"Come diventare facilmente e velocemente una figura 'autorevole' in qualsiasi nicchia scegli, anche se non sei un esperto o non credi di esserlo"

Caro Aspirante Internet Marketer,

Qual è l'unica cosa che fa la differenza tra un guru affermato e gli altri marketer in una determinata nicchia di mercato?

No... non si tratta della mailing list, non sono il numero del siti, nè la qualità del blog. Non è il traffico, non sono i prodotti, nè le conversioni.

Tutti questi importanti elementi sono assolutamente inutili in assenza di questa 'cosa'.

Perché se acquisisci quest'unica cosa (che molti guru affermati hanno), ogni altro pezzo del puzzle andrà naturalmente e magicamente al suo posto (lista, traffico, conversioni, e tutto il resto)

Dunque qual è questo unico singolo fattore che fa la differenza tra un successo incredibile e uno moderato?

Te lo dirò. Ecco cos'è:

"Credibilità"

Esatto. Credibilità. 

Una volta che hai ottenuto credibilità nella tua nicchia, hai fondamentalmente conquistato il mercato. 

Vediamo perché:

  • Quando inizi ad avere credibilità, questo fa sì che le persone del tuo mercato inizino a fidarsi più facilmente di te, perché hanno già sentito parlare di te e di ciò che fai.. nonostante tu non abbia mai sentito parlare di loro!

  • Quando godi di buona credibilità, attrai a te in automatico medi e grossi nomi del tuo mercato, i quali ti approcceranno con numerose proposte di partnership e joint venture per fare profitto insieme (molte volte sarai costretto a dire NO, per mancanza di tempo)

  • Quando ottieni una straordinaria credibilità, semplicemente le persone della tua nicchia inizieranno ad ascoltarti con maggiore attenzione e prenderanno molto seriamente qualsiasi cosa tu dica.

  • Avere la massima credibilità infine ti trasforma nel 'leader' o la figura più autorevole della tua nicchia. Il che è buono, non solo perché ti porta piu' soldi in tasca, ma anche perché non devi essere necessariamente un esperto (esperto e leader sono 2 cose diverse), ti basta soltanto focalizzarti sul 'mantenere' il tuo status di 'leader'.

C'è però un grosso problema...

... costruire una certa credibilità, in qualsiasi settore, richiede tempo

E online, ci sono letteralmente milioni di persone in qualsiasi nicchia o sottonicchia immaginabile. Questo per molti sembra un ostacolo insuperabile.

La buona notizia è che non hai assolutamente bisogno di raggiungere ogni utente della rete per essere riconosciuto come un leader di mercato.

NON devi essere visibile al mondo intero.

Ti basta riuscire a essere visibile ad una piccola 'folla' di persone appassionate ad uno specifico argomento e/o seriamente intenzionate a risolvere uno 'specifico' problema che non li fa dormire la notte. 

Ecco il vero segreto per avere l'attenzione del 96% del tuo mercato, anche quando sei un perfetto sconosciuto...

Creare informazione super specialistica, informazione che espande concetti, idee, e argomenti che i leader di mercato non trattano (o che affrontano superficialmente).

Questa è la prima arma che puoi usare per avere la piena attenzione del tuo target anche nei mercati competitivi.

ESEMPIO: se sei un esperto di 'nutrizione' non creare una semplice guida (o un blog) su: 'come mangiare sano'

Pensa invece alla guida all'alimentazione sana per 'diabetici', o a un 'blog' pensato per persone che hanno determinate intollerenze alimentari.

Questo è ancora piu' specifico.

I risultati in termini di attenzione e conversioni sono sempre i migliori.

Piu' specifico e specialistico è il tuo know how, piu' quello specifico gruppo di persone drizzerà le antenne nei tuoi confronti e sarà disposto a prendere molto seriamente qualsiasi cosa tu dica.

Di nuovo, la chiave non è creare qualcosa per tutti. La chiave è creare qualcosa per pochi.

E anche se potrebbe sembrare un controsenso, è davvero l'unico modo per avere la massima attenzione del tuo target di mercato. 

Pensala in questi termini. Mentre tutti gli altri sono impegnati a sparare bombe e cannonate (disperdendo energia e risorse) nel tentativo di colpire e fare danni ai bersagli (a caso)... tu invece sparerai un unico raggio focalizzato come un laser che punta direttamente all'obiettivo che ti interessa raggiungere.

Tutto quello che devi fare inizialmente è:

  1. 'Parlare' a una piccola nicchia
  2. Comunicare in modo coerente ai 'bisogni' del target che vuoi colpire 
  3. Fornire soluzioni concrete a questo gruppo di persone
  4. Farlo costantemente....

E soltanto seguendo questi 4 punti avrai un'ottima base di partenza per iniziare a costruire autorità e credibilità dentro il tuo mercato. 

Ma non c'è motivo di fermarsi qui. 

Questo è soltanto l'inizio, il tuo punto di partenza verso un processo più potente ed efficace...

Ecco cosa intendo...

10 anni fa, quando il commercio elettronico era ancora una cosa nuova, era sufficiente seguire questi 4 punti per trasformare qualsiasi persona dotata di media intelligenza in un leader di mercato. 

Era facile. I mercati online erano privi di concorrenza, quindi non era necessario fare altro per avere l'attenzione del pubblico di Internet. 

Oggi no. Non basta.

Oggi non sei l'unico che cerca di avere visibilità e attenzione online. 

In mezzo a milioni di principianti e centinaia di migliaia di intermedi che stanno cercando di fare le tue stesse cose.... esistono anche centinaia di esperti affermati in ogni mercato, e decine di guru in ogni dove.

E questa è la cattiva notizia.

Esistono figure autorevoli, leader, e guru in praticamente ogni nicchia immaginabile.

Questi detengono già la grossa fetta del mercato (90% dei clienti, prospect e visitatori), e godono della massima credibilità, cosa che invece tu non hai.

E COME SAI...

NIENTE CREDIBILITA' = NIENTE FIDUCIA! 

E allora come puoi ritagliarti una piccola fetta del mercato fin da subito, se non puoi superare i 'leader' per credibilità, reputazione e competenze? 

Soprattutto come puoi farlo in breve tempo?

Molti miei colleghi credono sia impossibile. 

Certamente è impossibile se ti ostini a usare le tecniche e le metodologie di 10 anni fa.

Devi usare qualcosa che funziona oggi. Ed è semplice.

Imprimi queste parole nella tua mente...

"Devi CREARE un mercato dentro il MERCATO"

Nello specifico devi creare un nuovo mercato dentro lo 'stesso mercato' contro cui andresti a suicidarti al cospetto dei 'leader'.

So che sembra uno strano gioco di parole. Ma lascia che mi spieghi...

Non è possibile combattere la concorrenza nella sua stessa categoria in cui è già autorevole. Non puoi. Se ci provi, anche se sei un super esperto ti condannerai a fallire...  

Quello che devi fare invece è creare una 'nuova' categoria e posizionarti 'primo' nella stessa...il tutto dentro un mercato già esistente. Questo è più semplice. 

Poi dovrai semplicemente comunicare costantemente la tua 'unicità' e rendere l'interazione tra te e i tuoi potenziali clienti diretta e priva di ostacoli, fino a trasformarti nell'unica scelta possibile. 

Non molti guru o leader sono disposti a fare un 'reverse engineering' per raccontare cosa hanno fatto e come lo hanno fatto per arrivare allo status di 'celebrità' nei loro mercati. 

Non conta che tu sia piu' esperto o preparato di loro. 

Il piu' delle volte, anche se sei un esperto, questo non ti garantisce la credibilità o il posizionamento che ti compete quando ti affacci al mercato per la prima volta. 

Dunque, qual è la soluzione?

La soluzione consiste nel separarti immediatamente dalla massa di venditori della tua nicchia (compresi i leader esistenti), e dire chiaro fin dal tuo messaggio iniziale in cosa ti DIFFERENZI dai concorrenti e perche' questa tua differenza TI RENDE LA SCELTA MIGLIORE.

Lo scopo è conquistare nella mente dei clienti una posizione unica e anche la più desiderabile. Una posizione che ti garantisca la massima fiducia da parte del mercato.

C'è una specifica metodologia che consente di realizzare questo traguardo molto velocemente online, soprattutto se sei un Autore / Publisher di corsi digitali (Kindle, ebook, video corsi, ecc), o divulghi informazioni su un semplice blog. 

Insegno questa metodologia in 'Brand Positioning per internet marketer': L'unico programma in Italia sul brand positioning pensato per Internet marketer.

'Brand Positioning per Internet Marketer'

Come creare un'Identità caratteriale solida e carismatica che imprima la Tua Figura nella mente del tuo Mercato in maniera indelebile e duratura

Ascoltami. E' davvero importante.

Non sono il primo in Italia a parlare di Brand Positioning. 

Sono però il primo ad aver adattato queste tecniche di posizionamento di marca al mercato digitale italiano, nello specifico alle nicchie che consumano molte informazioni e che spendono per averle.

Quali sono le nicchie di informazione?

Tutte quelle dove trovi infoprodotti in vendita, o anche semplici blog informativi che divulgano trucchi, suggerimenti e consigli sui temi della nicchia.

Ho creato questo programma per colmare un 'vuoto' esistente nella formazione di Internet Marketing in Italia....

...una VORAGINE spaventosa responsabile della 'MORTE' della maggior parte dei business digitali in fase iniziale.

Perche' nelle nicchie di informazione digitale le tecniche di 'brand positioning' standard NON FUNZIONANO

VUOI SAPERE PERCHE'?

Semplicemente perché l'approccio tradizionale al 'brand positioning' si focalizza tipicamente soltanto sul prodotto. Questo, specie se vuoi vendere infoprodotti (o vuoi creare un blog autorevole), non è assolutamente sufficiente.

Non lo è perché trascura completamente il posizionamento caratteriale dell'autore, cioè l'unico vero responsabile del successo (o del fallimento) di qualsiasi brand digitale nei mercati online.

Ed è qui che entra in gioco il mio programma...

Quello che sto per mostrarti infatti è una potente metodologia di digital branding (pensata SOLO per internet marketer) che ti consente di affermarti facilmente in una specifica nicchia di informazione e posizionarti velocemente come leader di mercato (con tutti i vantaggi che ne conseguono in termini di impatto, visibilità, e potere di vendita)

Applicando, usando e modellando al tuo marketing quello che io definisco 'brand positioning caratteriale' sarai in grado di sbaragliare i tuoi concorrenti nel giro di un mese o due (io l'ho fatto e ti mostrerò come).

Inoltre tale metodologia funziona sia se vendi infoprodotti, che se fai affiliazione o gestisci un semplice blog - o tutte queste cose insieme.

Ecco qualche dettaglio in più sul contenuto

Nel programma 'Brand Positioning per Internet Marketer' imparerai... 

  • 7 strategie avanzate di marketing che ti consentono di diventare facilmente una figura 'autorevole' in qualsiasi nicchia di     informazione scegli anche se non sei proprio un esperto di quel campo.

  • Come entrare in un mercato in modo da insediarti quasi istantaneamente come un leader di una certa categoria e creare SUBITO un‘identità caratteriale solida e carismatica, che si imprima nella mente dei tuoi clienti in maniera indelebile e duratura.

  • Cosa sono, e come padroneggiare i 7 posizionamenti “occulti” usati dai “guru” del marketing mondiale che vantano milioni di fan e che portano ritorni inimmaginabili ogni volta che lanciano un nuovo prodotto (vedremo tutti i vantaggi e gli svantaggi, e come e quando è lecito usarli. Nota: tutti i leader in qualsiasi settore, inclusi i 'capi' politici e religiosi ne incarnano almeno 1)

  • Come capire qual è il posizionamento che già incorpori con la tua personalità e che puoi semplicemente “enfatizzare” e/o rendere il punto focale di tutta la tua comunicazione.

  • Come bilanciare tra ciò che “realmente sei” e ciò che risuona in assonanza e in accordatura nella mente della maggior parte dei tuoi clienti (questo è l’aspetto cruciale di tutta la tua attività)

  • Tecniche Killer per catturare l'attenzione dei tuoi prospect, rafforzare la posizione nel tuo mercato, aumentare le vendite e assicurarti che i tuoi clienti si ricordino di te per gli anni a venire.

  • Come aumentare la tua presenza sul mercato in maniera che tu possa essere visibile OVUNQUE, senza cercare traffico.. facilitando passaparola, viralità e percezione UNICA della tua MARCA.

  • Come influenzare le scelte, i trend e i valori del tuo mercato diventando un vero opinion leader per la tua nicchia (attenzione, se usata con scarsa etica tale tecnica può diventare una vera e propria arma di controllo mentale delle masse... usala con grande CONSAPEVOLEZZA! )

  • Specifiche azioni che devi intraprendere quando sei un perfetto sconosciuto in una nicchia per passare dalla fase di 'irrilevanza' alla fase di 'specialista autorevole' fino a vera e propria 'celebrità' di cui tutti parlano.

E non finisce qui...

Il modo più semplice che io conosca per farti prendere la giusta decisione oggi è darti più di ciò che ti aspetti. Infatti ho intenzione di offrirti un ammontare di valore di gran lunga superiore a qualsiasi investimento tu possa mai fare online in ITALIA.

Insieme al SUPER REPORT ricevi anche 2 BONUS ESCLUSIVI, non reperibili da nessun'altra parte che ti aiuteranno a mettere in pratica 'operativamente 'le strategie di posizionamento direttamente sul 
campo:


Bonus 1

'Content Cash'

17 testate idee di contenuto
per creare report veloci e attira
profitto in qualsiasi nicchia

Dove trovi:

  • 17 provati modi per creare report veloci e attira profitto in qualsiasi nicchia

  • 56 Idee di posizionamento per infoprodotti (per chi è stufo dei classici prodotti in stile how to..) con modelli di contenuto illustrati e spiegati per ogni posizionamento

  • Oltre 100 esempi di titoli e argomenti a cui ispirarti in decine di nicchie diverse, da modellare e adattare al tuo caso specifico

In questo report scoprirai come posizionare correttamente il tuo infoprodotto rispetto alla concorrenza OGGI nel 2017. 

Ti darò tutte le chiavi per creare un posizionamento 'FORTE' con esempi in decine di categorie di mercato 'UNICHE' tra cui scegliere per differenziarti.

Organizzando e riarrangiando tutte le informazioni che otterrai da questo immenso archivio di titoli e idee di posizionamento, sarai in grado di creare infoprodotti 'best seller' e report 'hot seller' a velocità 'WARP' e senza più sprecare tempo ed energie in ricerche di mercato.

Non troverai niente di simile disponibile altrove a nessun prezzo!


Bonus 2

'Email Cash'

16 modelli di Follow-up che aumentano la
ricettività dei tuoi prospect e li conducono
più facilmente a cogliere le tue offerte


Questa sequenza di 16 email è veramente difficile da migliorare. L’ho usata con successo in mercati differenti e funziona dannatamente bene.

Ogni email della serie è accompagnata da una breve spiegazione che ti svela i vari trucchi psicologici usati così da farti capire il “perché” funziona.

In passato ho condiviso con un ristretto numero di miei clienti alcune varianti di swipe files, ma nessuna è minimamente paragonabile alla potenza di queste 16..

… niente è paragonabile per efficacia, e potere di vendita a ciò che vedrai su “email cash”.

A chi sarà utile?

  • Se hai già una lista, devi solo caricare le email “pronte” dentro il tuo autoresponder, e osservare l’aumento di conversioni in lead e vendite entro circa 7 giorni

  • Se non hai ancora una lista, questo è il miglior modo per partire e monetizzarla nel più breve tempo possibile, senza fare un solo errore. Non dovrai scervellarti per capire cosa funziona o non funziona col tuo email marketing e sul tipo di contenuto da condividere via newsletter, o su come convincere i tuoi lead ad acquistare qualcosa…

Tutto il lavoro l’ho fatto io per te..

Avrai tutte le formule più efficaci, le stesse che sono state responsabili di profitti da migliaia di euro che alcuni scommettevano fossero impossibili da realizzare durante periodi di crisi economica.

... si sbagliavano

“Email Cash” è qualcosa di unico nel suo genere.

E’ il frutto di 4 anni di esperienza e pressanti test sul campo in numerosi mercati, proprio per questo, non troverai niente del genere in nessun corso a pagamento, nè in lingua italiana, nè in inglese. E non ho intenzione di vendere queste informazioni, per nessuna cifra, al di fuori di questa pagina.

—–

Bene, se tutti questi contenuti ti hanno esaltato allora sappi che sei ad un passo dal riceverli. Regolarmente solo i miei clienti privati hanno la possibilità di accedere a queste informazioni. Una consulenza con me costa 497 euro. 

Questi contenuti non vengono consegnati prima della 4a sessione. Il che vuol dire che POSSONO accedervi solo le persone hanno investito oltre 2000 euro di consulenze con me. E per uno specifico motivo.

Perchè a quel punto sono IN GRADO di applicarli seriamente, rivacandone il massimo vantaggio possibile (con ROI fino al 400% in più).. 

Ed ecco perchè non ho alcun interesse a rendere queste informazioni di pubblico dominio, ma solo per pochi meritevoli e che sanno cosa stanno facendo e dove si trovano nel loro cammino online.

Se sei tra questi, allora presta ascolto. 

Per un breve periodo sto cedendo queste informazioni per la metà del valore di una mia consulenza individuale. Cioè...

€ 297 

L’unica cosa che devi fare è cliccare sul link che vedi in basso e rubarmi tutto al prezzo "furto" esclusivo solo per i miei migliori clienti. 


Per ricevere "Brand Positioning Per Internet Marketer" + "Content Cash" + "Email Cash" a soli 297 EURO, clicca ora su questo link.

 
Domande? Commenti? Hai bisogno d'aiuto? valerio @ valerioconti.com

_____________________________________

Copyright 2017 - Designed by Valerio Conti -