e la velocità in cui arrivarono ho chiamato questa formula  "Il lancio-lampo"

In cosa consiste un “lancio lampo”?

Il lancio-lampo in sintesi è una strategia di lancio semplificata, ma con caratteristiche uniche che producono più profitto di un normale lancio prodotto (che è più lungo, articolato e faticoso). 

Il lancio-lampo è una formula di lancio pensata per gli infomarketer. E' più breve rispetto a un lancio tradizionale, ma più potente, più efficace e richiede meno sforzo e meno tempo per attuarla. Per questo è adatta a tutti.

Seguendo questa formula è possibile davvero ricavare profitti da migliaia di euro in un arco di tempo super compresso (giorni, alle volte ore). Inoltre il processo è replicabile in qualsiasi nicchia di mercato, e non dipende dall'andamento dell'economia.

i 4 Pilastri della formula


Quando pianifico un lancio-lampo uso questi 4 fattori in contemporanea.
  1. Prove
  2. Storia
  3. Scarsità
  4. Community

Il segreto della formula è riuscire a incorporarli tutti dentro la sequenza in maniera sinergica. E questo riduce il rischio. 

Da mesi ormai applico il lancio-lampo per promuovere ogni nuovo prodotto che creo e poi associo a questo una strategia di automazione una volta terminato il lancio.

La cosa fantastica di questa formula è che è talmente potente che potresti fare errori e sbagliare anche l'80% del processo di lancio, e ciononostante ti consentirebbe di andare in profitto ugualmente.

Tra poco ti parlerò più approfonditamente di tutto, prima però voglio smontare alcune critiche che molti famigerati esperti italiani hanno mosso sulle strategie di lancio.

Ecco le critiche dei guru ortodossi, e
perché sono del tutto infondate

Critica 1


------
“I lanci sono una strategia poco etica per via delle tecniche
persuasive estreme, e creano bisogni inesistenti.”
------

Questo è completamente FALSO!

I lanci sono una strategia come le altre, e a renderli etici o non etici è il marketer che li attua. Se agisci nell'interesse reale dei tuoi clienti non crei aspettative che non sei in grado di soddisfare, allora farai un lancio orientato verso un risultato reale e non verso un “sogno” irrealizzabile.

Critica 2


------
“I lanci oggi non funzionano più, sono una strategia obsoleta e
superata, e la gente ha capito il trucco...”
------

Questa critica ha un maggior fondamento tuttavia essa è in realtà un errore di valutazione. In realtà, ad essere superato è il vecchio modo di fare il lancio.

Il classico mega lancio all'americana.

Le JV in stile GURU. Ecco quello è MORTO.

Quello satura i mercati, semplicemente perché si basa su modelli che una volta che si ripetono 2-3 volte (con formule tutte uguali lanciate in massa da 10 marketer diversi) alla fine porta a saturazione i nervi e la fiducia delle persone.

La strategia di lancio-interno è invece inossidabile, perché possiede mille varianti e non stagna l'attenzione delle persone. Ed è questa che ti insegnerò nella potente formula del "lancio lampo".

Ti mostrerò cosa devi fare e cosa non devi fare per lanciare al meglio il tuo prodotto sul mercato affinchè ti produca il massimo profitto possibile nella minima unità di tempo (5 giorni)

e come evitare tutti i subdoli errori castra profitto che persino marketer italiani molto esperti commettono ancora oggi!

------------------------

Ecco cosa imparerai:

  • I 6 ELEMENTI occulti, praticamente "invisibili" che deve possedere il tuo primo Info-prodotto per avviarti in qualsiasi nicchia come un'autorità SUBITO (la maggior parte delle persone non ne include neanche UNO...)

  • Perché in Italia la maggior parte dei marketer lancia prodotti in maniera SBAGLIATA... e come invece ottenere risultati fino a 10 volte superiori grazie alla mia personale sequenza di lancio 'ibrida', che ti consente di sbaragliare la concorrenza in 5 giorni.

  • La vera storia dell'internet marketing, i principali protagonisti della scena mondiale, trucchi e segreti dei loro lanci di successo (include i retroscena del più potente lancio della storia dell' IM - 23 milioni di dollari in 24 ore...).

  • Cosa sono, e come padroneggiare i 7 posizionamenti “ombra” usati dai “guru” del marketing mondiale che vantano milioni di fan e che portano ritorni inimmaginabili ogni volta che lanciano un nuovo prodotto (vedremo tutti i vantaggi e gli svantaggi, e come e quando è lecito usarli. Nota: tutti i leader in qualsiasi settore, inclusi i 'capi' politici e religiosi ne incarnano almeno 1)

  • Come capire qual è il posizionamento che già incorpori con la tua personalità e che puoi semplicemente “enfatizzare” e/o rendere il punto focale di tutta la tua comunicazione.

  • Come bilanciare tra ciò che “realmente sei” e ciò che risuona in assonanza e in accordatura nella mente della maggior parte dei tuoi clienti (questo è l’aspetto cruciale di tutta la tua attività)

  • 7 strategie avanzate di marketing che ti consentono di diventare facilmente una figura 'autorevole' in qualsiasi nicchia di informazione tu scelga anche se non sei proprio un esperto di quel campo.
  • Un set di azioni che devi intraprendere quando sei un perfetto sconosciuto in una nicchia per passare dalla fase di 'irrilevanza' alla fase di 'specialista autorevole' fino a vera e propria 'celebrità' di cui tutti parlano.
  • Come avviarti in qualsiasi mercato con un test in due tempi (A-B) a super velocità per verificare la redditività di qualsiasi nicchia (Un sistema sconosciuto persino ai GURU).

  • Cosa deve verificarsi entro i primi 5 giorni dalla tua partenza affinché una nicchia risulti profittevole (spiegato in 100 parole...tutto il resto è immondizia).

  • Cosa fare in caso di test negativo, la strategia del paracadute..(mai svelata in Italia).

  • Test positivo?

- Cos'è e quando attuare una strategia di Lancio Interno
- Cos'è e quando attuare la strategia di Automazione Totale
- Cos'è e quando attuare un Perpetual Lanch..

  • Cosa fare se parti completamente da zero e sei senza lista (sequenza in 6 fasi per diventare leader di mercato in 40 giorni e creare una star-list di leads ULTRA qualificati in tempo record).

  • Le uniche 3 domande da porre in fase diagnostica ai tuoi clienti (E come includere le risposte nel modo corretto dentro il tuo prodotto).

  • I 5 pilastri di un contenuto di pre lancio "killer" che le persone si aspetterebbero di pagare, in grado da solo di innescare un passaparola così virale da rimbombare fino alla periferia della tua nicchia. CONSIGLIO: Questa è una delle più grandi chiavi di una lancio di successo - e la maggior parte delle persone sbaglia qui.

  • Come impostare correttamente pre-lancio, lancio, e post-lancio per aumentare vendite, conversioni e passaparola e creare la perfetta macchina di guadagno in ogni mercato.

  • 26 Modelli di swipe file ad alto rendimento modellati sui lanci di maggior successo della storia, e spiegazione del perche' funzionano passo passo (sono le singole email da mandare alla tua lista durante tutte le fasi della sequenza di lancio, che non solo predispongono i tuoi prospect all'acquisto in anticipo, ma li trasformano in tuoi followers sfegatati che acquisteranno qualsiasi altra cosa produrrai successivamente).

  • Un esempio di modello di "design" grafico/testuale che personalmente uso per i miei lanci. Ti basta inserire il tuo contenuto dentro tale modello per dare subito un aspetto super professionale ai tuoi messaggi

  • L'unica cosa che non dovresti mai fare poco prima del lancio. SUGGERIMENTO: se stai commettendo questo errore, ti costerà migliaia di altri errori in futuro. 

  • Quando è lecito prendere una posizione forte contro la "tradizione"o nei confronti di una strategia ampiamente “accettata” dal senso comune e come trarre netto vantaggio da questo, per ridicolizzare qualsiasi voce autorevole del tuo mercato (include modelli pronti per creare controversia).

  • Come mantenere i tuoi lettori così interessati al tuo lancio, che leggeranno ogni singola parola che scrivi fino al messaggio finale, senza cancellarsi ...e non solo (i tuoi iscritti non dormiranno la notte nell'attesa di ricevere la tua prossima email)

  • Il modo più semplice per persuadere i tuoi prospect a desiderare intensamente il tuo prodotto, così tanto da non riuscire a sentirsi soddisfatti con nessun altro prodotto simile della tua concorrenza.
  • Il segreto per raddoppiare i risultati dei lanci tradizionali dimezzando lo stress, la fatica e i tempi di implementazione (In una parola: più soldi, con meno lavoro e in minor tempo..)

  • 7 modi per tenere attivi e iper responsive i tuoi iscritti, anche dopo il lancio, e come portarli all'acquisto ripetutamente in futuro nonostante le modifiche all'offerta.

  • Come ottenere un tasso di conversione molto più elevato e trasformare più lettori in clienti paganti, facendo una piccola semplice modifica sul tuo sistema e che puoi controllare facilmente.
  • Oltre il lancio - qual è la strategia più difficile e ambita di tutto l'internet marketing e i rari principi che la governano (solo questi valgono l'intero costo del corso)

  • Cosa fare con i clienti piu' "duri" per far crollare qualsiasi ragione che giustifichi il “non fare” l'acquisto: ecco perché le persone dicono “no” dinanzi alla tua offerta e come imparare dalle loro decisioni per far si che ti diranno di “si” in futuro.

  • Tecniche Killer per catturare l'attenzione dei tuoi prospect, rafforzare la posizione nel tuo mercato, aumentare le vendite e assicurarti che i tuoi clienti si ricordino di te per gli anni a venire.

  • Come aumentare la tua presenza sul mercato in maniera che tu possa essere visibile OVUNQUE, senza cercare traffico.. facilitando passaparola, viralità e percezione UNICA della tua MARCA.

  • Come influenzare le scelte, i trend e i valori del tuo mercato diventando un vero opinion leader per la tua nicchia (attenzione, se usata con scarsa etica tale tecnica può diventare una vera e propria arma di controllo mentale delle masse... usala con grande CONSAPEVOLEZZA! )

  • Come sfruttare la più potente strategia di List Building mai insegnata in Italia, per creare una mailing list da migliaia di leads in 48 ore (caso studio reale)
  • Il segreto delle email 'promo' invisibili che eliminano le preoccupazioni dei clienti e squalificano ogni loro potenziale obiezione che funge da freno di acquisto.

Se desideri percorrere la strada più rapida per 

ottenere ondate di vendite massive col 

tuo prodotto,  in piena crisi economica, lascia 

che ti dia 2 importanti risorse

RISORSA 1

Una formula "operativa" che devi solo seguire, in grado di farti risparmiare tempo e fatica nel processo di lancio. 

  • Questo programma è un vero e proprio sistema "ready made", una guida passo passo su come fare tutto quello che ti ho appena detto, e ti farà risparmiare mesi (se non anni) di lavoro nella costruzione di un infobusiness che goda di un corposo seguito di fan pronti a comprare qualsiasi tuo prodotto a comando, allo schioccare delle tue dita, su pilota automatico. Tutto quello che devi fare è seguire la formula alla lettera per vendere immediatamente centinaia di copie del tuo prodotto. 

  • Se il tuo tempo è prezioso, e desideri fare più soldi il più presto possibile, non vuoi assolutamente passare attraverso errori e ostacoli che ti freneranno, demotivandoti fin dall'inizio. Questa conoscenza ti consentirà di tagliare la curva di apprendimento, una volta per sempre.


RISORSA 2

Un inferno di denaro in più dentro le tue tasche. 

  • Facciamo due semplici calcoli. Se preferisci il "fai da te", lancerai il tuo infoprodotto molto più tardi e con un marketing scadente, e questo si traduce in meno denaro (briciole) e meno clienti soddisfatti. 

  • Se invece applichi il "lancio-lampo" a regola d'arte, tramite la più potente tecnica mai collaudata per gli infomarketer, questo si traduce in profitto "ultra compresso", con meno sforzo e impiegando 1/10 del tempo che impiegheresti seguendo le "tecniche" dei guru. 

  • Lanciare ogni tuo nuovo prodotto sarà per te un gioco da ragazzi, e come per magia ciò si tradurrà in profitto accelerato e clienti sempre più soddisfatti ogni volta.

Ecco le singole componenti del sistema

Parte 1 - Preparazione strategica

  • In questa prima parte affronteremo il lancio-lampo dal punto di vista strategico. Capirai i principi base che rendono il lancio lampo la più potente strategia di profitto per infomarketer nel 2013, e ti mosrterò in maniera molto semplice come usarli nei singoli dettagli per fare più profitto da qualsiasi prodotto.

  • Imparerai i fondamenti e i singoli elementi strutturali che rendono il sistema anni luce avanti rispetto alle "pompose" strategie vendute dai guru anche a 2997 euro a botta, e capirai alla fine perché queste sono sempre state poco efficaci per vendere con autorità.

  • Quando finirai la preparazione strategica avrai un quadro chiaro di cosa fare, e come farlo, ottenendo quella "grande visione", il grande disegno, già installato nella tua testa per compiere quel "massacro unico" di vendite che tanto desideri a comando nella tua nicchia di mercato (o in molte altre).

Parte 2 - Piano D'azione Step by Step

  • Questa è la parte operativa del sistema. Otterrai un piano d'azione di incredibile efficacia (Inclusi modelli pronti di lancio-lampo) che nessuno dei "Grand Master" dell'internet marketing ti ha mai fornito neanche nelle costose membership da 900 euro al mese, o in programmi come "product launch formula" (che costa 1997 dollari), che oltre a produrre risultati scarsi, sono solo pensati per farti spendere soldi a vita con il guru di turno.

  • Capirai la struttura segreta del lancio-lampo, non solo strategica, ma anche tattica. Vedremo cosa devi fare prima, e cosa devi fare dopo per produrre più vendite, più conversioni, e più fan dei tuoi prodotti o servizi in automatico (soprattutto in minor tempo rispetto alle tecniche convenzionali)

  • Otterrai i singoli modelli pronti di email (con spiegazione del perché funzionano) al fine di impostare correttamente pre-lancio, lancio, e post-lancio per aumentare vendite, conversioni e passaparola e creare la perfetta macchina da soldi in ogni mercato

Ma non finisce qui...

 Ordina oggi "La Formula Del Lancio Lampo" 

e ricevi anche 3 ulteriori bonus

Bonus 1 - Template di "report" che vende

  • Ti passerò il mio personale template di "report" da modellare come "pezzo di contenuto" di pre-selling. E' un modello pronto adattabile a qualsiasi mercato. Solo questo fa si che le persone desiderino il tuo prodotto prima ancora che tu lo metta in vendita. Ha una struttura persuasiva ben definita che tu dovrai solo limitarti a seguire, modificando i campi dove richiesto, adattandoli alla tua nicchia e al tuo prodotto.

Bonus 2 - Mappa Mentale "Super Report Launch"

  • Ottieni anche la mappa mentale dell'intero corso, dove vengono riassunti in un unica visione di insieme tutte le componenti critiche del processo di lancio. In più trovi indicazioni su alcuni elementi addizionali e strategie di "riserva" non trattati nel corso principale, e gli errori mortali da evitare durante un lancio.

Bonus 3 - Sequenza di follow up post-acquisto

  • In questo bonus speciale ti mostro come pianificare una sequenza di follow up che trasformi ogni tuo cliente in un acquirente abituale e continuativo. (ATTENZIONE: riservata solo ai primi 50 ordini)

Come vedi tutto il lavoro è stato svolto per semplificarti la vita e rendere il tuo lancio quanto più memorabile, profittevole, e meno faticoso possibile.

Quanto denaro stai perdendo adesso, ignorando queste preziose informazioni? Quanto denaro stai lasciando sul tavolo senza mettere in atto un sistema del genere per il tuo business? 

Naturalmente ti offro anche una solida 
Garanzia incondizionata di 30 giorni,
soddisfatti o completamente rimborsati

Nessun rischio da parte tua!

Nota bene: 

So che ci saranno alcune persone che approfitteranno di questa garanzia di un mese e chiederanno il rimborso, anche se il mio sistema funziona benissimo. Questo fa parte del gioco, e del resto in Italia abbiamo tante sanguisughe pronte a sfruttare il lavoro altrui in cambio di nulla. Ma ho imparato a individuarle. E so per certo che tu non sarai una di queste. 

Visto l'alto potenziale trasformativo di questa conoscenza "unica in Italia", so bene che concedere una garanzia del genere è PURA FOLLIA, perché equivale a regalarti circa 50.000 euro in know how, gratis. Ma come ti ho detto, mi assumo tutto il rischio.

Ecco come funziona

Prenditi 30 giorni di tempo per testare, provare e mettere in pratica le preziose strategie del mio potente sistema di lancio. Se dopo un mese intero non senti che ti ho fornito almeno 10 volte il valore di ciò che hai acquistato, ti basterà mandare una semplice e-mail all'indirizzo valerio@valerioconti.com per ricevere un rapido e cortese rimborso di tutta la quota versata. 

Senza alcuna domanda, richiesta di spiegazioni né astio da parte mia.

Tutto il rischio è sulle MIE spalle e tu sarai il giudice del mio lavoro. O ti piace o riavrai i tuoi soldi indietro. Non potrebbe essere più semplice.

Ecco cosa potrebbe succedere nella tua vita tra un paio 

di settimane - un mese al massimo - a partire da oggi

Hai letto, assorbito e interiorizzato la formula del lancio lampo, e sei passato alla fase di implementazione (la procedura step by step) seguendo le istruzioni.

Hai creato un blog che attrae costantemente l'attenzione dal tuo target e sempre più persone si stanno iscrivendo alla tua mailing list ogni giorno. Hai stabilito la giusta connessione con i tuoi lettori, imparato a conoscere i loro bisogni più profondi, le loro preoccupazioni, le speranze, e hai creato un prodotto che arrechi reale beneficio alle loro vite.

E adesso sei pronto a lanciare il tuo infoprodotto a questo vasto pubblico di persone e appassionati che ti conoscono, ti apprezzano, e si fidano di te, e che hanno già sperimentato il valore delle tue informazioni, rimanendone cosi impressionati, che quando metterai il prodotto online, vorranno essere in prima linea per ottenerne una copia prima di tutti gli altri.

Si tratta semplicemente di fare le cose giuste, 

Nel giusto ordine... a partire da ora.

E ti sto passando tutto quello di cui hai bisogno - Gli strumenti necessari, la mia personale esperienza dopo anni di studi e implementazioni di lanci di successo, e la mia personale rielaborazione verso una formula superiore a tutte le altre e che produce risultati migliori. 

E tutto questo te lo sto dando a così buon mercato che ripagarti l'investimento in questo programma ti richiederà meno di 2 minuti, solo un paio di vendite del tuo prodotto, non appena lo lancerai con la formula spiegata nel corso.

Il sistema rappresenta davvero tutto ciò che ho imparato sui lanci di prodotto in 5 anni di attività online. La formula del lancio lampo non la trovi nemmeno nel programma "product launch formula" di Jeff Walker, il padre fondatore delle tecniche di lancio prodotto, e per di più questo non lo ricevi a prezzi inferiori a 1997 dollari. E questo mio lavoro vale anche più di tale cifra. 

Infatti, a differenza di programmi simili (pur eccellenti) qui dentro ottieni l'estrema e definitiva rielaborazione, con vantaggi incredibili che altri corsi non sono in grado di offrirti. Ecco i principali 4

I 4 grandi Vantaggi della formula

Meno Stress

  • Mentre la gran parte dei programmi dei guru ti portano a creare processi di lancio iper elaborati che alla fine ti conducono a beccarti un esaurimento nervoso, il mio sistema di lancio al contrario ti semplifica i processi, e ti mostra con esatta precisione su cosa devi concentrarti per aumentare immediatamente i profitti senza lo stress tipico dei lanci. 

Un Devastante Potere Di Vendita

  • In unico colpo potrai impadronirti delle più potenti formule tratte dai massimi lanci di successo effettuati dai guru del marketing nel mondo da 10 anni a questa parte, arricchite da tutti i principi di marketing che hanno funzionato per 150 anni, elaborati dai massimi copywriter della storia

Riduci I Tempi Di Implementazione

  • Seguendo lo schema e i modelli pronti che ti fornirò ti basteranno solo 3 ore di lavoro per pianificare, impostare e ottimizzare la formula affinchè tu possa essere in grado di vendere centinaia di copie del tuo prodotto in meno di 5 giorni, riducendo i tempi di implementazione.

Puoi Sbagliare 2/3 Del Lancio e Fare Profitto Ugualmente

  • Un'altra cosa fantastica di questa formula è che è talmente potente che potresti fare errori e sbagliare anche l'80% del processo di lancio, e ciononostante ti consentirebbe di andare in profitto ugualmente

Quanto vale tutto questo per te?

Ti farò una confessione.

Fino ad oggi ho condiviso questo sistema solo con un ristrettissimo gruppo di imprenditori, clienti privati che mi hanno pagato 497 euro all'ora per avere queste informazioni. Solitamente dopo 4-5 sessioni intensive il sistema veniva assimilato. Quindi, senza bisogno di fare calcoli assurdi, questo programma equivale ad avere qualche migliaio di euro del mio tempo in consulenze private e coaching individuali con me. 

Ma non temere.

La buona notizia per te è che non dovrai investire neanche lontanamente cifre da decine di migliaia di euro per ottenere tutti i benefici del mio programma. L'offerta che sto per farti ha infatti quasi del "folle".

Con appena 997 euro puoi mettere le mani sull'intero sistema. Ti bastano 30 secondi per decidere, meno di 2 minuti per appropriartene e segnare la svolta per la tua attività online entro le prossime 2 settimane.

E dopo le prime vendite effettuate, da quel momento in poi, questo corso si ripaga da solo. E 'come se tu affittassi una stanza libera a casa tua a qualcuno che ha intenzione di pagare il mutuo per te. In più con la mia inossidabile garanzia di 30 giorni, il rischio è tutto sulle mie spalle

Per ricevere Il corso multimediale 
"Lancio-Lampo Formula
del valore di 2997 euro a soli 997 euro...

 Clicca Ora Su Questo Link

Perché il prezzo è così basso? Dove è il trucco?

Nessun trucco! E' nel mio miglior interesse rendere questo programma accessibile a tutti. perché? Semplice, ho deciso di seguire un principio di abbondanza. Voglio che tu abbia accesso alle mie migliori strategie facilmente in modo e che applicandole tu possa nel giro di un nulla aumentare i tuoi profitti in modo vertiginoso. 

Ciò significa che avrai maggior denaro a tua disposizione perché il tuo reddito aumenterà. So per certo che questo meccanismo alimenta un ciclo virtuoso di prosperità, dove a vincere siamo tutti. Tu che investi e io che vendo i miei corsi. E così quando ti farò altre offerte in futuro tu sarai ben lieto di coglierle, semplicemente perché sai che ti producono risultati schiaccianti.

Infine, io credo fortemente nel rapporto di 10 a 1. Che vuol dire per me offrire 10 volte il valore della somma investita dai miei clienti. Voglio che ottengano almeno dieci volte di più di quello che si aspettano e che hanno investito. Ecco perché mi chiamano "over-deliver"

Per la verità, in questo specifico caso il rapporto è di 1 a 100.

Infatti...

Se ordini adesso il sistema 'Lancio Lampo' 

a queste condizioni vantaggiose ricevi 

anche 2 miei ulteriori Programmi del

valore di 594 euro GRATIS!


PROGRAMMA 1:

"Brand Positioning Per Internet Marketer"

Il Sistema viene acquistato ogni giorno per € 297,00 all'indirizzo principale. Ordina adesso Lancio Lampo Formula e ricevi gratis anche questo programma con i relativi bonus che vedi nella sua pagina di presentazione:

http://reportmarketing.net/brand/

PROGRAMMA 2:

"List Alchemy Formula"

Anche questo viene acquistato ogni giorno per € 297,00 all'indirizzo principale. Ordina adesso Lancio Lampo Formula e ricevi gratis pure questo sistema con i relativi bonus che vedi nella sua pagina di presentazione:

http://reportmarketing.net/ListAlchemyFormula/

E infine...

EXTRA BONUS: 'Copy Bomb Checklist'


L' "arma segreta" per amplificare da 50 a 100 volte la risposta 

(in profitto) di qualsiasi ads, salesletter, newsletter, o pezzo 

di copy in virtualmente quasi ogni mercato esistente.

La mia checklist di ricerca d'assalto è esattamente ciò che ti serve per capire cosa vogliono le persone del tuo mercato con precisione millimetrica, e riuscire a chiudere la vendita 99% volte su 100, anche in segmenti di mercato ostici e anche se hai un prodotto 'mediocre', che non vende.

In passato i grandi maestri di copywriting erano soliti affermare che la vendita inizia quando il cliente dice 'NO'.

Io, sono fortemente convinto che la vendita comincia quando il 'venditore' dice 'lo so'.

E con questo intendo:

"conosco i desideri, le frustrazioni, e i problemi del mio prospect, e ora so come colpirlo con il mio prodotto allo scopo di chiudere la vendita un maggior numero di volte"


Grazie alla 'Copy Bomb' Checklist sarai capace di...
  • Conoscere il tuo mercato meglio dei tuoi concorrenti (siano essi altri copywriter o marketer), soprattutto i problemi più urgenti, i desideri, le frustrazioni, i fastidi ricorrenti e le credenze del tuo mercato.
  • Conoscere il tuo prodotto dentro e fuori, individuare benefici insoliti 'che vendono'  e risolvere i problemi più urgenti del tuo mercato così da soddisfare i suoi desideri in un modo che prodotti simili non riuscirebbero a fare.
  • Conoscere le obiezioni più comuni dei tuoi clienti, il modo migliore per affrontarle e persino trasformarle in motivazioni di acquisto immediato. Perché saprai come rendere più semplice, più sicuro e confortante per il tuo cliente dire "sì".
E c'è di più, come sai, tutti i tuoi potenziali clienti in ogni mercato sono bombardati da pubblicità quotidiane e, come autodifesa, diventano estremamente scettici.

La copy Bomb Checklist ti viene in aiuto anche qui, infatti ti consente di...

  • Elaborare NUOVI e più POTENTI elementi di prova (rispetto ai subdoli testimonial dei tuoi pigri concorrenti) che sottoporrai all'attenzione dei tuoi prospect per compensare il loro naturale scetticismo e far tendere l'ago della bilancia verso la fiducia nei tuoi confronti.
  • Elaborare un'offerta 'FORTE', attraverso lo studio delle offerte più interessanti, quelle che i migliori player hanno testato nel tuo mercato e che renderebbero più probabile chiudere la vendita con il tuo potenziale cliente 99 volte su 100.

Trucco rapido: impiega almeno un terzo del tuo tempo totale in questa ricerca, e non iniziare la fase di copywriting fino a quando non hai completato la tua ricerca. In caso contrario, se ti innamori di una headline o un approccio durante il tuo primo o secondo giorno di ricerche, puoi facilmente perdere i migliori 'pezzi' per strada.

Ricorda: Se cerchi solo rubini, potresti facilmente perdere i diamanti sotto i tuoi piedi.

Non sottovautare la potenza della 'Copy Bomb' CHECKLIST.

Questo è l'unico pezzo 'non incluso nel sistema principale'. Con questo intendo, che sono talmente geloso di queste informazioni che non ho intenzione di rilsciarla a chiunque, e per ricevere questa checklist 'salva tempo e salva soldi', devi mostrarmi un minimo interesse. 

(IMPORTANTE: Per riceverla dovrai scrivermi subito dopo il tuo acquisto all'indirizzo valcont82@gmail.com e richiedermela personalmente. Sarà mia premura inviartela immediatamente)

Quindi ecco su cosa stai per mettere le mani 

entro i prossimi 90 secondi

Investendo nella "Formula del lancio-lampo" ottieni:

    ---------
    IL PROGRAMMA PRIMARIO
    ---------
    • 22 pagine in formato pdf di contenuto strategico con istruzioni step by step su come sviluppare un "lancio lampo" che faccia esplodere le tue vendite come una bomba atomica in grado di vaporizzare qualsiasi concorrenza in max 5 giorni

    • 63 pagine in formato pdf, per un devastante piano d'azione tattico che si dirama in 3 fasi fondamentali. Un incredibile studio immersivo attraverso ogni singola tattica immaginabile, dall'inizio alla fine, assumendo che tu parta completamente da zero, e che ti accompagna per mano dal pre-lancio, al lancio, fino ad arrivare alla delicata fase di post lancio , momento in cui si attuano specifiche strategie di automazione per massimizzare i profitti e creare le famose rendite automatiche che pochi personaggi in Italia hanno imparato davvero ad attuare (e per ogni singola fase trovi i corrispettivi modelli pronti di email - unici in Italia).

    • Un risparmio di tempo e di denaro quasi miracoloso (visto che non dovrai piu' perdere tempo per reinventare la ruota ogni volta).
    ---------
    I 3 BONUS OPERATIVI
    ---------
    • Una speciale mappa mentale con strategie aggiuntive dell'ultima ora, non affrontate nel corso principale. E con una rassegna degli errori comuni da evitare durante l'implementazione del metodo
    • Nuovi Modelli pronti di contenuto dal potere persuasivo inattaccabile, incluso un modello di report pensato per la fase di pre-lancio, che da solo può essere in grado di vendere in automatico il tuo prodotto, senza che tu debba scrivere neanche la lettera di vendita
    • La rara sequenza di follow up di post-acquisto, per trasformare ogni tuo cliente in un acquirente abituale e continuativo (riservata solo ai primi 50 ordini).
    ---------
    I 2 CORSI DI APPROFONDIMENTO
    ---------
    • "Brand Positioning Per Internet Marketer" (l'intero programma completo + relativi bonus - Prezzo regolare 297 euro, in vendita qui)
    • "List Alchemy Formula" (l'intero programma completo + relativi bonus - Prezzo regolare 297 euro, in vendita qui).
    ---------
    L'EXTRA BONUS
    ---------
    • La copy Bomb Checklist (per amplificare da 50 a 100 volte la risposta (in profitto) di qualsiasi ads, salesletter, newsletter, o pezzo di copy in virtualmente quasi in ogni mercato esistente (IMPORTANTE: Per riceverla dovrai scrivermi subito dopo il tuo acquisto all'indirizzo valcont82@gmail.com e richiedermela personalmente)

    A questo punto te lo dico chiaro

    Se sei uno di quelli che da importanza e valore alle informazioni solamente sulla base della quantità e dal volume, probabilmente sarai deluso da questo contenuto. Tuttavia se sei una di quelle persone che da importanza e valore alle informazioni in base alla loro utilità reale, sarai impressionato dai contenuti di questo materiale.

    ------
    Per ricevere Il corso multimediale "Lancio-Lampo Formula" del valore di 2997 euro a soli 997 euro (bonus inclusi), clicca ora su questo link
    ------

    P.S. Pensi che diverrà più facile o difficile guadagnare online per te? La concorrenza sta diventando ogni giorno più agguerrita, la crisi incombe e la deflazione dell' economia Italiana è sempre più schiacciante. Questi sono i fatti. 

    P.P.S. Fortunatamente per te, la maggior parte degli internet marketer in quasi 
    tutte le nicchie non usano ancora i lanci nel 95% dei casi. E nessuno conosce questa formula del "lancio lampo", una formula di lancio più potente di quelle insegnate dai guru, almeno 10 volte più profittevole, ma anche 100 volte più semplice, e in questo consiste il suo principale punto di forza. 

    Quindi Prendila Ora!



    reportmarketing.net - Copyright - valerio@valerioconti.com