Vuoi Creare Rendite D'emergenza 
Online in 7 Giorni o meno...?

Ecco come colpire un mercato ricco, 
dove la crisi non arriva, e assorbire denaro 
come un aspirapolvere in 7 giorni o meno

Se sai già tutto clicca qui


Dal computer di Valerio Conti

RE: Come creare rendite d'emergenza online
nonostante la crisi economica...

Caro Amico,

Se stai avendo seri problemi a monetizzare online, allora sarai estremamente 
felice alla fine di questa lettura.

Numerosi clienti ogni settimana me lo chiedono continuamente..


"Valerio ... Ho bisogno di soldi in fretta. Sono disperato. Ho perso il lavoro, non riesco più a pagare il mutuo, come se non bastasse tra pochi mesi dovrò trasferirmi dai miei suoceri, i debiti ci stanno massacrando, è davvero troppo. 

Mi sento con le spalle al muro!

Come posso iniziare a guadagnare denaro velocemente in modo che io possa fare di questo l'inizio di una nuova vita?"


Ho la risposta.

In realtà ho un sistema quasi infallibile per generare profitti rapidi. Applica questo metodo e il tuo conto inzierà a crescere in meno di una settimana di tempo (probabilmente anche prima).

"Rendite d'Emergenza In 7 Giorni!

Il trucco per ottenere profitto veloce è sfruttare le risorse di altre persone

Non devi fare niente altro che approcciare le giuste persone con l'offerta giusta, quindi sfruttare i loro lettori, i loro clienti e la loro reputazione per guadagnare denaro.

Ecco come mi muovo io:

-----
Step 1: Trovo una nicchia che consuma molte informazioni (10 minuti)

Step 2: Individuo un problema disperato in quella nicchia (15 minuti)

Step 3: Tiro fuori una "soluzione immediata" (10 minuti)

Step 4: Trasformo la soluzione in un report "veloce" (1 ora di tempo)

Step 5: Scrivo il copy con il mio modello "ipnotico" testato in 30 mercati
diversi (30 minuti al massimo)

-----

Quando hai finito, hai tirato su un intero sistema che può essere utilizzato per approcciare tutti coloro che hanno liste "gonfie" in quel mercato. Tempo totale per creare il sistema:

Meno di 2 ore!

E questo solo se sei lento. Io di solito ci metto circa 45 minuti. E col tempo non sarà difficile per te impiegare meno di un'ora in tale processo.

Dopo di che, dovrai creare una prima lista di "25 potenziali partner", tra autori, blogger, marketer, editori, ect.. Quindi devi solo copiare e incollare il modello di email che ho creato per te per approcciarli, modificandolo leggermente per renderlo più personale.

Ti garantisco che almeno alcuni di questi "nomi" si "batteranno" e promuoveranno 
il tuo prodotto alla propria lista entro max 7 giorni dal primo momento in cui li hai approcciati. E dire "alcuni" è solo per essere prudente. Quanti veramente ne 
otterrai dipende da te.


"Ho impostato il sistema in 48 ore.... 

La prima vendita in 3 giorni!"

_______________________


Ciao Valerio, CE L'HO FATTA!! Ho impostato tutto! Il tuo sistema mi ha dato una carica pazzesca, puoi vedere il mio primo prodotto

    => cliccando qui

Sono tre mesi che penso giorno e notte all'infomarketing, ho studiato anche tanto altro ma non avevo mai intrapreso l'azione perche' mi sentivo sempre nello stato "bloccato".

Ora finalmente per "colpa" tua ;) mi son dato una smossa. Seguendo tutti i passi che mi hai detto, ho impostato il sistema in 48 ore e dopo 3 giorni....

HO FATTO LA PRIMA VENDITA!

Stavo quasi per piangere dall'emozione!!! Meraviglioso 
tornare a casa da un corso e trovare la mail di paypal...

E tutto questo applicando neanche un 20% di quello che potrei fare grazie al tuo sistema.

     (Nei successivi 15 giorni ho poi totalizzato
      altre 5 vendite del mio prodotto!)

GRAZIE VALERIO!

- Mario

http://mariogigliopersonaltrainer.com



"Mi sono ritrovata un sacco di lavoro già svolto! Grazie a te ho venduto i primi report in poche settimane, partendo da zero!"

_______________________

Grazie a 'Rendite d’Emergenza Online' ho venduto i miei primi report in pochissime settimane, partendo completamente da zero, e in un mercato di super nicchia, la danza!

Sono riuscita a vendere anche oltre il territorio italiano, ho un cliente che ha acquistato dall'Australia!

Finalmente ho un modo per 'arrivare al dunque' e guadagnare online in tempi rapidi senza dover perdermi in meandri tecnici/tattici e commettere errori che costano cari.

Ho trovato strumenti pratici che accorciano i lavoro in modo spaventoso, i risultati si sono visti subito, sia in termini di vendite, che nel rapporto con le persone che mi scrivono.

- Alessandra

www.webdanceacademy.com



"Dopo qualche giorno, ho realizzato la mia prima vendita a 27 euro"

_______________________


Sono trascorsi quasi due mesi da quando ho acquistato rendite d'emergenza e devo dire che forse e' stato l'acquisto piu' sensato che io abbia mai fatto in questo ambito.

Dopo un mese avevo il mio sito naturalbodybuilder.it, il prodotto in vendita (perfetto dopo tutti i consigli da parte tua) e, dopo qualche giorno, ho realizzato la mia prima vendita a 27 euro a un personal trainer di Olbia (pensa un po').......bellisimo, non ti nascondo lo stupore e l'eccitazione!!

Grazie Valerio se non ci fossi tu a quest'ora non lo so che fine avrei fatto!!!

- Matteo 

PS: iero ho fatto la mia PRIMA vendita a 47 euro!

www.naturalbodybuilder.it



"Sono online da ieri mattina 

e ho già fatto 3 vendite!"

_______________________


Ciao Valerio!

Premetto che non ho mai avuto un sito wordpress, ne' tantomeno un hosting e una pagina di vendita.

Ma ci tenevo a dirti che sono online da ieri mattina.. 

...e ho gia' fatte 3 vendite!!! :-) 

Ho solo mandato in giro (IN TARGET) la pagina fan su fb!!

In effetti come prime vendite online da sito...devo ammettere che è una sensazione mica niente male!

Soprattutto mentre fai altro.

Ho già un altro acquirente che oggi comprerà il mio prodotto. Devo dire che hai superato ogni mia aspettativa. 

Sono molto soddisfatto. 

Andrea

www.sistemaforex.com

Non temere, tra poco ti svelerò OGNI SINGOLO dettaglio del sistema... Ma prima permettimi di presentarmi rapidamente e di spiegarti...

perché dovresti ascoltarmi

Il mio nome è Valerio Conti, e sono conosciuto come lo specialista dei "Super Report" in Italia. 

Da circa 7 anni mi occupo di Internet Marketing, e da 4 svolgo questa professione a tempo pieno, guadagnandomi da vivere solo ed esclusivamente tramite internet. 

Attualmente il mio reddito non dipende più dall'andamento dell'economia, nè dal governo. 

Nel 2011 ho fondato il primo blog di "Report Marketing e Infoprodotti Dinamici" in Italia, che in meno di un anno è diventato il blog di "Internet Marketing" più letto, seguito, e commentato del settore, con una media di 60 commenti ad articolo.

Ho lavorato molto duramente negli anni per diventare uno specialista della "sintesi". 

A differenza della grande massa dei marketer, i miei programmi infatti sono "brevi, sintetici, e facili da implementare", e questo significa risultati quasi immediati per il cliente che non deve fare lavoro aggiuntivo per andarsi a cercare l'"essenza", nè elaborare una sintesi personale su informazioni enciclopediche che non ha il tempo di LEGGERE e che in definitiva ti portano a procrastinare

Da quando ho realizzato questo obiettivo ho avviato una vera e propria "battaglia" per portare nel nostro paese la formazione di Internet Marketing a un livello superiore, con l'impegno di renderla più facile, più accessibile, più fruibile e comprensibile a tutti.

Non a caso, tra i nomi di spicco dell'Internet Marketing Italiano, sono stato praticamente l'unico ad aver denunciato pubblicamente l'inefficienza del vecchio 
modo di fare "Infomarketing", oggi del tutto dispersivo e controproducente (e a tratti dannoso).  

Ecco un caso tipico...

Compri un ebook di 450 pagine dove cerchi le informazioni che realmente ti servono. Entusiasta, inizi a leggerlo, ma dopo 3-4 riletture ti accorgi subito che qualcosa non quadra. 

Analizzi, prendi appunti, sintetizzi, intanto passano 4 ore, la vista si annebbia e ti senti sfinito, quando finalmente scopri quelle uniche 7-8 pagine che parlano proprio del tuo problema, sparse qua e là nell'opera.

Naturalmente hai già il mal di testa, e ti viene voglia di spaccare il computer. Purtroppo non hai risolto un cazzo.

Conclusione? 442 pagine di spettacolari giochi d'artificio, 7 pagine utili. Ma quelle 7 pagine erano l'unica cosa che ti serviva. 

Ora, immagina questo, migliaia di persone collezionano tonnellate di ebook o prodotti creati in quel modo. E' facile capire perché la maggioranza della gente non ottiene risultati con gli infoprodotti e poi tende a procrastinare.

Osservando attentamente il mercato, già 2 anni fa decisi di elaborare qualcosa di più efficiente dei "vergognosi" standard attuali.

"Sintesi, chiarezza di visione, e riduzione dei tempi" di apprendimento erano diventate la priorità assoluta nel processo. Da questi 3 propositi nacque un innovativo modello di contenuto che ho chiamato

"SUPER REPORT"

Cosa diamine è un SUPER REPORT? In breve è un particolare tipo di inforprodotto che incorpora in se i 5 attributi "salva-tempo e salva-denaro":

  1. E' Super-focalizzato (1 probl- 1 soluz)
  2. Ad altissima densità informativa
  3. Più semplice da capire
  4. Più facile da ricordare
  5. Più orientato all’azione e al risultato

Sono l'unico infomarketer in ITALIA specializzato nella creazione 
di "Super Reports".

perché Odio Gli ebook

Non importa il mercato o la nicchia, se fai infomarketing, scrivi report, invece che ebook, questo approccio è sempre vincente.

Ecco perché:

Un ebook 9 volte su 10 non viene letto dal cliente comune. Un testo breve che contiene fondamentalmente la stessa informazione invece è DIMOSTRATO essere letto 5 volte su 10

Dal mio punto di vista e dall’esperienza testata con numerosi clienti e in numerosi mercati l’ebook è SCOMODO. Inoltre l’ebook è LUNGO, e la gente non ha il tempo di consultarlo, specialmente via pc, spesso vuole stamparseli, ma molte volte non è possibile.

Inoltre, creare report è più facile e non richiede molto tempo. Ed è quello che ti insegnerò nel mio programma.

Ho codificato un sistema che rende possibile ridurre TUTTO, qualsiasi informazione a un denso report di 20-30 pagine al massimo, e non un semplice report, ma un "SUPER REPORT" che le persone moriranno dalla voglia di acquistare.

Per le persone che acquisteranno il tuo prodotto questo sarà un risparmio di tempo, soldi e fatica notevoli, mentre per te che impari la tecnica per crearli si trasforma automaticamente in un "VANTAGGIO" competitivo enorme sui tuoi concorrenti, che stanno ancora vendendo quei pomposi video da 4 ore ciascuno e gli interminabili super polpettoni di 500 pagine ciascuno.

Produrre prodotti che abbiano questa potente densità qualitativa è il futuro dell'informazione, ma non è per tutti. Tuttavia è il tassello fondamentale del mio sistema per generare profitti rapidi, quindi dovrai impararlo.


"Ora Posso dire che questa e' la risorsa definitiva, insuperabile"

_______________________


Negli anni scorsi avevo gia' acquistato degli altri infoprodotti da marketer italiani, pensavo di non necessitare d’altro. 

Pensavo di aver capito le basi e che tanto fosse sufficiente. 

Ma questo lavoro mi ha aperto le porte di un nuovo mondo, credevo che fossero informazioni scontate, e invece posso dire che non solo mi hai stupito, ma mi hai letteramente mostrato cosa fare, come farlo, dove trovare mezzi, informazioni, dati.

Ora devo solo mettere tutto insime ma hai gia' fatto per me l’80% del lavoro. Posso dire che questa e' la risorsa definitiva, insuperabile, non plus ultra. 

Grazie davvero.

Beniamino Altezza

www.scuoladellerinnovabili.it


"Il materiale e' una bomba ad 

orologeria d'informazioni. Ero in 

stallo, bloccato, mi hai dato la 

forza di andare avanti."

_______________________


Ciao Valerio,

Ti scrivo solo perche' volevo ringraziarti del lavoro che hai svolto, sono super soddisfatto del prodotto che ho acquistato (rendite d'emergenza) e mi sto mettendo al lavoro seriamente e aggiungo FINALMENTE!! 

Ero in stallo, bloccato, mi hai dato la forza di andare avanti.

Il materiale e' una bomba ad orologeria d'informazioni e soprattutto, tengo a ringraziarti di una cosa... grazie a quel file template_report_guidato ho finalmente imparato a gestire la formattazione, la differenza tra gli stili, i titoli sottotitoli e la creazione di un sommario...cazzo! 

Non sapevo piu' dove sbattere la testa e mi hai salvato! Sono davvero entusiasta!

Con stima e ammirazione Marco Ferrari

www.muscolarmente.com


"....ho acquistato ad occhi chiusi"

_______________________


“Rendite d’emergenza” contiene informazioni che cercavo da tempo, informazioni che in altri corsi lunghi, noiosissimi e costosi non ho trovato.

Ma soprattutto, ho acquistato “Rendite d’emergenza” perche' e' prodotto da un “marchio di fabbrica”… che ormai conosco bene: Valerio Conti… 

A dirla tutta non ho nemmeno letto la pagina di vendita ed ho acquistato ad occhi chiusi.

Perche' non ho letto la pagina di vendita? Perche' sono pigro e non mi interessa cio' che c’e' scritto??? No no… 

di solito le pagine di vendita le leggo eccome.. ma in
questo caso non ne avevo bisogno perche' sapevo gia' che il prodotto avrebbe soddisfatto le mie aspettative….

Ancora una volta grazie a Valerio per avere erogato informazioni che nessuno sa o vuole condividere con 
gli altri.

Andrea Ghidella

http://www.youtube.com/user/adozionecani1

Ormai sono 3 anni che mi sono specializzato nella progettazione, pianificazione e creazioni di super reports in ogni nicchia immaginabile, e questo è quello che ho intenzione di insegnarti alla fine di questa lettura.

Ma prima voglio mettere in chiaro una cosa.

La ragione n°1 che impedisce alle persone 
di Fare Il primo euro sul web

Sappi questo – Guadagnare denaro online è semplice.

Allora perché la maggior parte di noi non riesce a fare nemmeno 4 spiccioli? Semplice,
perché lo abbiamo reso un gioco "complicato". 

O forse dovremmo dire "lo hanno reso..."

In tutta onestà, se tu impari a riconoscere e poi abbattere i principali ostacoli che ti impediscono di fare il tuo primo euro online, io ti garantisco che riuscire a fare una vita dignitosa grazie alla rete sarà una condizione che arriverà automaticamente.

I quattro principali ostacoli che ti impediscono di prosperare online sono:

1.La Totale Assenza di Scopo
2.Il Bisogno di Rendere le Cose Complicate
3.Il desiderio di Cacciare I Fantasmi
4.Stare Nel Reame Della “Sfera Cosciente”

Adesso ti illustrerò dettagliatamente ognuno di questi problemi, e come risolverli per riuscire finalmente a creare denaro dal web.

Assenza di scopo

Nei mesi scorsi ho fatto parecchi coaching e consulenze individuali con centinaia di aspiranti marketer che stanno cercando di capire come unire i puntini nell'ardua impresa della "monetizzazione online".

Senza alcun dubbio, la più grande differenza tra coloro che riescono ad avere successo e coloro che non ce la fanno è lo scopo.

Ecco come inizia una tipica conversazione via skype con un aspirante marketer, già condannato a diventare un fallito:

Io: "Allora cosa hai fatto ultimamente per fare soldi online?"

Lui: Vediamo, 1 mese fa ho comprato una guida su Adsense, ho provato per una settimana. Ma se devo dirti la verità, sto ancora avendo problemi, però sto anche preparando il sito per lanciare 2 ebook con diritti di rivendita che ho acquistato proprio 3 giorni fa in 2 nicchie diverse. Ah...poi volevo chiederti, ho sentito parlare di questa tecnica per raggiungere le piccole imprese e farsi pagare per consulenze di marketing, ho intenzione di provare anche questo. 

Vuoi guadagnare denaro online? 

Seleziona un singolo unico sistema e portarlo avanti senza fermarti. Persevera. Resta focalizzato come un laser solo su quello. Fine..

L'unica cosa che devi fare è portare a termine soltanto quelle specifiche azioni che ti aiutano a migliorare quell'unico sistema, quell'unico modello di business su cui stai lavorando, in maniera da non indebolire il tuo focus.

E tra poco ti insegnerò a fare proprio questo, ma adesso veniamo al secondo ostacolo:

rendere le cose complicate

Lo sapevi che ci sono un milione di tecniche diverse soltanto per scrivere un semplice titolo di articolo, una headline per sales letter? Sai quante tecniche uso quando creo una headline per le mie squeeze page? 

3! 

Mi limito a usare le 3 migliori che conosco. Questo è il mio approccio.

Se la headline non funziona, allora la cambierò dopo averla testata. Semplice. 
In questo modo posso scrivere una headline in un minuto. E la maggior parte delle volte funziona.

La realtà è che ho un approccio semplice per quasi tutto nel mio lavoro. E se trovo qualcosa di complicato, lo riduco fino ai suoi elementi più semplici. Il mio obiettivo nel business è quello di avere meno scelte possibili.

L'idea è di creare un modo per limitare le tue scelte, in maniera da far restare a galla solo 3-4 variabili, quelle che funzionano e a cui farai riferimento sempre.

Ho intenzione di mostrarti come farlo più avanti in questa lettera. Ma veniamo al terzo problema...

cacciare i fantasmi

Molti aspiranti Internet marketer sono dei "cercatori di tesoro". Sono sempre alla ricerca di sistemi "miracolosi" che consentano loro di "fare i milioni stando comodamente seduti al cesso". E così, quando questi sistemi non funzionano, cercano altre incredibili tecniche ...e poi un'altra ... e un'altra ...fino allo sfinimento e alla resa.

Se usassero tutto quell'impegno e almeno lo stesso sforzo nel tentativo di costruire un business in maniera ragionevole, con un attimo di pianificazione e intelligenza avrebbero certamente iniziato a fare davvero soldi!

Questi esaltati sono ossessionati dall'idea di diventare milionari da un giorno all'altro. Ma questo non succede! Passano tutto il loro tempo a cacciare fantasmi, quando potrebbero scomporre il loro obiettivo finale in compiti molto più piccoli e gestibili.

In questo modo porterebbero a termine ogni singolo "task" seguendo un "metodo" e una pianificazione, in maniera da avvicinarsi sempre più rapidamente alla meta finale... e con meno sforzo.

Non sarebbe meglio avere un sistema del genere? 

Ad ogni modo, anche se tu superassi tutti e 3 gli ostacoli precedenti, tutto questo non ti sarà servito a nulla se non affronti l'ultimo, il quarto ostacolo, (il piu temibile)

Rimanere nel reame cosciente


La tua mente conscia fa schifo.

Pensa a qualsiasi nuova abilità hai dovuto imparare consapevolmente. Quando hai imparato a guidare per la prima volta è stato imbarazzante. Dovevi tenere a mente le marce, fare attenzione a cosa facevano i tuoi piedi e guardare la strada.

Troppo per elaborare tutto in una volta!

Ma poi, dopo mesi di pratica, le elaborate operazioni sono diventate via via più facili, fino a che non si è attivato il pilota automatico (cioè la mente inconscia), ed ecco perché ora puoi fare attenzione alla strada, mangiare un panino e parlare anche al telefono contemporaneamente.

Molte persone continuano a far funzionare il loro business online consapevolmente. Questo è troppo difficile. E' meglio creare sistemi che consentono di utilizzare il minor sforzo consapevole possibile.

Questo intendo: sistemizzare ogni cosa.

Non c'è una sola azione, tra tutte le cose che pianifico ogni giorno, che non sia ottimizzata, che non sia il modo "migliore" per fare una certa cosa. Ma a differenza di quello che potresti pensare io non sono un perfezionista. Ho sviluppato una tolleranza al fallimento e preferisco che una cosa mi venga "abbastanza bene" piuttosto che ostinarmi a renderla perfetta.

La cosa fantastica è che posso creare sistemi "buoni abbastanza" in 1/10 del tempo rispetto a quanto ci vorrebbe per creare "il miglior sistema possibile", e cosa non meno importante, mi richiede solo 1/100 della fatica.

I sistemi permettono di andare con il pilota automatico, che è tutto quello che ti serve quando parti con un business online. L'unica cosa di cui si dovrebbe davvero occupare la tua mente cosciente è il successivo piano di marketing, quando il tuo primo sistema è completamente andato su pilota automatico. 

A quel punto la tua mente cosciente potrà pensare come creare un altro sistema per incrementare i profitti ed espandere il business, progettando e lanciando nuovi infoprodotti in altre nicchie, nuove brand, e nuove innovazioni.

Tra poco ho intenzione di mostrarti come puoi fare tutto questo. Adesso, prima di scendere nei dettagli, voglio menzionare una domanda che mi ha posto un mio cliente proprio ieri...

"Cosa faresti se avessi bisogno urgentemente 
di soldi, e se si trattasse di una qualche 
emergenza. e ti ritrovassi all'improvviso 
senza niente in tasca?"

"E se ti servissero anche solo 300, 600 euro 

già domani stesso, urgentemente, ma non 

hai modo di affrontare la questione? "


“Come generare rendite d'emergenza online?“

Questa è la grande domanda che migliaia di persone in tutta Italia si stanno ponendo in questo periodo di crisi.

Ed ecco la mia risposta: Il sistema più rapido, facile, e affidabile che conosco per generare rendite d'emergenza online è il modello:

dell'esercito dei prodotti da 7-17 euro”.

Molti marketer hanno già svelato le fondamenta di questo modello di business, ma non sono mai andati oltre l'abc. Il risultato è che per la maggior parte delle persone questo sistema non ha mai funzionato, o se ha funzionato è stato faticoso e poco profittevole.

Ho sentito dire ai guru questo per molto tempo: 

"Non puoi guadagnare vendendo prodotti a basso costo"

Adesso rido di loro. Normalmente uno pensa, osserviamo cosa fanno i guru, quindi modelliamo il loro comportamento e facciamo le stesse cose. 

In questo caso specifico fallirai. 

Guru dopo guru, ti diranno tutti che non devi vendere prodotti Low-Cost, perché in questo modo condizioni il cliente ad apprezzare e comprare prodotti solo a quella fascia di prezzo, e sopratutto li abitui a spendere poco.

Questo è TOTALMENTE falso. Al 100%. A noi interessa seguire la domanda di mercato, e le “leggi” dei guru del marketing non sempre la seguono.

I vantaggi di questo modello di business

La parte migliore del vendere brevi report low cost è che ottieni facilmente un'alta percentuale di conversione, inoltre, non è difficile creare questo tipo di prodotti. (la maggior parte dei miei prodotti sono ampi meno di 20 pagine e si vendono per cifre comprese tra i 9,95 e i 39,95).

Ma oltre al potenziale di profitto, ci sono anche molte altre ragioni per voler creare questo tipo di prodotti...

  • Sono molto facili da creare; non ci vuole un gran lavoro per realizzarli.
  • Possono essere completati entro un paio di settimane, un paio di giorni, in alcuni casi anche una manciata di ore!
  • Non sono per nulla difficili da commercializzare e non è necessario perdere un sacco di tempo o investimenti per vedere le prime vendite
  • Sono particolarmente adatti per i nuovi marketers (con poca o nessuna esperienza) e sono anche facili generatori di profitto per i marketer piu' esperti
  • Ma soprattutto, ti consentono di ridurre al minimo il tuo rischio, specialmente in tempi di crisi.

Nel business tutto quello che conta sono 2 semplici cose: La tua capacità di gestire il tuo tempo, e la tua capacità di gestire il tuo denaro. Tutto il resto è contorno. Tutto si riduce alla capacità di gestire sapientemente il denaro e il tempo a nostra disposizione affinché si abbia un flusso di cassa positivo a fine anno

Il tempo è un bene molto prezioso, soprattutto se hai ancora un lavoro che ti occupa 9-5 ore al giorno.

E sappiamo anche che non tutti i nostri progetti saranno dei sicuri successi. Per la verità noi sappiamo già che il 90% dei nostri progetti saranno un completo flop. 
Questa è la realtà contro cui dobbiamo sbattere.

Quindi, se investi tutto il tuo tempo e le tue energie (per mesi o anni) nella creazione di un ebook chilometrico o un super corso lunghissimo, sappi che c'è un altissima probabilità che si possa rivelare un disastro completo, e tu avrai perso tutto quel tempo e la tua energia in quel fiasco senza riuscire a ricavarci un solo euro.

D'altra parte, se tu avessi impiegato solo un paio di settimane per creare un Ebook molto più breve, anche si fosse rivelato un fiasco, avresti potuto facilmente toglierlo dal mercato e sostituirlo rapidamente con un altro report, migliorato che magari affronta l'argomento sotto altre angolature. 

Con questo approccio i rischi sono notevolmente ridotti e le possibilità di tirar fuori un vincitore aumentano notevolmente! Al 90% al terzo tentativo fai centro, e l'operazione ti ha richiesto poco più di un mese di testing.

La sfida è accettare la possibilità di fallire diverse volte. Ma per fallire diverse volte bisogna essere rapidi nella creazione dei nostri prodotti.

E' meglio creare 10 brevi reports all'anno e aspettarti in anticipo che 2 di questi si rivelino dei fiaschi (il che significa che 8 di essi produrranno piccole rendite passive), piuttosto che ostinarti a creare uno o due immensi ebooks di 400-500 pagine nello stesso anno e rischiare di collezionare per entrambi 2 fallimenti. E' un gioco di numeri

Del resto, ci sono anche maggiori possibilità che uno di questi brevi prodotti possa diventare un best seller nel tuo settore se ne hai messo in campo 10, piuttosto che averne solo uno o due.

Ora, diamo un'occhiata al potenziale di profitto ...

Se ognuno di questi 8 reports ti porta 1000 euro al mese (risultato più che realistico), i profitti possono alzarsi rapidamente. Se il tuo obiettivo è quello di raggiungere 100.000 euro il prossimo anno, hai una migliore possibilità di farcela con 8-10 reports da 1000 euro al mese ciascuno, invece di basarti su un solo grande ebook per fare 100.000 euro all'anno (quasi impossibile).

E ... anche se tu ricavassi poche centinaia di euro al mese da ciascuno degli 8 reports (nelle nicchie più scarse e con poca domanda) questo sarebbe sempre molto meglio di ciò che molte persone stanno guadagnando online in Italia con metodi ormai obsoleti e ad alto rischio (purtroppo ancora diffusi).

Ecco perché il profitto da questi brevi report sarà assicurato anche in futuro...

  • Puoi offrire ognuno di questo prodotti come backend (followup) dell'altro
  • Puoi impacchettarli tutti insieme più tardi e venderli come prodotto singolo, con una brand differente, pensata per una fascia di prezzo diversa.
  • Puoi usarne alcuni (specialmente se non vendono così bene) come bonus per altri prodotti, per incrementare il valore percepito di questi
  • Puoi anche sfruttare un paio di questi prodotti a scopo puramente di lead generation (darli gratis ai visitatori in cambio dell'email, offrendoli ad altri tuoi competitors in cambio di visibilità, ecc. Il punto è che ti richiede una settimana o due per crearli, il che ti da molte più opzioni tra cui scegliere e maggior flessibilità)

E, per chi è ancora appassionato alla creazione di questi ebook giganteschi, perché non spezzarli in piccoli progetti e iniziare a venderli singolarmente man mano che li completi?

Per esempio, se vuoi creare la guida “definitiva” al “guitar marketing”, potresti iniziare creando un rapido report che tratti di “tecniche di vendita per chitarristi” e venderlo.

Poi ne crei un altro su “come sviluppare un prodotto” per questo target e piazzarlo sul mercato. E così via...

Alla fine, puoi impacchettarli tutti insieme o combinarli in un unico mega “pacco” e offrirli a un prezzo vantaggioso per quei tuoi clienti che desiderano tutto in un unico colpo. Il tuo tempo è speso molto meglio in questo modo. E ... hai anche dei soldi che ti entrano mentre lavori ai tuoi progetti.

Questi piccoli prodotti sono molto più facili da creare, molto più semplici da lanciare, e non ti richiedono grandi investimenti di tempo, energia o denaro, inoltre riducono ogni tuo rischio al minimo.

In più, rappresentano forse il sistema più rapido per diffondere il tuo nome presso tutto il web, e per costruire una solida reputazione che ti darà maggior credibilità con ogni nuovo cliente aquisito.

Morale della favola? Puoi davvero fare seri danni con questi reports, a condizione che tu sappia come crearli



"Questo non è il classico corso sugli infoprodotti. E' un sistema innovativo, insieme PIU' facile da realizzare e potenzialmente piu' potente"

_______________________


Attento che questo nuovo corso di Valerio Conti inganna!

Questo non e' il classico corso sugli infoprodotti che forse conosci,  ma un sistema molto innovativo sviluppato, utilizzato e insegnato da Valerio che e' insieme piu' facile da realizzare e potenzialmente piu' potente.

Infatti richiede meno lavoro rispetto al classico metodo di creazione di infoprodotti e questo significa che puoi crearne di piu' nello stesso tempo, o lavorare meno (ideale se stai iniziando e devi lavorare la sera). 

Marco De Veglia

BrandFacile.It


Con questo sistema chiunque 

puo' guadagnare online"

_________________________


Valerio ha sempre viziato i suoi lettori con prodotti di qualita', ma questa volta si e' davvero superato.

Studio e testo tecniche di Internet Marketing da circa 3 anni e tra i tanti corsi acquistati non avevo mai trovato nulla del genere. C'e' tanto di quel materiale da far venire i brividi. 

Quando parlo di materiale non mi riferisco al numero di pagine, ma alle nozioni e alle tecniche pratiche spiegate step by step.

Con questo sistema chiunque puo' guadagnare online, naturalmente chiunque abbia voglia di lavorare!

Valerio ha creato un vero e proprio PIANO D’AZIONE mirato al raggiungimento del Guadagno nel breve periodo

Inoltre ha aggiunto vari Supplementi attraverso i quali ti sentirai come se avessi al fianco un tutor che ti guida in ogni passaggio.

Mattia Papale

www.soluzioni-web.eu

Come creare brevi report di max 15/30 
pagine e generare Rendite d'Emergenza
su internet in meno di 7 giorni

Nella piccola comunità dell'Internet Marketing italiano più o meno tutti hanno capito come fare “un po' di soldi” vendendo infoprodotti low cost. Ma nessuno ha compreso come crearci un business. 

Ovvero come grazie a questo sistema sia possibile:

  1. Costruire rapidamente il miglior tipo di lista

  2. Incrementare le vendite in una forma sistematica, provata e scientifica. 

  3. "invadere" interi mercati con i tuoi prodotti.

  4. Farlo in un 1/10 del tempo rispetto all'approccio suggerito dai guru, risparmiando tempo, denaro, e fatica.

Quindi, visto che io stesso uso tale sistema, ho deciso di condividere tutte queste informazioni dentro un nuovo Super Report veloce e sintetico, contenente ogni trucco, ogni scorciatoia, ogni perla di esperienza su come creare profitti rapidi online. E te lo spiegherò scendendo nei singoli dettagli che i “guru” volontariamente omettono (o che essi stessi ignorano).

Dopo aver letto queste informazioni, capirai perché, anche se hai tentato di vendere prodotti low cost in passato (o infoprodotti in generale), probabilmente hai collezionato solo un fallimento dopo l'altro. 

E non mi limiterò solo a spiegarti questo. 

Ti mostrerò uno specifico processo attraverso il quale è possibile individuare acquirenti “disperati”, affamati di una soluzione urgente che tu sarai pronto ad offrire loro su un piatto d'argento. 

Una volta che hai appreso come fare, passerai dallo status di marketer a quello di “risolutore di problemi”. Ed ecco la novità. La gente di qualsiasi mercato odia i marketer. Le persone amano coloro che sono in grado di risolvere problemi.

Non importa se fino a ora niente di quello che ti hanno insegnato ha funzionato: posso solo dirti che tra pochi minuti le stesse strategie che hanno creato ottimi risultati per me, saranno accessibili al 100% anche per te, e non c’è motivo per cui non debbano essere efficaci per chiunque altro.

Quello che voglio fare è mostrarti:

  • Come fare il tuo primo euro online entro la prima settimana
  • Come espanderti e fare il primo stipendio entro 3 mesi
  • Come duplicare il sistema e automatizzare il processo verso un business da 100.000 euro all'anno in piena crisi economica

Sembra folle? 

La verità è che la tua capacità di generare denaro non dipende solo dal governo e dall'andamento dell'economia. Essa dipende principalmente dalla tua capacità di creare degli “asset” produttivi e che arrechino valore e benefici alle persone. 

Ma soprattutto la tua capacità di produrre reddito dipende dall'abilità di prendere 3 ore della tua giornata e sfruttarle con il sistema che stai per imparare

Rendite d'Emergenza Online

"Il primo sistema in Italia che ti insegna come creare
Rendite d'Emergenza Online in 7 Giorni o meno, 

nonostante la crisi economica...."

________________________________________


Super Report
di pura 'azione'

45 pagine (in formato PDF) di contenuto 
"alla dinamite" + 12 supplementi 

operativi (tra lettere di vendita pronte , 
modelli di report esempio, swipe files e 
guide tecniche all'implementazione) 

...per rendere la creazione di rendite online
facile come "rubare le caramelle a un bambino"!

Dimentica i mattoni di 600 pagine dei 
"GURU", e i super polpettoni pieni di teorie
inapplicabili. 

Anche se parti da zero, risparmierai ore e ore di apprendimento e fatica.


Ecco cosa stai per scoprire tra pochi minuti:


Come individuare una nicchia che consuma molte
informazioni e che spende per averle

4 semplici tattiche per individuare acquirenti “disperati”,
affamati di una soluzione urgente

Come creare un report di 7-15 pagine che risolva
istantaneamente quel “problema disperato” (e come
venderlo RAPIDAMENTE)

Troppa concorrenza? Ecco il segreto per creare 
"categorie" vergini di mercato e insediarti come 
leader anche se sei un perfetto sconosciuto

La verità sulle parole chiave primarie e secondarie 
di un mercato:
(come individuare quelle che portano
denaro, ed evitare i "false friends", che attirano
cattivi clienti e cercatori di gratis)


Cosa sono i Super Reports e su quali pilastri si
fonda la loro temuta USP KILLER
capace di fare
a brandelli qualsiasi prodotto di qualunque competitors
del tuo mercato (e in qualsiasi formato) per assicurarti
vendite stabili anche in periodi di recessione.

Quali sono I 7 indicatori di profitto delle nicchie 
super
redditizie (se ne trovi solo 2 è un buon segnale,
tutte e 7 sono garanzia di profitto assicurato)

3 criteri da considerare per determinare il perfetto
 titolo per il tuo prodotto (9 infomarketer su 10 non ne
considera neanche uno, ed ecco perché vanno alla deriva)

Quali bisogni UNIVERSALI devono essere sempre 
soddisfatti dentro il contenuto e quale struttura dare
a questo contenuto.

I migliori 2 modelli di contenuto che funzionano
per
report low cost - in tutte le nicchie

4 provati modi per semplificare il più possibile lo sforzo
del lettore e stimolarlo all'azione mentre legge

La mia personale traccia in 4 parti per creare
super reports
'macina-conversioni' che risolvono
problemi complessi in modo "semplice e innocuo" e
come questo potrà farti fare più soldi.

Qual è l'ingrediente magico di questo tipo di
prodotti
(come riconoscerlo, come implementarlo,
e come venderlo...)

Come sfruttare i 7 motivatori psicologici (validi
in qualsiasi nicchia) per rendere
il tuo prodotto
sublime
(e come grazie a questi sarai in grado di
attrarre clienti come un calamita)

2 chiavi "invisibili" per creare rendite aggiuntive
dal
tuo report.

Un template 'step-by-step' di report guidato in
formato doc, da modellare per creare prodotti
velocemente
in qualunque mercato (include indicazioni
chiare su come impostare il testo, formattarlo, inserire
link, esportare in formato PDF, e avere una struttura
interna da best seller)

Cosa sono i "5 divini estensori" di contenuto
e perché possono da soli quadruplicare il valore percepito
del tuo super report (e di conseguenza il tuo profitto
per singolo visitatore)


Come creare una lettera di vendita “buona abbastanza”,
e riuscire a scrivere il copy per il tuo prodotto in circa
20 minuti (anche di meno se sei bravo)

9 aree per affinare la tua lettera e perfezionare
il copy fino ai massimi livelli:
Questa checklist di
verifica ti permette di scrivere copy di altissimo livello
in 1/10 del tempo e ti accorcerà il lavoro ogni volta a
prescindere dal target di utenza a cui ti rivolgi

Come assicurarti che la formattazione della tua
lettera
non UCCIDA le tue conversioni

Come pubblicare online la tua pagina di vendita
anche se non hai ancora un sito, non hai esperienza
e non sai come impostare tecnicamente nulla.

(per i più pigri) template step-by-step“ di lettera
di vendita pronta
(Segui semplicemente il modello...e ti
guiderà attraverso la scrittura di una lettera di vendita per
qualsiasi tipo di prodotto o servizio o offerta...
dall'inizio alla fine.)

Il sistema passo passo per individuare, selezionare,
e contattare correttamente potenziali partner che

hanno già piccole e medie liste
 

Accesso diretto allo swipe copy del modello di email che
io stesso uso personalmente per approcciarli (da modellare)

50 domande per condurre un intervista "succhia
lead" a un esperto e avere un prodotto istantaneo
pronto
da vendere...
(ideale se hai poco tempo e vuoi giocarti
il ruolo del "reporter" facendo fare tutto il lavoro ad altri)

2 Operazioni fondamentali che devi attuare sul tuo
sistema (per massimizzare vendite e conversioni) prima
ancora di ricevere traffico massivo verso il tuo sito.

20 fonti di traffico 'alternativo' e virtualmente
sconosciute in Italia a cui attingere per
ricevere visite
massive al tuo sito
(molte di queste non richiedono
investimenti, altre sono low cost)

Cosa devi fare dopo aver ottenuto la tua prima
vendita.
E come quadruplicare il valore del tuo visitatore,
senza lavorare di più.

La strategia d'emergenza se il tuo prodotto vende
di meno di quanto
ti aspettavi (come aggiustare il tiro
senza perdere credibilità)

4 importanti follow up strategici che creano autorità
 e fiducia
da aggiungere alla sequenza clienti di "ogni tuo
nuovo prodotto"

La “master list” delle 20 cose che la gente cerca in 
tutte 
le nicchie quando vuole risolvere il proprio 
problema
(da usare nel tuo marketing, sul blog, via newsletter 
e nei tuoi prodotti per aumentare sempre di più la connessione 
con i tuoi clienti)


perché i guru dell'Internet Marketing ti hanno raccontato
solo frottole fino ad oggi e perché i loro sistemi non
possono funzionare su di te.

Come portare gli acquirenti in uno stato di frenesia 
in modo che non vedano l'ora di comprare ogni nuovo 
prodotto che creerai (sequenza di prelancio Killer)


PAROLA D'ORDINE: "duplicazione". Il segreto
dell'espansione orizzontale per creare un intera armata
di report low-cost in tempo record (e vivere
dignitosamente di internet)

Casi studio ed esempi di prodotti creati in nicchie
iper competitive e ricchissime. (e come grazie a un
semplice ma poco conosciuto trucco, la concorrenza
non sarà mai più un problema)

Come adattare uno specifico prodotto (già di
successo)
e il relativo marketing ad un altro target di
utenza,
potenziandolo affinché faccia appello alle esigenze
psicologiche di una differente nicchia di mercato.

Un modo semplice e veloce per diversificare le tue
entrate, rendendo la generazione del traffico al 100%
automatizzata.

2 complete linee guida per sviluppare un backend
espandendo il contenuto di front end. (con analisi 
dettagliata delle singole componenti che devi includere
per aumentare il suo valore percepito)

Come espandere il business in verticale (perché
farlo, ma SOPRATTUTTO quando farlo)

Cosa devi considerare quando vuoi creare un backend
ad alto costo. E quando invece è un SUICIDIO farlo.

Come attrarre “V.I.P” e clienti premium dentro il
tuo sistema.

Il segreto per alzare i prezzi di TUTTI i tuoi prodotti 
SENZA perdere clienti (rimarrai sconvolto quando 
scoprirai questo!)

5 Errori mortali da Evitare e che impediscono
a qualsiasi
business di crescere - o di partire -
(Per Principianti, Intermedi, Esperti, e anche Guru)

5 suggerimenti per aumentare la tua produttività 
SUBITO e riuscire a creare le tue prime entrate già dai
prossimi 7 giorni.

Le azioni abituali che devi stabilire immediatamente
su
base giornaliera per aumentare il tuo business
rapidamente e triplicare i risultati in minor tempo

(bonus) Il mio personale sistema in 3 fasi per
trasformarti
in un maestro del copywriting, senza
acquistare i corsi da miliardi di euro dei guru del marketing.

Come creare special offer intelligenti per elevare
dalla terra al cielo la tua credibilità
e creare un asset 
duraturo con i tuoi clienti.


quello che ti ho illustrato è il piano sistematico

più rapido per recuperare i soldi dalla rete

Non importa se c'è la crisi, queste informazioni funzionano in qualsiasi condizione di mercato, infatti viaggiano sopra tutta la fallimentare impalcatura economica. Il motivo è semplice e logico...

Fino a che ci saranno mercati, fino a che esisteranno nicchie, ci saranno sempre persone che hanno soldi da spendere, ci sarà sempre denaro che circola.

E ci sarà sempre qualcuno in grado di sfruttare la domanda e per fare un'offerta a clienti che la vogliano cogliere. Quindi è perfettamente possibile sopravvivere dignitosamente grazie a questo. Ed ecco un'altra cosa ancora più incredibile

Questo è solo l'inizio

Quando ho creato "Rendite d'Emergenza in 7 Giorni" c'erano ancora numerose informazioni che avrei voluto implementare, solo che erano impossibili da adattare al prodotto principale. Ma queste informazioni erano talmente importanti che volevo assolutamente trovare un modo per includerle, come materiale EXTRA. 

E così, per l'altissimo valore del contenuto e per la potenza trasformativa che esse hanno, ho deciso di rendere questi contenuti pubblici insieme a questo super report.

Quello che ho fatto è stato compilare questi extra (roba calda) in formato PDF e l'ho inclusa direttamente come bonus e supplementi del prodotto principale che puoi ottenere subito se prendi la tua copia di "Rendite d'Emergenza Online" oggi:

L'idea era di passarti un intero sistema pronto 

all'uso, in maniera da richiederti il minino sforzo 

possibile per avviare la tua start - up


-----------------
ECCO LE 6 COMPONENTI KILLER
-----------------


Bonus 1: Traccia Veloce Per Creare il Tuo Report

 In 3 Ore O Meno

Si tratta del mio personale foglio di lavoro (in formato word) per creare un report in 3 ore o meno. 

Esso include una traccia veloce in 4 fasi per delineare lo scheletro di base dei tuoi contenuti velocemente, + un template vero e proprio con la struttura di contenuto da usare per reports “how to” in formato step by step.  

Il template ti accorcerà il lavoro in modo significativo, lo trovi già formattato con il testo giusto e il design giusto.

Ogni volta che mi appresto a scrivere un nuovo report in una nuova nicchia di mercato faccio riferimento a questo template. Da solo, mi ha fatto risparmiare anni di fatica nel tempo. Adesso è TUO. 

        

Bonus 2:  50 'Swipe Files' di Contenuto Per Potenziare Il Tuo Report e Renderlo 'A Prova Di Concorrenza' 

Nel corso degli anni ho creato un interessante database di template e modelli di contenuto utili e pronti all'uso, adattabili in qualunque occasione e per qualsiasi tematica.

Ho deciso di condividere quelli che uso di più e che secondo me hanno avuto il miglior impatto e ritorno in termini di risultati linguistici, persuasivi, e stilistici.

Ne ho collezionate diverse centinaia, e questi sono i 50 migliori (swipe files)

Potrai usarli in 3 modi strategici:

  1. All'inizio per introdurre e in seguito sviluppare un tema

  2. Durante il processo di scrittura, per trovare idee utili in fase di bassa tensione creativa

  3. Alla fine, come conclusione del documento, quando scopri che alcune parti necessitano di più informazioni

In effetti i modelli di contenuto non sono 50, bensì 100! 

Ho infatti incluso anche un incredibile chicca (avevo dubbi se condividerla o meno),  ben 50 domande "subliminali" da rivolgere a un qualsiasi esperto del tuo mercato, che formulate in un certo modo, ti aiuteranno a condurre un intervista "succhia lead" e lo forzeranno a dirti tutto quello che sa sull'argomento per ottenere contenuto istantaneo sul tuo prodotto senza che tu debba scrivere una SOLA PAROLA. 

        

Bonus 3: Modello Pronto di Sales Letter e Thank You Page Ottimizzate Per La vendita

Qui ho voluto strafare. Ho deciso di passarti Il modello pronto di template che io stesso uso per creare le mie sales letter quando mi affaccio a una nuova nicchia. 

Il modello include due varianti, una corta e una lunga, ed è indicato per coloro che hanno poco tempo e vogliono subito ottenere risultati rapidamente. Troverai 2 pagine html, La sales letter e la pagina di download. Sono già precompilate con il copy giusto. 

Insieme, queste due pagine formano il sistema di vendita di base con cui venderai il tuo primo prodotto. Non ti serve niente altro.

Nella cartella zip, trovi anche una "guida all'implementazione", dove ti spiego anche come espandere il modello e come diventare
un imbattibile copywriter in 3 settimane senza acquistare un solo corso di copywriting.

--NOTA: Questi modelli pronti valgono da soli tutto il prezzo dell'intero corso. Se hai mai pagato un copywriter (che può facilmente farsi pagare centinaia di euro) o hai mai cercato di scrivere una salesletter da te, 
allora sai cosa intendo!

        

Bonus 4: Setup Tecnico - Passo Passo: Come IMPOSTARE un sito Web per vendere il tuo super report e ricevere subito ordini.

Segui queste istruzioni se non hai un sito, non hai esperienza 
e non sai come impostare tecnicamente nulla.

Ecco cosa metteremo a fuoco (sia a video che in pdf)

1. Come selezionare un nome di dominio
2. Come scegliere il servizio di hosting adatto
3. Come impostare il sistema di consegna digitale
4. Come impostare il sistema di affiliazione
5. Come caricare i files Online
6. Come fare il test per ricevere il primo ordine


In più, all'interno...
          • Semplici spiegazioni facili da capire su come 
            creare pulsanti di ordine, creare link di download, 
            caricare file ed altri passi sulla procedura d’ordine 
            per automatizzare completamente la procedura 
            di consegna digitale del tuo report.

          • 8 facili passi per verificare la tua procedura di 
            ordine ed essere sicuro che i tuoi clienti possano 
            visitare il tuo sito, effettuare un ordine e scaricare 
            il tuo super report senza che tu debba muovere 
            un dito! 

          • Le risorse consigliate e approvate dal programma 
            'Rendite d'emergenza online'
            per registrare 
            domini
             ed effettuare la consegna digitale 
            (con zero costi di avvio).

Bonus 5: Ghost Coaching: Domande e Risposte Tratte dai Coaching Individuali Con Valerio (in continuo aggiornamento)

Ho raccolto le domande piu' pressanti che mi sono state poste in questi mesi da tutti coloro che hanno applicato il sistema, ma che a un certo punto, per un motivo o per un altro, si sono trovati ad avere ancora dubbi su come proseguire, in alcune specifiche fasi del sistema. 

Ecco alcune domande tipiche:

  1. Nella mia nicchia non c'e' nessuno che vende infoprodotti. Come devo interpretarlo, e' un cattivo segnale?
  2. Parto da zero, non ho un sito e non ho un prodotto. E' il caso che per la mia prima nicchia io usi il mio nome reale? O è meglio usare uno pseudonimo, e perché?
  3. Come posso trovare punti di debolezza all'interno dei prodotti dei miei concorrenti per fare meglio di loro, ma senza acquistarli tutti?

Grazie alle risposte che ho fornito (a queste e altre decine di domande) è come se tu avessi un mentore che ti segue passo passo, e che ti dice come superare tutti i blocchi ed eventuali punti di 'stagnazione'. 

La sessione di Domande e Risposte è pensata per questo. Da consultare quando hai un dubbio su come fare una certa cosa. ti aiuterà a superare qualsiasi difficoltà di implementazione, sia tecnica che strategico-operativa.

Bonus 6: Trascrizione Audio: Registrazione Audio mp3 dell'intero Programma

In aggiunta a tutto questo, ricevi anche la trascrizione integrale dell'intero programma in formato mp3, da scaricare sul tuo iPod e che potrai ascoltare in qualsiasi momento, durante gli spostamenti per andare al lavoro, in palestra, in auto, ovunque.


-------
Come vedi, ho pensato proprio a tutto...
-------
  • Hai difficoltà nel trovare idee e non sai come scrivere il tuo report o come presentarlo al pubblico per venderlo? 
Niente paura! Con i modelli pronti e gli esempi di 'contenuto' e 'copy' hai tutto
il lavoro semplificato in decine di mercati collaudati e testati per te..
  • Non sai come impostare le cose in 'pratica' perché non sei un tecnico? 
I tutorial tecnici passo passo (sia a video che in pdf) sono pensati per questo,
ti velocizzeranno il processo di messa online e promozione del tuo prodotto
col minimo sforzo.
  • E se dopo aver seguito tutto il sistema, ti vengono ancora dubbi strategici o operativi sul modo corretto di fare una certa cosa....
... ti basterà consulare la sessione 'domande e risposte'. Non esiste un solo
problema che non sia risolto li dentro.
  • Ok, e se non hai tempo per leggere? 
Ho pensato bene di creare l'intera trascrizione audio in formato mp3 del corso,
in modo da venire incontro a tutti coloro che si trovano più a loro agio
nell'apprendimento ascoltando un audio mp3.


A questo punto dovrebbe essere chiaro.

Non esiste niente di simile in ITALIA, tra i vari corsi in vendita (anche ad altissimo costo) che sia in grado di offrirti tale livello di semplificazione e materiale "già fatto per te". Come lo so? Lascia che ti dica qualcosa sui marketer.

Cosa gli Internet Marketer 

non vogliono che tu sappia


Farà storcere il naso a molti quello che dirò qui, ma non mi interessa. Devi sapere la verità.

Questo è il primo sistema in ITALIA TOTALMENTE orientato verso l'economia dell'informazione, e va "controcorrente", perché segue una linea guida completamente opposta a quella che ti propongono tutti i marketer.

CHE VUOL DIRE?

Vuol dire che la sovrabbondanza di nozioni crea confusione. E quando una mente è confusa, NON AGISCE

Nessuno dei marketer ha interesse a dirti che l'eccesso di informazione è un pericolo. Nessuno ti dice che la causa del tuo fallimento è proprio il caos innescato dai loro corsi.

Quando i marketer ti propongono un corso fatto da MILIARDI di contenuti, ecco cosa succede (e lo so perché io stesso sono stato vittima dei loro trucchi):

...la prima volta sei subito contento perché dici "wow quanta roba"! Quasi sempre guardi velocemente tutto, e accumuli le nozioni.

Poi esce il sistema x, che aiuta a fare questo e quello, però dentro il sistema manca il segreto per fare quest'altro, ed ecco che dopo una settimana esce il nuovo coaching program pensato per colmare la lacuna "x" del cazzo, tuttavia questo stranamente produce l'effetto collaterale "Y", che poi ti obbliga ad acquistare il prodotto "z" di un altro autore maledetto che ti dice che è colpa del tuo atteggiamento mentale.....

..a un certo momento
ti stufi, inizi a seppellire tutta quella roba nel tuo hard disk senza più consultarla, e cominci a sentirti un completo fesso..

Un bel giorno sbrocchi e pensi...

"Maledetti...bastardi!"

Ti senti truffato, raggirato, ti hanno fatto sentire un fallito, dentro di te arde il fuoco, e pensi che questa cosa dell'Internet Marketing è una bufala. E poi ti ricordi tutti i "te l'avevo detto" di quel tuo amico o parente che ti fa sentire ancora più sfigato di prima...

Tutto molto familiare... vero?

E i marketer sanno che tu farai tutti questi giri, e sanno anche che alla fine di ogni giro gli avrai fatto fare molti soldi...


Perché la realtà è che di te non gli importa proprio nulla. 
Loro pensano solo a fare profitti. 

Questa è gente che anche quando cammina per strada, quando è al ristorante, quando va a fare la spesa, quando viaggia in macchina, pensa sempre e solo
a come fare quattrini.

Quando va al bar, mentre sorseggia un caffè, calcola le percentuali di conversioni.
E la notte, non dorme perché deve pensare a un sistema per impostare un nuovo pop up succhia iscritti per fare sempre più soldi...

Ne ho conosciuti parecchi di questi tizi. Questo è l'altro lato dell'Internet Marketing. 
E questa è la reale faccia del 90% dei marketer italiani (salvo 3-4 onesti che sono miei amici..).

Ogni giorno mi scrivono decine di persone disperate, con il cappio al collo, famiglie distrutte dalla crisi, alcuni senza più liquidità, che mi chiedono se c'è da fidarsi dell'ultimo grande corso del guru di turno (uguale a quello del compare che si promuoveva il mese prima) alla modica cifra di xxx euro, o se sia il caso di affiliarsi a questo o quel network marketing che promette profitti velocemente...

Purtroppo so che queste persone verranno fregate e raggirate puntualmente e che la loro situazione non cambierà. 

Ora, pur non avendo ancora trovato la famosa "pillola magica" che consente di creare i soldi dal nulla, ho comunque accumulato abbastanza esperienza sul campo (molto più di certi presunti guru) da poterti insegnare...

...come generare "denaro" d'emergenza online e in tempi ragionevoli.

So perfettamente che cerchi un sistema che elimini ogni distrazione e tutta la confusione che i signori del "marketing" creano di proposito nel tuo povero cervello, facendoti sentire un relitto. 

Proprio per questo ho creato "Rendite d'Emergenza Online"


Questo programma è il frutto di un'immane opera di sintesi e semplificazione. Dentro trovi condensati oltre 5 anni di esperienza sul campo e tutti i trucchi e le scorciatoie che conosco per non fallire, con istruzioni passo passo su cosa fare e cosa non fare per ottenere subito risultati.

Dopo averlo visionato ti renderai conto della differenza che potrà fare nella tua vita.
Ti dirò solo ciò che "serve". E ciò che "serve" non ha bisogno di essere espresso in 100 ore di video, o 7000 pagine di ebooks.

Sono sufficienti 42 pagine di "denso" contenuto + i materiali pronti "fatto per te", e la guida "tecnica" all'implementazione. Nient'altro. Non ti serve niente altro.

La cosa bella del mio sistema è che consta di pochissime fasi. Non c’è una grande curva di apprendimento. Proprio grazie a questo non ci vorrà troppo sforzo da parte tua per ottenere i primi profitti, a condizione che segui passo dopo passo tutto quello che ti insegnerò.

A questo punto la domanda sorge spontanea..

A chi è adatto il sistema?

Ecco la parte interessante del progetto. 

"Rendite d'Emergenza in 7 Giorni" è pensato sia per coloro che cercano risultati sul breve termine sia per quelli che vogliono pianificare il business a lungo termine. Quando avrai finito, non solo avrai come per magia nuovi soldi in tasca, ma avrai posto le fondamenta per costruire un business virtuoso nel lungo periodo. 

Semplificando, il sistema è per te altamente consigliato se:

a. Stai pensando di avviare un info-business, ma non sai da che parte iniziare,  e ti senti bloccato da tutte le parti. Dunque aspetti...e aspetti.... e aspetti (tuttavia non prendi mai una decisione e le cose non cambiano).

b. Hai già un info-business attivo e avviato, ma senti che fatichi troppo, e 
non stai facendo abbastanza soldi quanto vorresti. Desideri un metodo per ottimizzare il tuo sistema, affinché ti produca più denaro in minor tempo e 
con meno fatica.

"Rendite D'emergenza" è anche adatto a...

  • A chi si è stufato del suo lavoro attuale e vuole crearsi un sentiero di
    lavoro alternativo.

  • A chi non ha un sito, è senza esperienza ma è disposto a imparare e applicarsi.
  • A chi ha già un sito web, ma ha capito che ha bisogno di cambiare
    direzione per poter ottenere risultati più tangibili.

  • A chi fa il blogger, e ha già visto e toccato con mano che anche
    scrivendo a più non posso, il traffico e sopratutto i ritorni, languono.

Il programma è perfetto per te se hai almeno uno di questi problemi e se ti poni tutti i giorni almeno una sola di queste domande:

Problema #1: Ho bisogno di più soldi. Come posso creare un reddito aggiuntivo in breve tempo?

Problema #2: So come funziona l'Internet Marketing, ora come posso impostare un sito per ottenere traffico e vendere il mio report?

Problema #3: Il mio traffico e miei visitatori non comprano quello che 
voglio vendergli! Come posso aumentare le mie conversioni?

Problema #4: Ho appena fatto la mia prima vendita. Come faccio a fare
più vendite in modo costante?

Problema #5: Sto già facendo qualche euro online ma vorrei ottenere
molto di più. Come posso aumentare il valore per singola transazione,
con meno stress e senza lavoro aggiuntivo?

Problema #6: Ho già un business, guadagno bene ma il mio tempo è
del tutto assorbito dalla mia attività. Come posso incrementare i fatturati
in modo scalabile e duraturo? Come passare al livello successivo, verso un'attività virtuosa da 5-6 cifre all'anno e con più tempo libero per me
e la mia famiglia?

Se hai anche uno solo di questi 6 problemi allora questo programma sarà una salvezza per te.

A chi non è adatto il sistema?

Sarò schietto e sincero.

Nonostante ci siamo avvicinati (di parecchio) a qualcosa di simile a un "business chiavi in mano", Il sistema non farà mai il lavoro al posto tuo; è ancora richiesta una certa dose di impegno e costante applicazione per farlo funzionare. Solo che a differenza di molti programmi là fuori (che ti richiedono 3 anni di applicazione) qui la curva di apprendimento è davvero ridotta al minimo (poche settimane)

Comunque, ecco a chi non si adatta questo sistema

  1. Il sistema, non può essere adatto a persone che non hanno modo di trovare almeno 15 minuti al giorno per applicarsi o poca voglia di fare e che si arrendono al primo tentativo. 
  2. Non è adatto a coloro che attribuiscono la causa di ogni loro fallimento, delle loro sciagure, all'inefficacia dei corsi che acquistano, e che non si prendono la responsabilità della loro vita. 
  3. Non è adatto a chi dà scarso valore al proprio tempo e a quello altrui.
  4. Soprattutto non è adatto a chi si aspetta di guadagnare senza sforzo alcuno. Se cerchi la pillola magica che ti faccia piovere una cascata di denaro sopra la tua testa dal nulla, e senza sforzo, mi dispiace, esso non può fare per te. Non ti farà annegare nei soldi.

Il sistema per queste persone non può funzionare...

Mentre per tutti "gli altri", (cioè coloro che si prenderanno il tempo di studiare e seguire le istruzioni passo passo), questo sistema può produrre ENORMI cambiamenti, e piacevoli sorprese economiche in poco tempo (2 settimane - 
un mese al massimo).

perché questo programma
è unico in Italia?

"Rendite d'Emergenza in 7 Giorni" è il più efficiente corso di Internet Marketing in Italia. E' l’unico corso in lingua italiana che ti permette di generare piccole entrate molto velocemente, ma contemporaneamente ti aiuta a edificare le fondamenta per costruire un business virtuoso sul lungo periodo, grazie a caratteristiche di 
scalabilità uniche. 

Non c'è nulla di simile sul mercato. Sono convinto che non hai mai visto niente del genere da nessuna parte.

E sono convinto che non troverai un modo migliore per creare profitti rapidi online. So che sembrano delle affermazioni straordinarie. Ma io ho testato il tutto sulla mia pelle. So che cosa possono fare queste strategie. 

E presto lo saprai anche tu. 


"Un risparmio incredibile di 

tempo, soldi e fatica"

_______________________


Le informazioni di questo corso sono una salvezza per chiunque voglia creare un business di infoprodotti.

Anche se parti da zero, ti risparmiano ore e ore di apprendimento e fatica.

La differenza fra saperle e non saperle e' la differenza fra brancolare nel buio e avere tutti gli strumenti necessari per creare prodotti digitali da vendere anche a tempo pieno e in breve tempo.

Marco Malatesta

www.psicoperformance.com
www.audiopagine.it

RICORDA:

"sintesi, chiarezza di visione, e riduzione dei tempi di apprendimento".

Sono i 3 pilastri dell'efficienza su cui ho fondato tutta la mia ricerca, e su cui ho plasmato l'intero programma. 

DOMANDA: "Come può questo corso riuscire dove gli altri corsi hanno fallito?"

RISPOSTA: perché rispetto ai prodotti dei nostri concorrenti il nostro contenuto è SUPER FOCALIZZATO. E' più semplice da capire, più veloce da assimilare, e grazie a questo ti fa ottenere risultati molto più rapidamente.

Troverai solo le informazioni che servono. Non dovrai sorbirti centinaia di ore di video tutorial o settimane di pesantissimi audio e potrai dimenticarti tutta la confusione che hai adesso su come partire. 

"Rendite d'Emergenza Online" rappresenta un vero e proprio piano sistematico per estrarre i soldi dalla rete attraverso un "metodo" che ho collaudato in decine di mercati diversi. E ha sempre funzionato.

Una volta che lo hai impostato una prima volta, puoi aumentare i ritorni semplicemente ripetendo il processo, creando intere linee di prodotti che colpiscano tutti gli angoli vuoti del tuo mercato. Niente poi ti vieta di espanderti e "creare" interi sistemi anche in altri mercati. Non hai limiti. 

Naturalmente per realizzare tutto questo occorre avere la conoscenza. C'è un'intera scienza sotto tutto questo. E io posso insegnartela nei minimi dettagli.

Perciò la mia promessa è questa. Ti illustrerò il piano in modo chiaro, diretto, e facile da capire, e in maniera da condurti passo dopo passo a guadagnare il tuo primo euro entro la prima settimana... per poi andare oltre!

Purtroppo c'è anche una cattiva notizia. Tutto questo sarà disponibile solo per poco tempo e in copie limitate...

Perchè l'offerta è limitata?

RAGIONE 1: Supporto

Voglio offrirti il miglior supporto possibile.

Molte persone che acquistano prodotti hanno paura di essere lasciate sole a se stesse dopo l'acquisto. Tutto questo non succederà

Quindi per garantire un buon supporto a tutti coloro che acquisteranno, sono disposto a rinunciare a collezionare un numero di ordini ILLIMITATO.

perché?

  • Primo, perché il vero guadagno per me non sono i soldi, ma ottenere la fiducia dei miei clienti a vita, non importa quanti. 
E visto che il mio tempo non è infinito, e che io ho solo 24 ore disponibili ogni giorno, preferisco impiegarlo per cercare di aiutare solo i piu' meritevoli, cioè tutti coloro che
mi dimostreranno di essere intenzionati a lavorare duramente e seriamente.
  • Secondo, perché desidero attrarre a me solo le persone più motivate e determinate ad agire. 
Potendomi concentrare solo su di loro, ciò mi consentirà di rispondere a qualsiasi
domanda in tempi ragionevoli, e di dedicargli massima attenzione. Sarò in grado di rispondere a molte richieste, alcune basilari, altre tecniche, e altre ancora di implementazione. E questo per molti fa una differenza enorme.

RAGIONE 2: Meno Concorrenza

Ti farò una confessione, altamente confidenziale. Non mi piace l'idea che TUTTI vengano a conoscenza di questo sistema. Gli strumenti che ti darò ti faranno avere un vantaggio competitivo astronomico nei confronti di chiunque online. 

Grande promessa, lo so, ma le persone che hanno visto il tutto, in seguito mi hanno ringraziato per non aver diffuso su ampia scala queste strategie. Se una vasta moltitudine di persone ne venisse a conoscenza allora il sistema diventerebbe meno efficace. Chiaro e semplice

RAGIONE 3: Pericolosa Controversia

Questa conoscenza e le informazioni che scoprirai sono MIGLIORI di quelle vendute dai "big guru" nelle loro membership ad alto COSTO ricorrente e MENSILE in tutto il mercato MONDIALE. Come lo so? perché le ho frequentate TUTTE. Ho visto ogni singolo programma di qualsiasi guru di Internet Marketing sulla terra.

La differenza è che mentre da loro devi pagare un abbonamento mensile ricorrente (es 397 dollari al mese per 4 anni), per ottenere alla fine meno del 10% della chiarezza di visione che ti darà il mio contenuto, qui hai tutta la conoscenza che ti serve con un UNICO SINGOLO INVESTIMENTO.

E questo sta già facendo infuriare chi ha stabilito da anni le regole del gioco in questo maledetto mercato così pieno di contraddizioni. Dagli alti ranghi mi stanno già "accusando" di svendere queste informazioni ad alto valore trasformativo. 

Nello specifico, ecco cosa sta succedendo (ed ecco perché è paradossale)

  • In meno di 48 ore dall'annuncio ufficiale del mio programma ho già collezionato 7 email di "avvertimento", con forti pressioni da parte di alcuni grossi nomi che mi hanno manifestato tutta la loro preoccupazione sul reale impatto che avrà il mio corso sul mercato, perché non amano divulgare questo patrimonio di conoscenze per così poco
  • Contemporaneamente sto ricevendo pressioni da numerosissime persone che invece desiderano tenere questa conoscenza online accessibile a tutti.

A CAUSA di questa controversia, sono combattuto sul da farsi.

L'unica cosa che ti posso garantire è che questo programma non permarrà ancora online a lungo. Penso che, una volta raggiunto un numero sufficiente di ordini, metterò tutto offline e mi prenderò del tempo per decidere con calma quale destino dare a questo materiale, stabilirò se eliminare per sempre questo contenuto o se lo riproporrò online ma con l'aggiunta di 2 zeri.


E ora, veniamo alla domanda cruciale...

Quanto Costa?

Ecco cosa devi sapere:

Tutto questo non costerà 1.000 euro!

"Rendite d'Emergenza Online! VALE 1.000 euro, ma non costerà nemmeno lontanamente tale cifra.

Forse non mi crederai, ma io non sono affatto una genio del marketing e non amo impressionare con mirabolanti paragoni per vendere arance al posto delle pere. Tutto questo non mi interessa. 

L'unica cosa che mi interessa oggi è divulgare questa conoscenza affinchè possa essere nelle mani di quante più persone possibili. 

Quindi, quello che ho intenzione di fare è darla via quasi per nulla.

Ho chiesto a diverse persone che hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima questo lavoro, e tutti mi hanno detto che come minimo dovrei chiedere il triplo del prezzo. 

E' infatti lo farò presto. Una volta che avrò ottenuto un'altro paio di testimonianze di clienti soddisfatti, la prima cosa che farò sarà triplicare il prezzo. Ma per ora, (e per un periodo di tempo limitatissimo) puoi ottenerlo ancora al prezzo più basso possibile, che è..

297 Euro

97 Euro


"Finalmente Un aiuto "REALE" alle persone,  soprattutto nei confronti di chi non puo' permettersi i costosi corsi dei "Divi" del marketing"

_______________________


Ti ringrazio di aver fatto un prezzo solidale nonostante 
i mesi, le ore, le notti insonni che hai dovuto sostenere per creare un prodotto che veramente puo' aiutare le persone, anche quelle povere con poca disponibilita', e non solo chi ha gia' i soldi e quindi non ha problemi per acquistare.

Lucia Maretto



"Quello che offri non ha prezzo"

_______________________

Valerio, grazie,

Quello che offri non ha veramente prezzo, il fatto che tu abbia deciso di metterlo ad un prezzo così accessibile è un valore talmente aggiunto che spicchi in un attimo nell'orbita di una guida e di un amico, anche se ad occhi poco accorti potrebbe sembrare il contrario.

Ho appena finito di assimilare il programma e ora ho finalmente le idee molto piu' chiare.

Ci tengo a ringraziarti anche per il supporto 'senza eguali' che mi hai dato costantemente via emai, e alle volte mi sono chiesto come diavolo facevi (considerando che ti scrivono centinaia ogni giorno)

Marco (dall'email lavorativa!)

Dott. Marco De Biagi
Course Coordination & Web Division

Perché questo prezzo?

Comparato a tutto quello che stai per ricevere oggi tale investimento è davvero quasi sospetto. Ecco perché molti potrebbero pensare: 

"...dove è il trucco?" 

C'è un trucco infatti. Eccolo.

Il mio scopo è offrirti un ammontare di valore almeno 10 volte superiore al denaro che investirai oggi. E per una ragione precisa. 

Ho diversi altri prodotti che potrebbero esserti utili e so che una volta che metterai questo Super Report in pratica e ne otterrai risultati "straordinari", sceglierai di prendere il denaro in più che ti hanno generato i miei consigli e investirai ancora in altri miei corsi. Ecco, è così semplice. 

Tutti vincono.

Questo è il vero motivo per cui ho tenuto l'offerta alla portata di tutti, anche se ti sto dando tutto questo valore e tutti questi contenuti. 

E non finisce qui..

...Investi in rendite d'emergenza online 
oggi e ottieni anche in via eccezionale 
altri 4 corsi del valore di 497 euro!

--------
Extra Bonus 1 
--------

Report Esclusivo...

"Membership in 24 ore" 

Le persone in ITALIA credono che creare membership sia difficile. Ed effettivamente seguendo le direttive dei guru e' DAVVERO DIFFICILE. 

In questo Report ti svelerò perché i guru ti hanno ingannato, e perché in realtà creare una membership succhia profitti è tutto sommato estremamente semplice.

In questo report ti svelerò come creare una membership in meno di 24 ore, usando niente di diverso dal tuo autoresponder, e un software gratuito.

Ti mostrerò poi come farti pagare in maniera ricorrente ogni mese, di cosa parlare, quale struttura dare alle tue lezioni, e come organizzare il materiale affinchè i tuoi 
iscritti desiderino rimanere dentro la tua membership il piu' a lungo possibile

Dentro questo report ti svelo

  • Perché creare una continuity è il miglior sistema per 
    ottenere rendite passive in qualsiasi nicchia di mercato 
    (e soprattutto con la crisi)

  • Quale tipologia di membership progettare e perché 
    è tutto l'opposto di quello che consigliano i guru

  • Come creare e impostare rapidamente una membership
    in 24 ore (Gli strumenti da usare e il tipo di contenuto che “attira” maggiormente iscritti)

  • Piano d'azione strategico (passo passo) con trucchi 
    per affinare le conversioni e aumentare  le vendite


--------
Extra Bonus 2 
--------

= Copy Control =

"Come Vendere Più Facilmente e 

Rapidamente Qualsiasi Prodotto o 

Servizio Su Internet"

Questo è il materiale di punta di un mio INEDITO corso di copywriting che ti consente di vendere più facilmente e rapidamente qualsiasi prodotto o servizio su Internet.

Avevo pianificato di offrirlo alla fine del lancio come prodotto a sé stante, ma oggi ho cambiato idea e sarà tuo GRATIS se scegli di investire in “Rendite d'emergenza Online” ORA!


Ecco cosa include:

  • Le 12 leve motivazionali da includere nella tua lettera 
    di presentazione e che portano rapidamente alla vendita

  • 8 Ragioni per cui la gente prende la decisione di 
    acquisto
     e come sfruttarle dentro il tuo marketing, sul 
    tuo prodotto e nella tua presentazione.

  • "Reason Why Advertising", il sacro Graal del Marketing 
    (I più grandi venditori della storia hanno usato questo 
    singolo principio per costruire business multimilionari 
    dal nulla)

  • Quali sono i comandi nascosti per approcciare in modo 
    invisibile il tuo cliente,
    inclusi i punti strategici in cui inserirli 
    mentre legge la tua sales letter

  • Le 4 fasi narrative dello story telling: come dare il 
    giusto ritmo al tuo copy, 
    gli errori da evitare, e come 
    trovare il giusto bilanciamento tra storia, benefici,
    e marketing.

  • Quando usare il Cliff-hanger e dove applicarlo 
    (2 idee forti per innescare nella mente dei tuoi lettori un 
    desiderio sfrenato di sapere di più)

  • Qual è il modo corretto di usare la specificità 
    (e il modo sbagliato che allontana i clienti) 

  • Una piccola innocente modifica alla tua lettera che 
    consente al lettore di connettersi
    in maniera più 
    profonda con te, e di ricambiare nei tuoi confronti

  • Gli unici 3 fattori che innescano reciprocità e che
    creano identificazione
    (non usarli significa allontanare 
    i visitatori dalla pagina e fare 0 vendite a vita)

  • Come creare autorità dentro il tuo copyrenderlo 
    coerente e anti "obiezione" 
    (5 modi diversi di farlo)

  • Perché tutto quello che ti hanno insegnato i guru su 
    "urgenza e scarsità" è assolutamente inefficace
     
    (e cosa funziona invece)

  • La garanzia – E' vero che alza le conversioni o è una 
    BUFALA?
     C'è una sola formula per garanzia davvero 
    efficace col pubblico italiano che dovresti usare. Il resto 
    è IMMONDIZIA (include swipe copy).

--------
Extra Bonus 3 
--------

= Aweber Control =

"7 Tattiche Per Tenere La Tua Lista ULTRA 

Responsive, Ed Evitare Di Costruire Un Esercito

Di Morti Viventi Mentre Regali Sempre Più

Soldi Ad Aweber Ogni Mese"

Ok mettiamolo in chiaro subito. Questo è un corso di super nicchia, rivolto a tutti
coloro che usano aweber. 

(principianti, intermedi, esperti, guru)

Anche questo è GRATIS per chi investe in "Rendite D'emergenza Online" OGGI. 

Dentro "Aweber Control" condivido le tattiche piu' avanzate per monetizzare con la lista tramite aweber, e che io stesso utilizzo e non ho mai condiviso pubblicamente con nessuno.

A tutti gli effetti è la formazione piu' completa ed esauriente in materia, e ti aiuterà  monetizzare in modo scientifico e misurabile con il tuo autoresponder...e non solo..

..ti trasformerà in qualcosa di molto più che un "esperto" di email marketing, consentendoti di entrare nell'olimpo dei "grand master" di list nurturing come pochi (o nessuno) sa fare in Italia.

Ecco alcune anticipazioni:

  • Web Form KILLER: Il tuo form converte poco? 
    Ecco come triplicacre i risultati in modo infallibile e far si che 
    i tuoi web form convertano sempre più iscritti e ti portino 
    sempre più vendite 

  • 3 segreti per aumentare la deliverability delle tue email 
    e fare in maniera di avere solo iscritti "attivi" a partire dalla 
    fase di iscrizione.

  • Come aumentare l'open rate e il CTR delle tue followup 
    in maniera scientifica e misurabile (sistema in 5 fasi)
  • Come abbassare le percentuali di cancellazioni ad ogni 
    broadcast inviato (sistema in 4 fasi)

  • 4 metodi per individuare i parassiti della tua lista. Ecco 
    come cancellare del tutto le persone inattive, che non aprono 
    e non leggono più nessuna tua comunicazione a partire 
    da una specifica data.

  • Modello pronto esempio di email da mandare per chi 
    non apre più nulla,
    nel tentativo di riattivarlo.

  • Come fare split test su tutto, usando solo e soltanto 
    il tuo autoresponder
    (per aumentare leads, vendite, 
    aperture, click, conversioni, readership, ecc)

  • Test and tracking avanzato - tutti i segreti dei settaggi 
    avanzati di aweber per produrre conversioni stellari e 
    decuplicare il business in meno di una settimana.

--------
Extra Bonus 4 
--------

"Marketing Funnel in 5 fasi"

"Come organizzare il perfetto funnel di prodotti 

in maniera logica e sistematica, e dare coerenza 

e solidità al tuo sistema di offerte nel tempo"

Ho sentito farmi questa domanda migliaia di volte:

"Quale è la prima cosa da fare all'inizio quando si avvia un business?"

"Bisogna creare un blog? Creare una Squeeze page? Fare presenza nei social media? Scrivere articoli? Creare una lettera di vendita?"

Cosa fare prima e cosa fare dopo?

“Qual è l'approccio corretto per partire col piede giusto senza fare un solo errore? "Come organizzare il proprio funnel di prodotti nel miglior modo possibile, affinchè possa essere solido e "scalabile" nel tempo?"

E poi ancora.."Quando aggiungere un pop up? Quando creare il proprio programma di affiliazione? Quando è il momento di fare upsell?"

A queste e molte altre domande rispondo in maniera super dettagliata in..

"Marketing Funnel in 5 fasi"

In questo modulo speciale ti svelo tutta la verità su come agire. In particolare...

  • Condividerò con te Il modo ideale di partire in qualsiasi nicchia di mercato, l'esatto ordine da seguire per accelerare i profitti ed evitare di impostare il business nel modo sbagliato fin dal primo giorno.

  • Capirai come creare il perfetto sistema di offerte per collegare tutti i tuoi prodotti tra loro in maniera logica e sistematica, affinché generino più vendite e conversioni con meno fatica e il minimo dispendio di tempo da parte tua.

NOTA: Questo training ultra avanzato vale da solo più di tutte le componenti del corso principale.

Perché ho aggiunto tutto 
questo materiale extra?
 

Qualcuno forse già starà pensando che mi ha dato di volta il cervello, ma se mi conosci non dovrebbe stupirti. 

Ascoltami attentamente. 

Visto l'incredibile ammontare di feedback e ringraziamenti che mi stanno pervenendo in queste ultime ore, e considerando le continue richieste da parte vostra di darvi

  1. una soluzione per capire come creare rendite passive
  2. una soluzione per affinare le skills copywriting 
  3. una soluzione per usare al TOP Aweber
  4. una soluzione per creare il perfetto sistema di offerte

... ho deciso di rendere nuovamente disponibile l'accesso a "membership in 24 ore" e aggiungere anche questi due nuovi corsi bonus "Aweber Control" e "Copy Evidence" assolutamente GRATIS per chiunque investa nel programma "Rendite D'emergenza Online" OGGI! 


..In più ottieni anche l'esclusiva al super training "Marketing Funnel in 5 fasi", per collegare tutti i tuoi prodotti tra loro in maniera logica e sistematica, senza commettere il minimo errore, così da viaggiare verso profitti sempre più crescenti e duraturi.


Ecco solo alcuni feedback di persone 

'Comuni' che stanno ricavando vantaggi 

istantanei dal sistema



Ciao Valerio, sono lieto di comunicarti che nonostante abbia applicato ancora soltanto un 20% di quello che potrei fare per far lista e traffico, ho già ottenuto 5 vendite del mio prodotto e una lista discreta (circa 200 persone).

Mario


Ciao Valerio, qui Salvatore Fagone, non credevo che potesse essere così fare informarketing, credevo fosse lungo, noioso, soprattutto difficile. Devo dire che è veramente bello farlo con il tuo rendite d'emergenza, e che seguendo passo passo la tua formula i risultati arrivano.

Salvatore


Complimenti per il corso, è fantastico e mi risparmierà un'infinità di lavoro. Detestavo l'idea di mettermi a scrivere fiumi di parole finalizzate alla vendita: mi ha commosso trovare tutto pronto!

Marina


Ciao Valerio, da qualche hanno ho lavorato seguendo corsi su corsi di web marketing che però per colpa di professionisti incompetenti e corsi incompleti non hanno mai prodotto niente.

Oggi ho letto il tuo corso (per ora ho fatto la "prima fase", la seconda e' studio e applicazione pratica)

Complimenti, e' dinamite si. E' veramente figo.

Devo dire che nel tuo corso ho colto tanti aspetti nuovi e tanto materiale pronto davvero. Tutto quello che dici è esattamente quello che prometti.

Non solo, ma è davvero ipercompleto (parlo del corso di wp per fare un proprio  sito, il resto del set up tecnico, i modelli pronti), la percezione che ho avuto è che hai davvero dato via la barracca, il valore del contenuto è STRATOSFERICO, altri lo avrebbero venduto a 2000 euro

Andrea


Senza parole...Mi accorgo sempre di più come questo corso sia semplice ed essenziale

Hai inventato un eccellente sistema per erogare contenuti
e monetizzarlo davvero veloce e sostenibile anche per chi
ha poche risorse (considerata la crisi) e poco tempo.

Complimenti davvero.

Piero


GRAZIE... GRAZIE... Valerio sono super soddisfatto di 
aver acquistato il corso rendite d'emergenza online, fra tutti i corsi che o acquistato fin ora questo e al primo posto della mia libreria, sopratutto perchè è l'unico che mi ha spronato a creare qualcosa di concreto, mi ha dato la carica giusta, a differenza di tanti corsi che o acquistato in questi anni, e ti posso garantire che questo è il migliore, piccolo report ma pieno zeppo di informazioni veramente utilissime!

Percio morale della favola se dovrò fare qualche altro acquisto lo faro senza dubbio da te ;)

Domenico


Ciao Valerio GRAZIE.

Ti dico subito che ho acquistato il tuo corso soprattuttto perche' mi e' arrivata a pelle una senzazione di ONESTA' da parte tua che reputo rara..

Il tutto dopo aver collezionato "scatoloni pieni di merda" e un sacco di soldi buttati. GRAZIE!

Claudio


Sono Mauro....sono contento delle scelta che ho fatto.

Ma la cosa che mi ha fatto fare click sulla postepay è stato il tuo linguaggio da gladiatoria, quando mi hai detto:

Adesso.....soli......io e te;

Questo è un linguaggio, per me, da veri uomini.....che in base a quello che ho letto di te lo sei veramente.....

Mauro


Ciao Valerio, ho dato un occhiata all' infoprodotto che ho acquistato....e già ho iniziato a lavorarci.

Ti faccio i miei complimenti, tra tutti gli info prodotti che ho acquistato il tuo è tra i migliori....il fatto che sia semplice e comprensibile anche ad un neofita lo rende veramente fico.

Non ho mai scritto a nessuno per complimentarmi per il suo lavoro, ma in questo devo darti atto che hai curato ogni minimo dettaglio!

Efisio


Si dice che il vero fuori classe sia colui che riesce a
rendere facili anche le cose più difficili. E tu sei uno diquesti, sei il Marco Van Basten dell'infomarketing, sei riuscito nella mirabile impresa di scarnificare fino all'osso il processo di creazione di un infoprodotto 'che si venda come le caramelle' rendendolo docile e immediato per chiunque legga quelle 45 pagine...

Piu' di cosi', davvero, era difficile aspettarsi e sinceramente sei andato al di la delle mie piu' ardite aspettative...

"Rendite D'Emergenza Online" è SUPERLATIVO, SCHIACCIANTE..

L'unico corso di internet marketing serio in italia in mezzo
a mille corsi e corsetti di serie C. L'unico che toglie lavoro,
fatica, e produce risultati seri per iniziare a guadagnare.

Evitate di buttare soldi da un altra parte

Fabio

E ora, Una piccola confessione

Organizzare i contenuti di questo corso mi ha richiesto un dispendio di energia e di lavoro che è andato oltre ogni mia aspettativa. Non è stato affatto facile tirare su il tutto in modo così armonioso. Ci ho impiegato 6 mesi per elaborare il materiale, lavorando giorno e notte, alle volte ininterrottamente. 

Se dovessi comportarmi come fanno i marketer, probabilmente un'esistenza intera non basterebbe per ripagarlo. Ma sono contento di aver fatto il contrario. Perché l'ho fatto col cuore. Il mio scopo era proprio questo. Darti a una cifra ridicola materiale che ti aspetteresti di pagare una fortuna.

In più, come se non bastasse...

Ecco Perché non rischi 
assolutamente nulla

Sei coperto anche dalla mia 

TRIPLA garanzia D'ORO

Garanzia #1: 

"Scarica il Super Report 'Rendite d'Emergenza' Oggi. Scorri a caso qualsiasi pagina del programma e leggilo per soli 5 minuti. Se dopo quei 5 minuti non hai la percezione IMMEDIATA di aver ottenuto almeno 10 volte il valore dei soldi che hai investito nel sistema ... allora ti chiedo di contattarmi, Valerio Conti, all'indirizzo valcont82@gmail.com, e di farmelo sapere, sarà mio dovere restituirti ogni centesimo del tuo acquisto.

Contattarmi è facile. Ti basta salvarti la mail qui sopra, scrivermi e farmi sapere.

Garanzia #2:

Puoi anche prenderti 30 giorni di tempo per applicare tutte le 9 fasi del programma, e se non riesci a tirare su il primo sistema che ti consenta di quadangare denaro entro le prime 4 settimane dal tuo acquisto, nonostante il tuo impegno e l'applicazione... o se non sarai felice per qualsiasi ragione...allora, beh... non potrò esserlo neanche io.

Anche in questo caso sarà mia premura restituirti ogni centesimo del denaro che avrai investito nel tuo acquisto... e dopo potremo tranquillamente rimanere ancora amici. 

Garanzia #3: 

Per finire in bellezza, puoi anche prenderti 1 anno di tempo (365 giorni) per studiare il sistema approfonditamente, applicarlo e ricavarne beneficio. Se entro quei 365 giorni sarai capace di mostrarmi un esempio reale di contenuto, report, ebook che hai scritto usando le mie tecniche, e se potrai onestamente dire che non ha (almeno) dimezzato i tuoi tempi di scrittura, o raddoppiato le tue conversioni... allora, non solo ti restituirò ogni centesimo indietro, ma ti darò direttamente il DOPPIO DEI SOLDI di quanto hai speso.

Detto questo...

Ecco cosa devi fare ora:

A me personalmente non serve sfruttare i trucchi psicologici che utilizzano alcuni personaggi là fuori per convincerti a fare un acquisto di cui non sei convinto. Questi trucchi a me non servono perché ho dalla mia la forza dei “risultati” e del “valore”, cose che molti infomarketer non hanno.

Mi limiterò a dire questo: in 7 giorni da adesso è possibile fare soldi con questo sistema.

Tutto qui. Questa è la mia "call to action". Questa è la mia promessa, il resto naturalmente, (l'impegno) dovrai mettercelo tu. 

Per acquistare ti basta cliccare il pulsante "Accesso immediato". A quel punto dovrai 
compilare il form con i tuoi dati, e potrai scegliere se pagare con carta di credito 
oppure PayPal (sistema consigliato).  


Rendite d'Emergenza
Online in 7 giorni

Ecco tutto quello che ricevi:

--------------

Super Report: "Rendite d'Emergenza Online In 7 Giorni (valore 297 euro)


Bonus 1: Traccia Veloce Per Creare il Tuo Report

 In 3 Ore O Meno (Valore 47 euro)


Bonus 2:  50 'Swipe Files' di Contenuto Per Potenziare Il Tuo Report e Renderlo 'A Prova Di Concorrenza' (Valore 297 €)


Bonus 3: Modello Pronto di Sales Letter e Thank You Page Ottimizzate Per Semplificarti il Lavoro e Ricevere Ordini Rapidamente (valore 197 euro)


Bonus 4: Setup Tecnico - Passo Passo: Come Impostare Un Sito Da Zero Ed Effettuare Correttamente la Consegna Digitale Del Prodotto (valore 97 euro)


Bonus 5: Ghost Coaching: Sessione di Domande e Risposte Tratte dai Coaching Individuali Con Valerio Conti - in continuo aggiornamento - (Valore 497 euro)


Bonus 6: Trascrizione Audio: Registrazione Audio mp3 dell'intero Programma (Valore 197 euro)

-----------

Extra Bonus 7:  Report Esclusivo  - "Come Creare Una Membership in 24 ore" (Valore 97 euro)


Extra Bonus 8: "Copy Control" -  12 Leve Motivazionali Per Vendere Più rapidamente e Facilmente Qualsiasi Prodotto su Internet (Valore 197 euro)


Extra Bonus 9: - "Aweber Control" - Tattiche Avanzate per Monetizzare e Tenere la Tua Lista Hiper 

Responsive Tramite Aweber (Valore 297 euro)


Extra Bonus 10: - "Marketing Funnel in 5 Fasi" Come Creare il Perfetto Sistema di Offerte - Valore 497 euro


-------------
In più,
l'offerta per questo mese comprende anche un bonus operativo non annunciato nella presentazione.
-------------

BONUS OPERATIVO: - Video corso Wordpress COMPLETO (GRATIS) di implementazione - INCLUSO IN OMAGGIO (senza alcun costo aggiuntivo)

 


"SI  Valerio, Voglio subito l'intero corso più tutti i bonus
prima che scompaiano dal mercato. Capisco che il valore
totale di mercato di tutte le componenti è di oltre 2500 euro,
ma posso rubarti tutto a sole 97 euro, ancora per poco
tempo!"


RICEVERAI IL TUTTO ALL'ISTANTE
(Anche se è Sabato e sono le 2 di notte)

Clicca Per Ordinare Ora!




Come faccio a essere sicuro che 
il tuo super report 
e tutto il tuo sistema funziona
anche per me?

Non importa di cosa ti occupi. Che tu sia un imprenditore, un libero professionista, un lavoratore dipendente, o magari un disoccupato, una cosa è certa: non appena avrai completato queste veloci potenti pagine, avrai una “visione” diversa della tua vita, e otterrai un piano d'azione concreto da portare avanti per “generare Rendite d'Emergenza online”. 

Quanti soldi? 

Intendiamoci, non diventerai ricco, sia chiaro, ma potrai sopravvivere, senza dover rendere conto a nessuno, in barba a questa tremenda crisi che sta devastando il mondo e la nostra intera civiltà. 

Come faccio ad averne la certezza? perché è la natura del web. Trasformare un’idea in denaro in tempi rapidi per fortuna è ancora possibile. Almeno fino a che esisterà internet. 

Inoltre i mercati di “informazione” crescono di giorno in giorno anche in ITALIA e questo significa che la domanda sarà comunque sempre crescente anche 
se c'è la crisi.

guadagnerò davvero in 7 giorni?

Il tempo di 7 giorni è indicativo per chi intende dedicarsi almeno 4-5 ore al giorno al sistema! All'inizio c'è molto lavoro da fare ma se utilizzi i modelli pronti dovrai soltanto ragionare sul tuo caso specifico e compilare i modelli nel modo corretto.

Ti troverai in un lampo con tutto quanto operativo con un livello di accuratezza che solo un esperto può avere, nonostante tu sia soltanto all'inizio!

La cosa bella di questo sistema è che puoi realizzarlo quando vuoi, anche mentre fai il tuo "lavoro principale", semplicemente mettendoti lì ogni sera a preparare un passo alla volta.

Ovviamente per rientrare nei 7 giorni dovrai dedicarti seriamente a questa nuova attività, come faresti con qualsiasi altro business che si rispetti. 

Intendiamoci, io non ti conosco, non so quanto impegno metterai nel seguire il mio sistema. Non so quanto bene seguirai le mie istruzioni. E non so quali scelte di business farai. Non so un sacco di cose su di te. 

Per questo motivo non posso garantirti che guadagnerai in meno di 7 giorni. Per molte persone potrebbero volerci mesi prima di vedere il primo euro. Altri impiegheranno meno di una settimana. Lo so perché con me ha funzionato. Ma molto dipende da quali abilità e risorse tu hai già

Se sei una persona che ha volontà, che è abituata all'azione, e che non si arrende dopo un primo fallimento, allora avrai vita facile con il mio sistema.

Se invece sei una di quelle persone che tendono a procrastinare e che lasciano sempre tutto a metà, che tendono a dare sempre la colpa delle proprie disgrazie al mondo e agli altri, allora non posso darti nessuna garanzia.

Purtroppo questo programma non ti farà comparire come per magia il denaro dal nulla senza fare niente.

L'unica cosa che posso dirti è che il mio impegno è stato massimo, ho davvero condensato in un unico "programma" tutto quello che si deve fare, inclusi, sales letter, report, marketing chiavi in mano, tutto già pronto all'uso, da copiare e incollare, non esiste niente del genere in Italia. 

Per cui, segui le fasi passo dopo passo, e guadagnare denaro sarà facile per te. 

Quanto tempo ci vorrà prima 

che io possa lasciare il mio 

attuale lavoro?

Ecco come stanno le cose. Questo non è un biglietto della lotteria. Creare un reddito alternativo al tuo attuale lavoro non è qualcosa che succede in una notte! 

Un conto è fare i tuoi primi euro online in 7 giorni, e un conto è mollare il tuo vecchio e odioso lavoro. Ci vuole tempo e determinazione per ottenere di più. Specialmente adesso, in questo particolare periodo storico.

Se sei occupato a tempo pieno, l'unico modo che hai per studiare e mettere in pratica il sistema è spegnere il televisore e sfruttare i tempi morti che hai durante le 24 ore. Impiegali per pianificare e costruire il tuo business, passo passo.

Così feci io anni fa...

Non esiste guadagno senza sforzo. Non è mai esistito. Quando il mio business ne ha bisogno, solitamente io lavoro anche sabato e domenica. Questa è concretezza.

Anche se non vuoi sentirlo, dovrai essere disposto a sacrificare un pò del tuo tempo libero per edificare le fondamenta del tuo futuro. Se tutto questo non sei in grado di farlo allora non otterrai molto dal sistema. Riflettici attentamente. 

E questa è la più grande forma di rispetto che io possa garantirti, perché nella trasparenza più totale ti sto ripagando della responsabilità che ti serve per partire. Spero che tu ne tragga beneficio.

Ciò che posso dirti è che questo programma ha reso tutta la mia attività più snella, automatizzata e profittevole. La differenza si è sentita, specialmente in questo periodo di crisi economica.

Con questo sistema per creare "denaro rapido online" sono riuscito a lanciare interi business in soli 2 giorni. 

Ma è qui che volevo arrivare. Pensi che io sia un individuo dalle capacità straordinarie? Tutt'altro!

Molto probabilmente tu sai fare meglio di me tantissime cose, mentre io non sono mai stato eccellente in nulla. 

Non c'è differenza tra me e te. Se io sono riuscito a prosperare online grazie a questo sistema, non c'è ragione per cui non possa riuscirci anche tu. Devi solo avere un pò di testa dura e non arrenderti al primo ostacolo. 

Entro 5 minuti dal momento in cui avrai accesso al materiale avrai piena confidenza con questo. Ed è qualcosa che userai per il resto della tua vita.


Clicca Per Ordinare Ora!



"Valerio e il suo programma 

hanno la mia incondizionata raccomandazione"

_______________________

"Valerio Conti e' uno dei migliori Internet Marketers in Italia, punto. 

Non solo: e' una persona di grande integrita', che segue autentici Valori e offre autentico Valore al suo pubblico - di cui gode un'ampia e meritata stima. 

Valerio e il suo programma hanno la mia incondizionata raccomandazione."

Italo Cillo

www.cerchiaristretta.it
www.tempodicambiare.it


"Queste informazioni non le ho trovate neanche in corposi (e costosi) corsi molto

noti che ho acquistato in passato"

_________________________


Devo farti i miei piu' sinceri complimenti. Sono convinto che questo corso aiutera' sul serio molte persone a creare piccole (o grandi) entrate. Davvero valido il modo in cui spieghi come trovare nicchie e sotto nicchie redditizie.

In questo primo passo fondamentale che, purtroppo ancora molti trascurano, hai usato il “bisturi” descrivendo dettagliatamente il processo e poi elencando pure le categorie migliori che gia' hai scovato.

Interessante ed efficace anche il modo in cui spieghi come individuare i problemi e i contenuti per dare soluzioni, quindi creare report velocemente.

Ti meravigliera' ma questi passaggi fatti cosi' bene non li ho visti neanche in corposi (e costosi) corsi molto noti che ho acquistato o potuto visionare. Le tecniche che indichi per effettuare le ricerche sono davvero notevoli.

Ottimo fino alla fine dove, nel punto 10 (l’extra), parli di come espandere il sistema a un modello superiore. Se poi considero i tre template pronti per pagine di vendita e il relativo copy che l’utente deve solo adattare al proprio stile, che dire, hai creato un piatto completo pronto da servire… 

Cosi' anche chi non sa nulla di Copywriting puo' mettere online in pochi minuti una pagina di vendita ad alta conversione.

Senza parlare di tutti i bonus… ;-)

Marco Guglielmetti

http://gamu.it


"Rendite Veloci: Promessa mantenuta..."

_______________________

"Rendite d'emergenza mantiene la promessa forte che fa:mette in condizione chiunque di realizzare delle mini-rendite in tempi rapidissimi, grazie alle scadenze temporali che vengono date per ogni fase.

Ora lo usero' anch'io come check list, e sicuramente lo suggerisco a tutti i lettori del Laboratorio InfoProdotti!"

Jose' Scafarelli - Autore, Trainer, Avvocato, Blogger

LaboratorioInfoProdotti.Com

"Caro Valerio,

Prima di iniziare a leggere il tuo ultimo lavoro pensavo di trovare cose gia' conosciute, invece man mano che andavo avanti con la lettura scoprivo sempre cose nuove spiegate in maniera molto chiara e coinvolgente."

Oliver Dobre

LaboratorioInfoProdotti.Com


"C'e' un abisso tra questo corso e i 

tanti altri che ho visto in giro..."

_______________________

"Penso che i marketer validi in Italia si contino nelle dita delle mani (forse una). 

Valerio Conti e' uno di questi e il livello delle informazioni di "Rendite D'emergenza Online" e' di una portata spaventosa. 

C'e' un abisso tra questo corso e i tanti altri che ho visto in giro... Non vedo l'ora di metterlo in pratica per far fare il salto di qualita' al mio marketing."

Lorenzo Cicetti

sponsorizzazionemagica.com/

Clicca Per Ordinare Ora!



P.S: Questo corso è l'unico in Italia che ti porta per mano a fare i tuoi primi euro online velocemente; l'unico che ti aiuta anche a edificare le fondamenta di un business virtuoso sul lungo periodo; l'unico totalmente fondato sui “sistemi” e modelli pronti, che accorciano la fatica e riducono i tempi di implementazione.

P.P.S: Molto importante. Nel caso in cui tu ci stia ancora pensando, ti ricordo che hai 30 giorni per testare e valutare il prodotto. Se non sarai soddisfatto del contenuto, ti basterà scrivermi all'indirizzo che vedi in basso alla pagina e sarò contento di rimborsarti tutta la somma senza fare domande! 

P.P.P.S: Sono assolutamente sicuro che questo sistema cambierà la tua vita. Se sei agli inizi, ti aiuterà a generare rendite d'emergenza online in piena crisi economica, se invece sei già esperto, porterà il tuo business di Internet Marketing al livello
successivo ... come ha fatto con me. Tra pochi minuti capirai come è possibile 



reportmarketing.net - Copyright - valerio@valerioconti.com