Ottieni più Lettori, più Iscrizioni, più Passaparola, più Commenti, più Vendite, più Credibilità sul tuo Blog, e Guarda Decollare i Profitti in Automatico...

Sai Già Tutto? Vai Direttamente Qui


Dalla scrivania di Valerio Conti

Re: Porta il tuo blog a nuove altezze ...

Caro amico,

Lascia che sia completamente onesto con te. Il semplice essere spiritoso non ti farà guadagnare con il tuo blog.

Per vivere degnamente di blog, tutto quello di cui hai bisogno sono 5 semplici cose:

Nello specifico hai bisogno di...

  1. Attrarre numerosi lettori
  2. Ottenere un grande passaparola
  3. Ricevere tonnellate di commenti
  4. Progettare un grande design
  5. Scegliere accuratamente qualcosa di valore da offrire
    a chi ti legge per poter monetizzare il tutto

Semplice ed efficace. 

Sembra complicato? Non lo è affatto. 

Il mio sistema funziona in tutte le nicchie. Tra poco ti fornirò il processo step by step che io stesso uso per ottenere tutto questo. 

Ma prima parliamo di te. 

Forse sei nuovo in questo business online o in questa cosa che chiamiamo 'content marketing'.

Forse hai appena letto del fatto che TUTTO il lavoro e l'economia si sta spostando sui blog e hai pensato che potrebbe essere divertente iniziare a sperimentare, anche gratis, tanto non costa nulla.

Forse vuoi ...

  • Avviare o mantenere un blog
  • Migliorare il tuo blog
  • Guadagnare significative entrate con il tuo blog
  • Diventare più abile con il design del tuo blog
  • Aumentare il traffico sul tuo blog
  • Aumentare i commenti sul tuo blog
  • Attirare nomi di spicco e aumentare l'autorità del tuo blog
  • ..o anche tutte queste cose insieme

Forse, stai cercando di guadagnarti da vivere online, e stai cercando con ogni mezzo di rendere il tuo blog una parte determinante della tua storia.

La verità è, caro amico, che anche se hai già esperienza di blog, infomarketing, o entrambi, e anche se stai già facendo un po' di soldi da tutto questo ...


...tutti possiamo ottenere una rapida spinta in termini di risultati, migliorando alcune specifiche abilità


Presta attenzione...

Ho sentito di questo musicista. E' un giocatore di tennis, è anche un corridore ... e fa anche il chitarrista. Ma da nessuna parte si avvicina a essere un buon musicista. Alfonso fa schifo a suonare la chitarra. 

Se fosse riuscito a suonare una pentatonica con blue note correttamente negli anni 60, forse sarebbe stato in grado di fare concorrenza a "slow hand" (Mr. Eric Clapton)... che non è cosa molto buona oggi. 

Intendiamoci, ad Alfonso la chitarra piace, ma non ci ha mai messo costanza. Ha sempre voluto fare di testa sua, non voleva seguire metodi. Diceva che i metodi sono un limite. E questo è il risultato. 

Alfonso suona male, fa errori, suona stonato, crede di essere bravo, e nel frattempo gli amici ridono di lui. Si vanta di fare molte cose, ma non ne fa bene nessuna. 

Sono passati 17 anni da quando ha imbracciato per la prima volta quello strumento..

Eppure gli sarebbe bastato prendere lezioni da un insegnante di chitarra moderna, uno come il mio amico Donato, uno che in 3 mesi ti fa suonare come Hendrix. 

Poteva cogliere i suoi consigli, e metterli in pratica almeno 30 minuti al giorno per 3 mesi. Invece è rimasto fermo. Sta ancora aspettado l'ispirazione giusta.

Ma parliamo di Donato. 

Forse non è la persona più bella del mondo, o con la massima reputazione in questo momento, ma DIO, quell'uomo sa come far suonare una dannata chitarra.

Nel corso di una lunga carriera ventennale ha frequentato seminari e master dei migliori chitarristi e compositori viventi in tutto il mondo, imparando tutti i loro segreti (e qualcosa in piu')

Se Hendrix fosse vivo gli farebbe le scarpe. 

Donato OGGI vive della sua passione, e ha anche sviluppato un "sistema" con cui insegna ai propri allievi a suonare la chitarra in modo semplice e veloce suonando appena 30 minuti al giorno per 3 settimane.

Non importa quanto questo ragazzo faccia bene le cose, Donato getta sempre uno sguardo in avanti, pensa sempre a come potrebbe migliorare le cose sul lungo termine, e come aiutare gli altri a fare altrettanto. 

È quasi una missione per lui. Egli trasmette energia ed entusiasmo a tutti coloro che lo circondano. Perchè questo è cio' di cui vive, la passione di una vita intera. 

Oggi insegna in una nota scuola di musica a Milano, di fama internazionale. 

Perchè ti ho voluto raccontare questa storia? 

Perchè è una metafora di vita. Una metafora di come tutti gli individui siano divisi in due polarità opposte.

Entrambi questi ragazzi, tanto Alfonso che Donato, a un certo punto si sono resi conto che avevano bisogno di cambiare le cose al fine di migliorare ciò che stavano facendo nel corso tempo.

Ma per migliorare tali abilità e competenze, uno ha scelto di sperimentare e seguire l'istinto (Alfonso), l'altro invece ha preferito seguire direttamente il percorso di chi ha portato la disciplina all'eccellenza prima di lui (Donato)

Ora Alfonso inciampa ancora sulle pentatoniche e non è in grado di suonare un blues alla "Steve Ray" senza cadere sulle "Scale", mentre Donato è in grado non solo di suonarti un blues alla Steve Ray al triplo della velocità, ma ti suona i grandi classici su chitarra elettrica (come Paganini) e impressiona folle di fans dal vivo.

Non solo, egli ha anche acquisito l'abilità di scrivere proprie originali composizioni che piaccono alle persone, e adesso incide dischi e insegna ai musicisti come migliorarsi.

Tutte capacità che Alfonso desidera ancora, ma che non riesce ad ottenere solo affidandosi all'istinto. L'istinto lo porterà sempre a ricommettere gli stessi errori (uno schema nascosto nel cervello) e lui continuerà a sbagliare senza sapere perchè.

Qual è il punto? 

Che non importa se sei un hacker senza speranza o un campione consumato online, perchè puoi sempre affilare la lama, l'unica cosa che devi fare è seguire le 'tracce' di chi e' già riuscito. Anche il coltello più affilato si sciupa con l'uso, e le migliori menti di questa terra possono anche rimanere incastrate in problemi ed errori stupidissimi.

Forse non lo sai, ma...

..anche tu stai sicuramente commettendo un mucchio di errori di cui sei assolutamente ignaro e che ti impediscono di trarre profitto dal tuo blog come meriti

Tutti abbiamo bisogno di un aiuto qualche volta.

E il tuo blog è la migliore occasione per presentare prodotti, affiliazioni, formare joint venture, ed espandere la tua presenza online. 

La maggior parte degli italiani ne sfruttano appena il 3% del potenziale, e i nostri cosi chiamati "esperti", non vanno oltre il 15%. Un vero peccato.

È un dato di fatto, in Italia le persone che sanno fare business con un blog si contano nelle dita di una mano. Ma nel mondo qualcosa sta accadendo, in barba a qualunque crisi. La gente si sta muovendo. 

Il business guru, autore e speaker Tom Peters è stato colto mentre diceva, di fronte a centinaia di persone..

----------------
"Mi limiterò a dirti questo. Il mio primo post fu creato nel mese di agosto del 2004. Nessuna sola cosa negli ultimi 15 anni, professionalmente, è stata più importante del ciò che mi ha prodotto il blog per la mia vita."

-----------------

Questa è un'affermazione abbastanza potente e definitiva. 

Comunque è meglio essere chiari. Se vuoi semplicemente scrivere sul tuo blog per raccontare i tuoi fatti personali e condividere il tuo diario, questo è poetico... ma non dovresti continuare a leggere questo messaggio.

Se invece vuoi trasformare il tuo blog in uno strumento efficace per riuscire a sopravvivere online, lontano da ogni difficoltà economica, allora... ascolta, e ascoltami molto attentamente.

Andremo in 7 strade, e in 5 direzioni diverse ... 

7x5 = 35...

Sette modi per migliorare il tuo blog in 5 diverse categorie. 
Questa è l'essenza di...

'Blog Cash!'

35 Modi per Trasformare Il Tuo Blog In Una Formidabile Macchina di Profitto Nel 2017 e oltre...

Ogni tuo singolo lavoro si distingue per
precisione, onestà e generosità
________________________


Sto apprezzando il tuo lavoro che si distingue per precisione, "onestà" e generosità!

Conosco e frequento on-line e dal vivo alcuni dei migliori marketer italiani e benchè io non mi sia mai messo nella nicchia dell'insegnare a guadagnare on-line... credo di capirne qualcosina dato che ci vivo dal oltre 4 anni...


...ma proprio per questo ho deciso di studiare il tuo materiale!

Hai tuoi lettori mi sento di dire questo, in tutta sincerità

5 anni fa, quando ho iniziato a studiare l'Info-Marketing non avrei apprezzato così tanto il lavoro fatto da Valerio, perchè non avrei saputo apprezzare le differenze tra la sostanza e l'apparenza.

Valerio Conti ha le idee chiare e ti accompagna passo passo a capire cosa devi fare per ottimizzare il tuo lavoro on-line. Il suo modo di impostare i contenuti è schematico e ben organizzato come piace a me e in particolare il modello delle 7 strategie per ognuno dei 5 temi principali, di cui deve occuparsi chi ha un blog, è precisissimo!

Studiare Blog Cash di Valerio mi ha chiarito ulteriormente le idee ed ho apprezzato il fatto che non ci sia troppa "teoria" generica ma molta sostanza da applicare.

Dott. Sebastiano Todero
www.clubdegliottimisti.it

Sebastiano Todero

Per principianti, e per esperti che vogliono portare il business al livello successivo! 

Ecco che cosa imparerai in questo programma...

7 modi per scrivere memorabili headline per i titoli dei tuoi blog post, tra cui..

  • 2 esempi di titolo "debole" e di uno "forte" per blog post. Uno funziona, l'altro no, (con spiegazione psicologica del perchè usare uno rispetto all'altro)

  • Come filtrare attentamente il tuo pubblico quando scrivi una headline per i tuoi blog post (trascurare questo trucco ti farà perdere la fetta dei tuoi clienti e lettori più reattivi, mentre attrarrai a te solo i perditempo e i fannulloni)

  • Cosa sono le parole grilletto e come identificarle per costringere le persone ad agire e prendere decisioni

  • Come suscitare una curiosità irrefrenabile e rendere difficile per il lettore lasciare la pagina senza almeno dare un occhiata rapida al tuo contenuto

  • Ecco il modo corretto di testare le tue headline sul blog (2 cose da fare in sequenza per capire in anticipo se il tuo prossimo titolo catapulterà i lettori NON solo a "leggere" MA letteralmente a "divorare" per intero il tuo articolo)

7 modi per ottenere grandi idee per i tuoi post, tra cui..

  • Ti mostrerò come tutti i blogger usano uno specifico "pattern di scrittura" ormai abusato fino al vomito, e come con 3 semplici modifiche puoi distinguerti dalla massa dei mediocri e magnetizzare l'attenzione di tutto il mercato solo sui tuoi contenuti.

  • Il sistema in 2 fasi per "corrompere" i tuoi lettori e farti dire esattamente di cosa hanno bisogno, focalizzando qualsiasi cosa scrivi sul blog sulle loro esigenze (e attrarre più traffico, più iscritti e più vendite)

  • Il metodo "delle 3 scelte" per importare le idee degli altri blogger allo scopo di scatenare un putiferio sul blog e animare una conversazione che farà emrgere bisogni, e desideri nascosti dei tuoi lettori (e alle volte persino dei tuoi concorrenti)

  • Come sfruttare i forum per individuare facilmente argomenti divertenti, emozionanti, utili, o controversi che puoi sfruttare per  creare articoli che non solo informino, ma tengono altissima l'attenzione dei lettori. (Include 4 suggerimenti rapidi su come agire e risparmiare tempo nel processo)

  • Un trucco "a prova di stupido" per isolare i termini di ricerca più popolari digitati dalle persone della tua nicchia su Google e creare articoli basati su queste preferenze

  • Quali canali monitorare attentamente per pescare subito le informazioni che cercano i tuoi fan e servirgliele in un piatto d'argento (e ottenere decine -  se non centinaia - di idee su cui scrivere)

7 modi per ottenere più commenti sul tuo blog, tra cui

  • Il Segreto per rendere ancora più reattivi i lettori che commentano, e svegliare quelli che non commentano

  • Come scatenare una dirompente riprova sociale con la potente tecnica del "Riferimento" per aumentare i commenti sul tuo blog e trasformare anche i più pigri tra i tuoi lettori in partecipanti attivi della discussione

  • Ecco quando usare la "controversia" in modo allineato con gli scopi del tuo blog senza che tu prenda alcuna posizione (ti basta lanciare la "BOMBA" e lasciare che i commentatori si fiondino in maninera dirompente nel dibattito)

  • Come usare il principio della carota - Uno sporco trucco per forzare i lettori a non rimandare la decisione di lasciare un commento a più tardi (solo questo trucco vale l'intero prezzo del super report)

7 modi per migliorare il design del tuo Blog, tra cui 

  • La prima regola da rispettare per non far scappare i visitatori dal tuo blog (ignorala e comunicherai che sei un dilettante o che il tuo blog è amatoriale)

  • Come scegliere il tema giusto per la tua nicchia, e come personalizzare al meglio il tuo design (inclusa la barra laterale, con elementi prioritari e secondari da mettere in primo piano)

  • Il semplice modo per trarre vantaggio da un elemento "invisibile" del tuo blog, dai più sottosfruttato, e che in realtà funge da potente generatore aggiuntivo di profitti, iscrizioni e feedback

  • Come aumentare gli iscritti al tuo blog: 3 (modifiche) e 3 aree strategiche dove posizionare il form di iscrizione per triplicare 
    gli abbonati alla tua lista già nei prossimi 45 minuti

  • La verità sulla TRAPPOLA che 'incanta' i Blogger in Italia. Ecco le SOLE 4 "pagine" che devi creare per aumentare i guadagni dal tuo blog. Ricorda i risultati arrivano dalle soluzioni semplici.

  • Come impostare la sidebar perfetta per avere il massimo ritorno dai tuoi visitatori e dai tuoi iscritti (e ottenere più profitti e in automatico)

  • 5 Plugin fondamentali per Wordpress che potenziano il passaparola e aumentano la viralità del tuo brand e del tuo blog, e come sfruttarli al massimo

----------
...e poi - La chicca finale
----------

7 modelli di business - decine di strategie e centinaia di tattiche per fare più soldi dal tuo blog tra cui...

  • I 3 livelli del gratis: come dare accesso a incredibili contenuti gratuiti su 3 livelli graduali che inneschino una folle corsa all'acquisto nel momento in cui lancerai un tuo prodotto

  • La simmetria "invisibile" del contenuto: come creare decine di prodotti che puoi vendere a costi crescenti, partendo dalle informazioni di base dei tuoi articoli. 

  • La simmetria "inversa": Come da un articolo si crea uno special report, per poi espanderlo in SUPER REPORT

  • Le uniche due cose che interessano al lettore di prima visita, e come dargliele entrambe e allo stesso tempo risucchiarlo subito nel tuo imbuto di vendita, tramite una specifica sequenza che parte dal tuo blog

  • La Chiamata all'azione finale che deve includere il tuo contenuto 
    per prevendere in maniera "soft"
    e non invasiva qualsiasi 
    prodotto o servizio suggerisci ai tuoi lettori (esempio da 
    copiare e incollare)

  • 3 sistemi avanzati per promuovere roba tua o in affiliazione
    Non importa se vendi un libro, un infoprodotto o una membership, 
    è sufficiente usarne anche solo uno per vedere aumentare i tuoi guadagni in maniera scientifica e misurabile entro circa 48 ore 
    (per esperti)

  • Come soddisfare in un colpo solo le 3 tipologie di clienti che fanno acquisti online. (Quelli che fanno da sè, quelli che vogliono un aiuto personalizzato, e quelli che cercano sistemi pronti) 

  • Come sfruttare il blog per indurre le persone a richiederti
    una consulenza gratuita (utile se sei specialista in qualcosa)

  • Il mio personale sistema sviluppato in 3 anni di attività su come svolgere consulenze individuali via email, e farti pagare da 47 a 197 euro al mese da tutti i clienti che ti arrivano tramite 2 specifiche "call to action" in ogni articolo del tuo blog

  • Il modo nuovo (e più efficace) di usare i PLR per trasformare il tuo blog in una macchina macina contenuto già pronto di altissimo valore (e dove reperirne a MIGLIAIA assolutamente GRATIS)

  • Le uniche 2 strategie di Branding e Posizionamento (ignorate da tutti in ITALIA) per rendere il tuo blog un sito 'Autorità' che porta passaparola virale in poco tempo (anche se parti da zero)

  • Contenuti pronti (da copiare e incollare) per chiamata all'azione. Quali trucchi psicologici usare per indurre le persone a cogliere una tua offerta (affiliata, premium, membership o altro)

  • Come guadagnare con il rivoluzionario metodo "fremium", un modello di business che pochissime persone in ITALIA usano (traendone profitti grandiosi) 

  • Il modello Fremium nei dettagli: i 3 elementi che non devono assolutamente mancare nella tua area interna, visione d'insieme
    e dettagli di cosa includere

  • Suggerimenti ed esempi pratici sul campo su come strutturare i contenuti fremium per la massima resa in maniera da soddisfare i bisogni "reali" dei tuoi clienti.

  • Il sistema in 3 FASI per monetizzare e spremere ogni singolo visitatore che giunge verso il tuo blog, e come ricavare il massimo profitto da questo sia se sei un infomarketer incallito, sia se non vuoi vendere ASSOLUTAMENTE NULLA (facendo soldi comunque)

----------
e poi ancora...
----------
  • Come dare al tuo blog un tocco distintivo e caratteristico, per differenziarti fin da subito dalle centinaia di siti "immondizia" reperibili in rete.

  • Il sistema più semplice per monetizzare il tuo blog (per principianti)

  • Come creare una membership facile senza spendere un solo centesimo e farti pagare per i contenuti che crei (questo è per intermedi)

  • Quali sono i sistemi di monetizzazione suggeriti per i siti a 
    basso traffico, e quali invece non vanno bene nel medio o
    lungo termine.

  • Come trarre vantaggio dalla vendita di spazi pubblicitari 
    (2 metodi)

  • Come targhettizzare le informazioni per sotto-nicchie 
    e sotto-gruppi

  • 3 tattiche d'assalto per elevare dalla terra al cielo il tuo 
    affiliate marketing. 

Nessun blog può veramente avere successo se non è correttamente monetizzato. Non importa la quantità di traffico che stai ricevendo, o quanto è buono il contenuto, questo sarà sempre quello che succederà. 

Senza monetizzazione, non avrai profitti ... e senza profitti, non ci sarà alcun motivo per mantenere il blog. 

Con le centinaia di tattiche di monetizzazione che ti mostrerò in questa sezione del programma, e seguendo le istruzioni passo passo del percorso, renderemo la generazione di denaro per te 'automatica' e sarà praticamente impossibile per te non guadagnare 

A Chi Si Rivolge 'Blog Cash'?

  • A chiunque abbia già un blog ma non sa come monetizzarlo.

  • A chiunque abbia già un sito ma nonostante gli sforzi e i mesi di fatica non ci ha ancora ricavato un centesimo.

  • A chi parte da zero e vuole comprendere i meccanismi e le logiche che funzionano oggi per creare reddito online 

  • A chi desidera crearsi alternative finanziarie concrete in un mondo dove le opportunità lavorative nella vita reale sono ormai ridotte a manodopera a basso costo da terzo mondo

  • Agli infomarketer che vogliono espandere il proprio sistema di email marketing e imparare a sviluppare contenuti modellandoli sulle esigenze del mercato per vendere di più e con più autorita'

E se sei un blogger o marketer già esperto...


Ricorda - C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare. Quello che devi fare è aumentare le tue conoscenze e fare le dovute correzioni ...

Troppe persone tentano di costruire un internet business senza fondamenta. Tutti i guru hanno cantato loro "apri un blog e raccogli i soldi", ma sappiamo bene che la realtà è diversa.

Non è un mistero che oltre il 95% delle persone che cerca di avviare un business online partendo con un blog cade rapidamente in una rovinosa strada che porta subito verso il fallimento. Essi creano business basati sulla menzogna.

Ma non temere non sarai uno di quelli...

Se stai semplicemente iniziando, o anche se stai facendo molto più di 1000 euro al mese online...

Questa è la volta buona per te di avere una completa mappa strategica delle cose da fare per rendere il tuo blog "blindato" a prova di crisi, e per trasformarlo in un generatore di profitti automatici che impostati una volta lavorano per conto tuo per sempre.

E questa è solo la prima parte del lavoro, il resto lo farò io per te. Ecco cosa intendo. 

Oggi voglio davvero stupirti. Conosco solo un modo per mantenere un cliente a vita. Offrire 10 volte il valore di quello che si aspetta.

Ecco perchè ho voluto includere all'intera offerta 4 bonus speciali che ti semplificheranno la vita nella creazione di contenuto che genera automaticamente traffico, iscritti e profitti:

Bonus 1 - (modelli ed esempi pronti) 10 Tipi Di Blog Post Da Modellare In Qualsiasi Nicchia (collaudati in 149 mercati in ITALIA)

Hai mai notato come alcuni tipi di blog post tendono quasi sempre a diventare incredibilmente popolari tra i lettori?

Ecco i 10 Migliori Modelli di Blog Posts per Aumentare Reputazione, Visite, Iscrizioni e Vendite dal Tuo Blog

  • Post 1: “Come fare...” passo dopo passo

  • Post 2: Il post con i “10 migliori suggerimenti”

  • Post 3: Il Post della “nuova scoperta”

  • Post 4: Il Post "Controverso"

  • Post 5: Il post di “Risposta alle Critiche”

  • Post 6: Il post su “I Peggiori Errori da Evitare” 

  • Post 7: Il post delle “Risorse”

  • Post 8: Il Post “Caso di Studio”

  • Post 9: Il post “Recensione”

  • Post 10: Il post di “Vendita Diretta”

Per ognuno di questi modelli di post troverai istruzioni passo passo sul perchè funzionano, con esempi pratici da adattare al tuo caso

NOTA: Tale Bonus è un mio studio personale avanzato, dentro trovi anche molti retroscena di alcune nicchie di mercato che personalmente ho esplorato nel corso degli ultimi 6 mesi. 

"Un aiuto straordinario anche e soprattutto per
chi già guadagna dal proprio blog"
________________________


Valerio sai che nel settore non sono nessuno ma neanche l'ultimo arrivato ho un po' di buona esperienza.  

Mi ha davvero sorpreso il materiale extra che hai regalato. Ho anche particolarmente apprezzato il bonus relativo ai 10 tipi di post.

Non ci sono solo solo ottimi spunti teorici su come scrivere articoli e contenuti "che vendono" ma anche come farli in pratica, con dimostrazioni concrete di come scrivere un post efficace da cima a fondo, in tutti e 10 gli esempi e in nicchie diverse.

Questo è il valore aggiunto, che fa la differenza tra i tuoi corsi e quelli di molti altri marketer italiani

Davvero un aiuto straordinario per chi non è abituato a bloggare (e pure per chi è già abbastanza esperto)

Facendo esempi in un solo settore il processo poteva non risultare chiaro a tutti. Invece così è limpido pe qualunque persona.
 
Inoltre mi è piaciuto l'ampliamento fatto nei metodi di guadagno, nel 2° modulo, in particolare il modello n°7 spiegato dalla a alla z come si fa in concreto (come gli altri del resto) penso sia una vera chicca. Utile anche per chi già guadagna con un blog.
 
Complimenti
Marco ;-)
MarcoGuglielmetti.it

Bonus 2 - 'Google Crack' (25 pagine in formato PDF) Per Diventare Un Esperto In Qualsiasi Tema o Nicchia In Tempo record

Google Crack è stato davvero uno dei prodotti più difficili che ho mai creato. Mi ha richiesto interminabili ore di studio, e un lavoro di ricerca
di 9 mesi. Grazie a Google Crack scoprirai l'altra faccia del web.

Dentro scoprirai 

  • 97 chiavi per spiare la tua concorrenza, individuare modelli di contenuto, imparare nuove informazioni e scoprire esigenze di mercato in domanda relativamente a qualsiasi cosa tu desideri.

  • Come andare più a fondo del 99% degli infoprodotti in circolazione accedendo a "inside secrets", in praticamente qualsiasi nicchia esistente con la precisione di un laser. 

  • Le 9 aree fondamentali di ricerca, per scovare di TUTTO in qualsiasi mercato, swipe files, informazione confidenziali, idee di contenuto e molto altro, GRATIS! (quando scoprirai questo trucco tutti i tuoi infoprodotti - audio, video, pdf, non importa il formato - si scriveranno in automatico.)

  • La "formula" iper collaudata che ti consente di vendere con autorità un infoprodotto al "titanio",  destinato a fare a brandelli qualsiasi concorrenza, e senza che le persone obiettino sul prezzo. 

  • Trucchi e specifici suggerimenti che puoi usare SUBITO per imparare quasi qualsiasi cosa tu desideri in tempo record.

..e questa è solo un piccola porzione delle informazioni che scoprirai.

Ogni volta che vuoi entrare in una nuova nicchia di mercato, ogni volta che vuoi scovare le mosse dei tuoi concorrenti, o più semplicemente ogni volta che ti servono idee di contenuto (da cui trarre spunto) per nuovi prodotti, report, articoli sul tuo blog, questa sarà la check list cui dovrai fare riferimento.

"Google Crack è Qualcosa di Geniale"
________________________


"Amo la praticità, e non ho mai letto report più pratici di quelli di Valerio Conti.

Ho letto Google Crack in 10 minuti e ho ricevuto IMMEDIATAMENTE strumenti pronti per esser messi in pratica oggi stesso.

Un vero e proprio swipe file applicabile a praticamente TUTTO!

Poche pagine ricchissime di contenuti pratici: ecco come dev'essere un infoprodotto per me.

E Valerio è un maestro in questo: poco tempo da investire, tante informazioni da apprendere.

Assolutamente consigliato, sicuramente noi del Laboratorio InfoProdotti lo suggeriremo ai nostri lettori."

Josè Scafarelli - www.LaboratorioInfoProdotti.com



"Uno swipe file applicabile a praticamente tutto"
________________________


"Google Crack è un report a dir poco eccezionale.
Nessuno ha mai creato qualcosa del genere.

E' un vero e proprio swipe file applicabile per trovare e creare contenuti utili per praticamente qualsiasi cosa, (blog post, email, infoprodotti, copy per lettere, di tutto e di più) .

Sto trovando tante informazioni con una velocità sorprendente che potrei scriverci un ebook di sana pianta e creare un blog programmando articoli per almeno un anno.

E' bellissimo tutto questo è come al solito i tuoi prodotti non mi deludono mai anzi mi sorprendono sempre più
.

Se avessi avuto prima questo report, avrei risparmiato mesi e mesi di lavoro. "

Emanuele Properzi
ScrittoreVincente.com, il portale italiano di risorse
per l'autopromozione libraria
http://www.scrittorevincente.com/109Segreti.html

Bonus 3 - 'List Building Dilemma' (30 pagine in formato PDF) Per Monetizzare Qualsiasi Lista In Meno Di 24 Ore

Se hai mai provato a costruire una tua mailing list sai che è difficile portare le persone all'acquisto. 

‘List Building Dilemma’ ti mostra i meccanismi di base per creare una potente connessione con i tuoi lettori, più tutti i trucchi e segreti per ‘consolidare e amplificare’ questa connessione in maniera da diventare una ‘celebrità’ agli occhi dei tuoi clienti.

Grazie a questo Super Report scoprirai:

  • 3 semplici regole da seguire per creare un omaggio gratuito che funzioni (e come evitare di creare una lista di parassiti che non acquisteranno mai nulla da te)

  • L'unico modo in cui dovresti usare un blog - e come pianificare 
    un anno di contenuti da 'leader di mercato'...in meno di un ora!

  • Come connetterti con i tuoi iscritti in modo da vendere roba continuamente senza venire percepito come molti noti 'editori', 
    quasi come un maledetto bastardo succhia soldi. Ed è facile. 
    (E funziona in quasi ogni nicchia)

  • Sezione BONUS - 9 fasi per decuplicare la tua efficacia in 7 
    giorni (Check list d'assalto passo passo per rendere di piu' 
    con meno stress e minor lavoro)

  • Trucchi veloci per incrementare le conversioni (Come migliorare
    le aperture, il ctr, e la readership per ottenere più vendite
    col tuo email marketing)

  • Il segreto per creare un report in 3 ore, e scrivere la 
    presentazione (per venderlo) in meno di 30 minuti!

  • Un piccolo (e quasi sconosciuto) trucco per ottenere 500 visite
    in target al tuo sito in pochi minuti in maniera da fare subito 
    vendite e verificare la bontà della tua offerta

  • Come usare il posizionamento dinamico per demolire la
    concorrenza su 3 livelli di versi.

  • Una semplice ma potente Check list in 5 fasi che ti consente
    di ricevere traffico che rende ogni giorno sul tuo sito
    (più conversioni con meno lavoro e dispendio di energia)

  • Come sviluppare facilmente e velocemente molteplici prodotti 
    di successo in ogni mercato (anche se non sei uno scrittore e 
    avevi 6 in Italiano)

  • (Per Avanzati) Come sistemizzare il tuo imbuto di prodotti 
    quando diventano numerosi, e come organizzarli in maniera armoniosa e secondo criteri logici ed etici su di un unica 
    lista 'centralizzata'

  • (per GURU - si ce n'è anche per voi). Tutta la verità sulla frequenza 'ideale' di ricontatto da adottare con i tuoi iscritti per ottenere l'equilibrio perfetto nel tuo email marketing in maniera da non stufare mai i tuoi lettori e al contempo renderli 'ansiosi' di ricevere le tue email ogni volta. 

"Se sto combinando qualcosa di buono online
è quasi al 100% grazie alla tua guida"

________________________


Questo tuo report è fantasticamente chiarificatore, praticamente tutto quello di cui avevo bisogno su come gestire la lista e ricavarci denaro velocemente!

Vado a stamparmelo quanto prima..

Certo non sono proprio concetti semplicissimi specie per chi inizia, ma chi bene inizia è già a metà dell’opera…

Sono tutti concetti indispensabili per riuscire nel percorso! Lo apprezzo tantissimo! Praticamente se sto combinando qualcosa di buono online è quasi al 100% grazie alla tua guida.

- Alessandra

www.webdanceacademy.com




"Qualche vendita l’ho raggiunta e per me è già un grosso risultato visto che prima tutto taceva"
________________________


Io mi sono innamorata letteralmente di questo prodotto che da solo vale tutto il prezzo della tua opera anzi di più.

E' efficace e dà tanta soddisfazione. Da quando ho applicato quelle tecniche che spieghi così dettagliatamente ho costatato che:
  • Ho avuto tanti complimenti dai miei iscritti

  • Qualche soldarello è entrato, pochi ma ho provato tanta soddisfazione lo stesso perchè prima c'era il buio.

  • Sono davvero efficaci per tenere i contatti con la lista dare valore e presentare elegantemente le offerte


Per fortuna ci sei tu che aiuti davvero le persone con la tua esperienza

Continua così molti ti guardano come un punto di riferimento
io inclusa

Un abbraccio
Riccarda

www.ortopertutti.it 

Bonus 4 - "Profitto Accelerato 6 x" (Super Report) - Tecniche avanzate di monetizzazione e conversione

In questo training aggiuntivo ti voglio mostrare un super modello di business di mia creazione (sconosciuto persino ai famosi guru del marketing) attraverso il quale e' possibile aumentare il ROI del tuo business fino al 600% in piena crisi, anche se non hai prodotti da vendere!

Quando vedrai questo training, scoprirai...

  • La formula in 7 parole per produrre prodotti low ticket di altissima qualità in 3 ore o meno

  • Come ottenere un flusso perpetuo di traffico e visite che rendono il tuo frontend un'offerta virale - e l'esatto script online che ho usato per costruire una mailing list di 27.000 persone in un paio di mesi!

  • Perché in alcuni specifici (ma cruciali casi) usare una squeeze page è un SUICIDIO (questo ti scioccherà), e quando è assolutamente necessario usarla INVECE.

  • Come 'convertire' in clienti tutti coloro che visitano la tua offerta per la prima volta senza acquistare - e come farli tornare piu' tardi ad acquistare ripetutamente tuoi prodotti o servizi. 

  • Le implicazioni del 77% degli abbandoni del form d'ordine - come abbiamo risolto la cosa per aggiungere qualche migliaio di euro in piu' in automatico (e come puoi copiare la nostra tecnica facilmente)!

  • L'esatto upsell che DEVI assolutamente includere nel tuo sistema di vendita per ottenere conversioni FOLLI su un offerta da 97 euro (la piu' grave debolezza di molti marketer è che non sanno come fare correttamente un upsell che NON SOLO non irriti, ma che addirittura piaccia agli acquirenti) 

  • Perché questo modello funziona perfettamente sia per i principianti che per i veterani del marketing!

  • Perché il 2017 è il miglior momento per usare questo modello (suggerimento: ha a che fare con l'economia e le nuove tendenze di mercato)

Il tuo materiale è 'esplosivo' - Ho investito anche in corsi da 5000 euro e non ci ho trovato nemmeno un 10% delle informazioni pratiche che dai tu
________________________


Ho appena finito di pagare un sacco di soldi per un sistema di marketing che ho appena iniziato, ho speso 3500 euro di un programma di marketing di uno dei massimi esperti italiani, di cui ci sono 7 passi, e sono appena al secondo appena iniziato!

Ma le tue dritte mi piacciono molto di più.

Poi, quando mi danno più di due ore di filmato io vado in tilt...Forse non mi coinvolge troppo, mentre il tuo materiale è esplosivo!

Gisella


Bonus 5 - (email coaching) 15 Giorni di personal mentoring con Valerio Conti

Insieme al programma: "Blog Cash" ottieni anche accesso diretto a me.

Ecco come:

Hai diritto a 15 Giorni di personal mentoring con me, via email. Potrai farmi 1 domanda al giorno relativa alle fondamenta del tuo business. 

Domande relative a uno o più di questi argomenti..

  • Capire perché il tuo sito non guadagna o come può fare più soldi 

  • Intuire se la nicchia che hai scelto va bene o se non ha speranze

  • Definire strategie più adatte per attrarre traffico sul tuo sito

  • Analizzare la tua salesletter per migliorare la TUA conversione

  • Ottimizzare la tua squeeze page per aumentare le tue iscrizioni

  • Studiare il tuo funnel di vendita, prodotti frontend e backend

  • Formulare e organizzare al meglio il tuo email marketing

-----------
1 domanda al giorno per 15 giorni per aiutarti a implementare al meglio il materiale. La sessione inizia esattamente dopo una settimana dal tuo acquisto.

Questo perchè, per prima cosa desidero che tu assimili per bene il contenuto del programma, in modo da capirlo, impararlo e farlo tuo.

Dopo 7 giorni interagiremo direttamente io e te per trasformare queste conoscenze in pratica e portarti a fare i tuoi primi soldi entro 2 settimane (o incrementare i tuoi profitti se già guadagni)
-----------

"Il tuo supporto ha fatto tutta la differenza..."


Durante il mio percorso di blogger ho incontrato diverse persone che si proclamano esperte di questo settore e probabilmente lo sono veramente… ma solo per loro stesse, però. 

Ti vendono un sacco di teoria senza capo né coda a caro prezzo e tu capisci, strada facendo, che manca sempre qualche tassello fondamentale, che ti obbliga a tornare indietro e ricominciare tutto da capo. I casi sono 2: o non sono capaci di spiegare, o non vogliono spiegare.

Con Valerio è un altra storia.


Valerio è un compositore d'orchestra, ti crea un infoprodotto "personalizzato", tanta è la carne al fuoco che ti fa emergere
.

Ciò che caratterizza il lavoro di Valerio è una concretezza, generosità che lo contraddistinguono da tutti gli altri esperti di marketing online. E' quel qualcosa in più che puoi percepire solo entrando in contatto con lui, e i risultati sono IMMEDIATI.


Grazie alle domande a mia disposizione ho potuto approfondire ulteriormente alcuni argomenti chiave, e le tue risposte sono state per me ... a dir poco illuminanti.

ho applicato le poche semplici istruzioni che mi hai dato, e ho ricevuto in cambio un immediato riscontro positivo da parte dei miei lettori..

Grazie Valerio e complimenti per tutto!

Monica Negri

http://stilestili.com/
http://www.donnastile.com/



..un altro pezzo da 90, preciso, sintetico, toglie
tutta la fatica di imparare e rende le cose semplici!
________________________


Ciao Valerio,

Grazie davvero! Sono sempre piu soddisfatto di aver acquistato tutti i tuoi prodotti e di questo coaching. Tutti i tuoi materiali sono estramente precisi, sintetici, senza troppi preamboli, rendi le cose più semplici per noi tutti!

Le tue risposte sono state utilissime e come sempre chiare e precise.

Ti ringrazio per la disponibilità e Scusami se ti ho fatto piu di una domanda. A breve ti invio l'email [giorno 4]

Buon pomeriggio
Davide

Ok quanto costa tutto questo ben di dio?

L'ammontare di valore che stai per ricevere è INCALCOLABILE. Oltre al materiale pronto all'uso, hai accesso diretto a me, e avrai la possibilità di allineare perfettamente le fondamenta del tuo business verso un punto di equilibrio che ti porterà rapidamente al profitto grazie alle sessioni individuali in forma di "domande e risposte" che faremo.

Solo questo non ha prezzo. Molti miei colleghi si fanno pagare oltre 3200 euro per un mese di coaching privato con loro.

Potrei facilmente chiederti 1997 euro per queste informazioni con il beneficio dell'interazione per un mese con me, e sentirmi giustificato nel farlo.

Infatti potresti facilmente ripagarti l'intero costo del programma nel giro di due settimane semplicemente mettendo in pratica un paio delle tattiche che scoprirai tra poco.

Ma non accadrà nulla di tutto ciò. Non ti chiederò 1997 euro, e neanche 997, oggi ottieni il programma + coaching e bonus graduativo con un investimento ridotto di appena..

497 euro


Perchè questo prezzo?

Comparato a tutto quello che stai per ricevere oggi tale investimento è davvero quasi sospetto. Ecco perchè molti potrebbero pensare: "...dove è il trucco?"

C'è un trucco infatti. Eccolo.

Il mio scopo è offrirti un ammontare di valore almeno 10 volte superiore al denaro che investirai oggi. E per una ragione precisa. 

Ho diversi altri prodotti che potrebbero esserti utili e so che una volta che metterai questo corso in pratica e ne otterrai risultati drammatici, sceglierai di prendere il denaro in più che ti hanno generato i miei consigli e investirai ancora in altri miei corsi. Ecco, è così semplice. 

Tutti vincono.

Quindi, ecco quello che sto per fare

L'offerta iniziale oggi è di soli 497 euro, ma entro poche settimane ho intenzione di raddoppiarla.

Ciò significa che devi agire adesso, se vuoi ottenere il materiale al prezzo più basso possibile.

Perchè questa offerta è così limitata?

Sono costretto a mettere tale scadenza all'offerta principalmente per rispetto di chi in passato ha pagato di più per queste informazioni, e anche perché non è per me possibile seguire in questi giorni (con i coaching interattivi che faremo) piu' di 50 persone, il rischio è di non seguire bene nessuno. 

E questo voglio evitarlo.

Del resto, non mi interessa collezionare un numero infinito di ordini, quello che mi interessa è lavorare con onestà ed etica insieme a un piccolo gruppo di individui deteminati a dare il massimo in questo progetto. 

E confido che tra loro ci sarai anche tu.

"Ciao Valerio, siccome ho imparato più da te che da un corso universitario ho appena comprato questo tuo
nuovo prodotto. Sono anni che seguo svariati marketer
ma non ho mai visto tanta professionalità e qualità
come quella che ho visto in te
"

Gabriele
______________

Come fare per acquistare?

Per acquistare ti basta cliccare il pulsante "Accesso immediato". A quel punto dovrai compilare il form con i tuoi dati, e potrai scegliere se 
pagare con carta di credito oppure PayPal (sistema consigliato) .




Blog Cash: 35 Tecniche per Trasformare Un Blog in una Formidabile Macchina di Profitto nel 2017

+ 4 MEGA BONUS DEL VALORE DI Oltre 2000 EURO

_________________


--------
Ricevi subito

--------

Il corso: 'Blog Cash' - 35 segreti per migliorare 
la resa del tuo blog nel 2017 (piu' lettori, più 
iscrizioni, più vendite, piu' passaparola in un 
colpo solo) - Valore 197 euro.

Bonus 1: 10 Tipi Di Blog-Posts Da Modellare In 
Qualsiasi Nicchia (collaudati in 149 mercati in 
ITALIA) - Valore 297 euro.

Bonus 2: Google Crack (Super Report in formato 
PDF), per diventare un esperto in qualsiasi tema 
o nicchia in tempo record - Valore 297 euro

Bonus 3: List Building Dilemma, (Super Report in 
formato PDF) per monetizzare qualsiasi lista In 
meno di 24 ore - Valore 497 euro

Bonus 4: "Profitto Accelerato 6 x" (Super Report) -
tecniche avanzate di monetizzazione e conversione
Valore 497 euro.

Bonus 5: (Email Coaching): 15 Giorni di personal 
mentoring con Valerio Conti - Valore 697 euro.

Valore totale complessivo: oltre 3000 euro

Ottieni tutto questo con un singolo 
investimento di SOLE

2497 Euro

497 euro

RICEVERAI IL TUTTO ALL'ISTANTE
(Anche se
sono le 2 di notte)






Hai Ancora Dubbi?

Ecco i risultati di chi lo ha provato


Valerio per me è un punto fermo ormai.
________________________


All'inizio ero molto scettico perchè non credevo che una persona così giovane potesse insegnarmi qualcosa :-), ma mi sono dovuto ricredere leggendo i suoi contenuti.

Valerio è un vero appassionato nel suo campo e seguirlo è garanzia di stare sempre aggiornato sulle novità.

Non solo: Valerio è molto intelligente e fornisce
sempre la chiave migliore per sfruttare qualsiasi
evoluzione del business online.

Grazie Valerio.

Michele Russo – Tradingfurbo.net

http://www.tradingfurbo.net/trading/squeeze/squeeze_page.html




La formula è micidiale, una vera boccata d'aria
fresca che va subito al punto
________________________


Ciao Valerio!

Intanto vorrei ringraziarti per il contenuto
pazzesco delle 35 tecniche: sto cominciando a metterlo in pratica e monitorare gli effetti!

Grazie anche per il grande valore dei bonus, sapevo di non rimanere deluso!


Devo dire anche che la formula è micidiale,una vera boccata d'aria fresca che va subito al punto.

Sto rivalutando drammaticamente
la potenza della parola scritta...

Un caro saluto e a presto!

Francesco
www.amicobeagle.it



La strategia "domande e risposte"
è stata per me illuminante
________________________


Ciao Valerio,

i tuoi contenuti sono come sempre di ottima qualità e difficilmente si trovano in giro nella rete....

Da più di un anno seguo i più grandi infomarketer italiani e solo grazie alle tue strategie ho finalmente capito cosa manca al mio blog e come impostarlo correttamente...

In particolare la tua strategia in stile “domande e risposte”
è stata per me illuminante...

Grazie

Rocco Coach Emozionale
http://www.adessosmetto.com




"Il Valore che ho ricevuto è incalcolabile"
________________________

Il tuo modo di scrivere e di porti si distingue da tutti coloro che propongo corsi o altro, per la tua semplicità e trasparenza.

Te lo dice, uno che ha preso tantissimi corsi anche di tuoi concorrenti, ma devo ammettere che i tuoi hanno una marcia in più

Poco pregni di accademia, ma intrisi di tanta esperienza e voglia di comunicare.

Recentemente ho acquistato i tuoi corsi: i Segreti delle Squeeze page e 35 tecniche per trasformare ecc...

Ti devo dire che il valore che ho percepito da questi prodotti è incalcolabile, in quanto tu ti soffermi passo passo ad aiutare le persone a costruire un business, non trascurando anche i minimi dettagli per consentire a chiunque di impadronirsi della materia

Grazie ancora Valerio per quello che fai, ti ammiro e ti stimo, mi congratulo ancora per il tuo splendido e ottimo lavoro e ti saluto
cordialmmente

Giovanni Merati

Adesso hai due scelte. 

La prima è continuare a fare le cose nella vecchia maniera, e continuare a ottenere sempre gli stessi scarsi risultati. Ciò significa continuare ad avere un business 'inefficiente', senza seguito, senza lettori, senza follower, senza clienti. Tutto questo (che ti piaccia o no) a causa di un blog poco visitato, poco commentato, e che ti produce spiccioli. 

Oppure puoi aderire al nostro programma, senza rischiare assolutamente nulla e scoprire il vero segreto per 'fissare' la tua credibilità nella mente del mercato, comprese tutte le piu' avanzate tattiche per generare migliaia di fan della tua attività (qualsiasi essa sia), e monetizzarli facimente tramite ben 7 modelli di business che funzionano anche con la crisi. 

Specialmente ora con la crisi, nell'internet marketing ci sono cose che funzionano ancora bene, altre che non funzionano piu' e altre ancora che funzioneranno domani (ma che vanno imparate OGGI - per non FALLIRE dopo - le trovi tutte qui dentro)

A questo punto a te la scelta.

Clicca Qui Per Ordinare Blog Cash!

-- 

PS: Migliaia di persone avvieranno un Blog quest'anno. La cattiva notizia è che i mercati si stanno saturando in fretta, e il vecchio modo di fare blogging è MORTO. Solo chi conoscerà questi segreti ne trarrà davvero profitto. Sarai uno di loro?

Copyright 2017 Designed by Valerio Conti

Per informazioni - valerio @ valerioconti.com